My Reflection
di Dreamer_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/15, ore 11:50

Wow ** nn vedevo l'ora di leggerla...sei bravissima a scrivere mi piacciono molto le frasi e tutti conplimenti...davvero bellissima nn vedo l ora di continuarla *^*

14/01/14, ore 19:19

Allora,
Buonasera.
( Oddio troppo formale!)
Emh emh! *si schiarisce la voce* Al Massimo Sawada! (No, così è troppo ...Ryohei)
Ciao Imbrana-Tina!!! (si, così è perfetto *-*)
Avevo dato la mia parola e ci tenevo a recensire, anzi mi sento in colpa di non aver recensito gli altri... <--modalità cacca "al massimo"
Comunque, trovo la storia carina, lo sai va be a parte che Meiko dovrebbe tenere giù le minacce da Kaito ma emh..questa è un'altra storia :-* lol.
Devi stare attenta alle frasi, a non ripetere nello stesso periodo la stessa parola:
"Chiese attendendo una risposta, quella risposta che non arrivò."
Avevo capito la tua intenzione di dare enfasi alla frase, ma in questo caso invece che la virgola dovevi mettere il punto, finendo così un periodo e poter rimettere la parola "risposta"
"Chiese attendendo risposta. Risposta che non arrivò"
Nel caso tu voglia tenere la virgola, invece, (essendo dentro lo stesso periodo) la frase deve continuare trovando però una sostituzione:
"Chiese attendendo una risposta, che non arrivò"
Spero di essere stata chiara, sempre a tua disposizione per i consigli, non a caso mi chiami "wikipedia umano"
Stella

11/01/14, ore 23:44

Ehehehe...peso che ora sono io quella in ritardo...
Belllissimo capitolo davvero. Quindi quella ragazza era Gumi!(non chiedermi perche' ma io credevo fosse Kaai Yuki)
Rin e Len che cantano insieme yeee! *sclera da tutte le parti*
E poi Kaito...mio dio il commento di Gumi ha paralizzato pure me...visto che siamo arrivati a questo argomento una domandina: Con chi finira' Kaito? Da brava fan della KaiMei io prego che sia Meiko la "fortunata" ma notando il gran numero di fan della KaiMiku sono preoccupata...Ti prego dimmi che sara' Meiko! Non ce lo vedo con Miku...mi sembra un lolicon ogni volta che ci penso...
E dopo questa recensione senza senso che ho appena scritto di dico Ottimo Lavoro! e...
Ci si rivede alla prossima!
-Biondy

02/01/14, ore 23:51

Premessa: ho appena letto tutti i capitoli. XD
Ciao! :3
Questa FF è davvero bella! ** Scorrevole, ricca di descrizioni, ma non troppo dettagliate.
Ho adorato la scena in cui Kaito fa i complimenti a Miku (KaitoxMiku Forevah! U_U). **
O nei capitoli precedenti quando Kaito si spaventa vedendo Meiko, o ancora quando (in questo) Len incontra Gumi. :3
Comunque davvero bella! :D
La seguirò con interesse. ^^
-Miku-chan

02/01/14, ore 23:04

Ed eccomi!! figurati ho fatto niente di che U.U
Anzi è tutto merito tuo che come ti ho già detto adoro la scena in cui Len e Rin cantano è davvero molto dolce *_*
veramente sei stata bravissima e non so perchè non ti convinca...
E cmq no...non ti perdono per il ritardo ahahahhaha XD
:**
alla prossima giuggiola continua così!!^^

01/12/13, ore 11:20

Bellissimo sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo pubblicalo in fretta apetto il seguito !!! :)

01/12/13, ore 10:53

Il capitolo mi é piaciuto un po'...un po' tanto il tuo modo di descrivere i luoghi e le persone per non parlare dei dialoghi e della narrazione mi sono piaciuti molto complimenti!

27/10/13, ore 12:34

Nooo! Sono in tremendo ritardo! *Stupido PC propio ora si doveva rompere?* Scusami immensamente!
Ma veniamo alla storia. Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! XD Luka e Meiko-questa combinazione mandera' presto Kaito all'ospedale!
Ed ora si passa a Len! Finalmente va alla ricerca di una ragazza!(che ovviamente DEVE essere Rin)*pazza di questa coppia*
Come sempre scrivi benissimo. Continua cosi'! Ci vediamo al prossimo capitolo!

26/10/13, ore 12:34

Ciao! :D
La storia si fa più interessante :) Mi piace sempre di più. XD
Adesso hai inserito Luka, che carina *-*, mi piace molto come Vocaloid e personaggio, ma mai quanto Rin e Len. u.u
Kaito invece è un idiota... xD
Bel lavoro, complimenti :)
Un bacione <3
Tei-chan

14/10/13, ore 22:21

Ma povero Kaito...mi fa tenerezzaXD
Luka...non lo so, non l'adoro come personaggio, troppo altezzosa!, vabbè che il mio preferito resto Len!
bel capitolo, ma chi è che segue il nostro biondino? e boh!
figurati, non c'è nessun problema! e brava giuggiola che ti impegni nel pubblicare regolarmente!! brava brava tranquilla ti frusto io se non lo fai mhauhuauahuha
un bacione:**

11/09/13, ore 00:35

Bellissima storia complimenti! Ho letto tutti i capitoli con un solo fiato(?) e mi sono piaciuti tantissimo.
Essendo una fan incallita della coppia RinxLen questa storia non puo' non piacermi, ti prego continua a scriverla! Voglio sapere chi e' quella ragazzina della biblioteca!(Anche se qualche sospetto ce' l'ho >.> <.<)
E la scelta della canzone era perfetta. Dolls e' una delle mie canzoni preferite di Rin, la prima volta ho pianto quando Rin si era "frantumata" in mille pezzi. T^T
Continua cosi'!

Ps:Sai che quel gatto nero mi ha fatto subito pensare a 96neko_Kuroneko. Ti sei ispirata a lei per caso?
Pps:Kaito sara' pure un playboy, ma le conquiste di Len non le batte nessuno, nemmeno quella melanzana da strapazzo di Gakupo! E gia' che ci siamo, se lo metti nella storia trattalo nel peggior modo possibile. *risata malefica*

10/09/13, ore 10:40

Che bella storia non vedo l'ora che aggiorni! Questa storia mi piace davvero tanto ed è anche scritta in modo corretto, complimenti! A presto! Ermejo

08/09/13, ore 20:23

Ciaooo >.< FINALMENTE! FINALMENTE! HAI AGGIORNATOOO :'D non sai da quanto aspettavo il nuovo capitolo di questa meraviglia
Questo capitolo è stato fighissimo! secondo me la madre gli nasconde qualcosa... ha ragione Len! ci sono troppe cose che li uniscono

non mi ricordo piu chi era la ragazza in biblioteca.. ._. me lo dici nella risposta??? xD
*u* adesso vado! aggiorna presto >o< ti pregooo.. ciaooo

p.s. lo so, la recensione non ha sensooo

08/09/13, ore 18:05

Buon pomeriggio!
Ho appena finito di leggere tutti e quattro i capitoli e devo dire che la storia mi piace moltissimo. ^.^ Non solo perchè i protagonisti sono i miei vocaloid preferiti Rin e Len, ma anche perchè mi piace il tuo modo di scrivere. xD
La storia la trovo molto carina e orginale, esposta bene, interessante, testo scorrevole... insomma, non ci ho trovato nulla che non va. xD
Kaito, Meiko e Miku sono troppo simpatici come personaggi xD, mi piacciono molto in questa fiction oltre a, naturalmente, Rin e Len.
Ora, cosa più importante, mi viene spontanea la domanda, ma Rin e Len sono davvero fratello e sorella?? In parte spero di si, visto che si mi piacciono insieme come gemelli incestuosi (TWINCEST POWA! XD *_* ), però sono fratelli magari non vorranno stare più insieme T_T (e quindi non solo niente Kagaminecest ma anche niente Rin x Len T_T), quindi sono troppo curiosa di scoprirlo. xD Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, come ho detto prima, la storia mi piace molto ed è interessante, spero che arriviamo presto allo ''svolgimento'' ...Sono troppo, troppo curiosa! XD
Al prossimo capitolo! :D Ciao!
Tei-chan ^^

08/09/13, ore 12:14

questo capitolo è stupendo proprio come gli altri, ma piace il tuo modo di scrivere, e sopratutto delle disavventure di kaito.......spero che continuerai presto, però la cosa che mi spiace è scoprire che len e rin sono fratello e sorella, perchè così nn possono essere fidanzati, ma comunque per me sono fratello e sorella gemelli fidanzati............complimeti, anche perchè hai messo tutti i miei cìvocaloid preferiti: Rin, Len, Miku, kAITO MANCA SOLO Mikuo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]