Io e te per sempre
di elelove98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/13, ore 14:40

Ciao!! È da un po' che non mi faccio sentire e ti chiedo di perdonarmi!! :( ma ti assicuro non mi sono mai persa un tuo capitolo anche se non recensivo e se l'ho fatto ho subito rimediato leggendone più di uno insieme.. X me è sempre stato un grande piacere leggere la tua ff! :) beh che dire..un finale che mi è piaciuto molto che d'altro canto è all'altezza di tutta l'intera storia! Un po' mi dispiace però.. Mi ero affezionata ai tuoi personaggi! Infine ti volevo ringraziare per avermi ringraziata ( scusa il gioco di parole) mi ha fatto davvero molto piacere ma non dovevi davvero! :) spero di poterti risentire un giorno!
Baci a presto!
minnie95

04/07/13, ore 01:18

Ele mamma mia k effetto strano k fa essere arrivata alla fine di questa storia! Sigh ... Sigh ...:'(
Ank io sono la tipa da lieto fine quindi x me un finale migliore non lo potevi creare!
Mi è piaciuta ank la piccola Sophie con quella sua perla di saggezza xó nn bisogna stupirsi a volte sn proprio i bambini k aiutano i grandi!
Ora ank se hai concluso questa storia abbiamo comunque l'altra x rimanere in contatto e x qualunque altra novità fammi sapere (se casomai prima o poi scriverò una storia io, xk l'intenzione l'avrei ma il tempo e l'argomento mi mancano, ti farò sapere)
Baci baci baci
Valeria <3

03/07/13, ore 22:14

...TTTTTTTTTTwTTTTTTTTTT
EleeeeeeeH! *salta addosso*
La...La fine?
La fi- *la linciano*
Ok, no. Come inizio fa pena. E' un inizio alla What The Fuck? bello e buono.
Quindi...
Ciao Ele! *arisalta addosso*
Xavier: Ao, mo la ammazzi 'sta poraccia.
Stai zitto e non parlare in romano. u.u
Allora... Che posso dire?
Siamo giunti alla fine. Ok, mi sono persa un bel pezzo di storia, e poi c'è stata la mia assenza ecc...
Ma non ho dimenticato Any e Dany. Mai.
Certo, dopo ere glaciali tanto tempo che non leggevo i capitoli della storia (buon motivo per non mettermi tra i ringraziamenti -w-) mi è parso strano leggere questo capitolo. Il perché? Anastasia era... diversa.
Io ero abituata alla dolce, ingenua, sensibile, e tremendamente impacciata Any, e non mi sarei mai aspettata una ragazza così matura.
L'hai proprio trasformata! O.o
Eeeeee TRANSFORMATIOOOON WAAA- *Xavier le da una padella in testa*
Ahiaaaa! TwT
Xavier: Eh, quando ci vuole ci vuole.
Nyaaaaa! TT_TT
Xavier: *da un bacetto*
Xa-Xavier! *_*
*si riprende dallo shock* Ok, continuiamo!
Allora, dicevo... Insomma, con questo capitolo mi hai stupita. E Dany poi? Un ammmmore della zia.
Dany: Oddei miei, è matta. *mani al cielo*
Haaaaallelujaaaah.
Dany: Ma che mo canti pure?
Certo, se non sbaglio stai recitando la messa, no?
Dany: http://facepalm.hu/picard.jpg
XDDDD
Era tutto perfetto in questo capitolo. Davvero, mi hai stupita, e penso che sia il finale migliore per una storia così bella! Se hai notato, tutti sono rimasti dispiaciuti che questa sia la fine, ma va bene così.
E chissà perché la nipote di Any l'hai chiamata Sophie eeeeeehhh   Ok è matta çuç
Bellissima questa fine TwT
La adoro.
Complimentoni, e grazie per i ringraziamenti (What the FU-).
Ok, ora devo andare. A parte che ci stiamo sentendo su Skype.
Tutto il mondo: http://facepalm.hu/picard.jpg
XD
Ok, Ele. Alla prossima avventura allora!
Cla.

03/07/13, ore 12:52

È finita */\* Sigh...sob...strasigh...strasob...oddio mi ero così tanto affezionata a questi due bambinoni!!! Però prima o poi ci sarebbe dovuta essere una fine e devo dire che questa è la fine più bella, la più azzeccata e la più emozionate che tu potessi scegliere! ;) Brava, bravissima! Sei migliorata tantissimo come scrittrice, tanto di cappello :) Ah, e grazie mille per avermi ringraziata alla fine, ti sono davvero grata! Che poi ero già emozionata per il capitolo stupendo, quello è stato il colpo di grazia ahaahah! Davvero grazie mille, ma soprattutto GRAZIE per averci fatte sognare con Any e Dany! Un bacione!!! <3

01/07/13, ore 16:29

Ho letto tutta la storia è mi è piaciuta tanto.
Avrei dovuto recensire tempo fa ma con lo studio e tutto il resto è stato a dir poco impossibile insomma ank se aspettavo molto questo capitolo devo dire che sono un po' triste perchè è l'ultimo cioè non puoi dire che vuole concuistarla di nuovo e lasciarci nel buio totale sei tu quella che scrive la storia e non siamo noi quelli che ci dobbiamo inventare un finale ... <3 Un ultimo capitolo dopo quest'ultimo c'è lo permetterai ???
Apparte agli scherzi la storia mi è piaciuta xò l'ultimo capitolo è passato tutto così veloce che non ho battuto ochio che mi sono già trovata a leggere l'ultima riga... ok lo ammetto ho letto più volte questo capitolo e non ci devo far niente: mi è piaciuto più degli altri. non è colpa mia se sei così brava a scrivere non credi!?!?
un bcione da qwertylove

22/06/13, ore 21:18

Ciaooo! XD Come stai? Tutto bene? È tanto che non ci sentiamo, e non ti preoccupare per il ritardo, la scuola mi ha presa anche a me negli ultimi tempi, è normale :) Arriviamo al capitolo! A me è piaciuto, molto, non è affatto una schifezza, anzi, questa svolta ci stava. Inizialmente ti confesso che mi è dispiaciuto un sacco, insomma, io Dany lo adoro, e loro si dovevano dividere, ma poi è tornato *.* Oddio! Spero che tornino presto insieme perché non ce la faccio a vederli separati troppo a lungo, e cinque anni sono già tanti */\* Al prossimo capitolo allora!!! Un bacione enorme e buone vacanze!!!

19/06/13, ore 13:52

Ele oddio! 😨😨😨😨
K fervida immaginazione!!!!!!!
Mi auguro con tutto il cuore k tornino insieme xk sennò mi strappo i capelli!
Ma ora k sn passati 5 anni cm è il nostro bellissimo Daniel? XD e poi k dolce la bimba! Mi piace un sacco il nome Sophie, tanto k lo vorrei mettere ank a mia figlia! (Il maschio si chiamerà Leonardo XD )
Tanti baci e a presto!
Valeria XD

18/04/13, ore 18:48

Olalà, eccomi qua!!! Scusa per il ritardo >.< Sono davvero una ritardataria! Ma passiamo al capitolo! Mi è piaciuto, molto ^_^ Adoro Dany e Any, ma questa non è una novità insomma, è che sono così cariniiiiiiiii *.* Mi fanno sciogliere! Ahahahah Dany poi lo amo! È il ragazzo perfetto, dolce, comprensivo, geloso, meraviglioso!!! Mi piace da morire! ;) E poi sono contenta che Ashley e Kevin abbiamo sistemato le cose, dolcioso anche lorooooooooo, abbracciati sul divano, che teneri!!! Ok, la smetto, sto diventando petulante! Al prossimo capitolo!!!! Bravissima, un bacione grande grande!!! ^_^ Ps: spero tu abbia risolto con la tua amica e che adesso tu stia meglio...un bacio!

18/04/13, ore 13:15

Capitolo carino. Sono contenta x Ashley e Kevin e poi tifo sempre x Dany e Any .
Baci Valeria

23/03/13, ore 07:24

Le ragazze Sn davvero carine ma i ragazzi ... :-Q bellissimi!!! Ma Sn amici tuoi? Xk se è così vengo da te (ovunque ti trovi) e me li devi presentare XD
Sckerzo XD
cmq ora k hai messo le immagini quando leggeró i prossimi capitoli della tua storia mi immagineró questi ragazzi.
Ciao baci baci <3
Valeria :)

12/03/13, ore 19:37

Ciaoooo carissima! Scusa per il ritardo, ma nn ho avuto un attimo per respirare in questi giorni >.< Comunque arriviamo a noi! È inutile che ti ripeta che questo capitolo è fantastico, lo so, ormai con tutte le volte che te l'ho detto ti sarai stufata, però non so come altro definirlo..^_^ Devo ammettere che mi ha fatta davvero sciogliere, Dany è così dolceeeeeeeeeeee *o* È fantastico! Un cucciolone adorabile, un orsacchiotto da strizzare...ok la smetto, mi rendo conto di star dando di matto e sono troppo giovane per essere rinchiusa in manicomio... Mamma mia! Arrivata a quest'ora dopo un pomeriggio a studiare comincio a delirare...O.o A parte il fatto che ho pure dei capelli che sembro una pazza evasa di manicomio in questo momento, ma tralasciamo...non so perché sto dicendo queste cavolate...* si mette a pensare* Torniamo a noi! Credo sia meglio... Ho già detto capitolo stupendo? Beh, lo ribadisco! ^.^ Ti prego aggiorna presto >.< Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacione e a presto!!!!! Ps: non sopporto Marco! * le si incediano gli occhi* Vorrei schiacciarlo come un moscerino sul parabrezza! Uahahahahah! Uhm...penso di aver concluso... Un bacioneeeeeee ^_^

07/03/13, ore 21:39

Meraviglioso ank questo cap. Cm vedi ti seguo sempre ank se a volte sn stramega impegnata 😩
Comunque spero k aggiorni presto.
Un bacio.
Valeria

10/02/13, ore 17:01

Ciao Ele! Che carino questo capitolo *_* Mi è piaciuto un sacco! Charlotte è davvero una donna gentilissima, già mi piace un sacco ^_^ E Dany è sempre Dany, bello, dolce e premuroso! Eh, ce ne fossero di ragazzi così... Comunque un capitolo davvero bello! L'ho adorato, dall'inizio alla fine! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ^.^ Un bacione e a presto!

10/02/13, ore 10:16

K carini k sono !!!!!
Bellissimo capitolo ti devo fare i complimenti, veramente!!!
Nn ho capito xkè Dany nn voglia né cantare né suonare la chitarra.
Anastasia acida fa morire, ma comunque la capisco.
Comunque sn contenta k sia entrata in scena la mamma di Dany. Sembra una brava persona. Ma il padre?
Spero k possa aggiornare presto.
Un bacio
Valeria

03/02/13, ore 12:43

Waaaaaaaaaaa 🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀
Un capitolo pieno di colpi di scena!!!!!!
Sn felice k in realtà Kevin abbia reagito d'impulso e k voglia essere il padre del bimbo ( a proposito ... bimbo o bimba?)
È poi... cm mai è arrivata solo ora dopo 37 capitoli la mamma di Daniel? Sarà implicata in un altro colpo di scena?
Spero di leggere al più presto il prox cap.
Sei come sempre super e molto brava e hai ank una fantasia straordinaria!
A presto
Valeria :)