Destino avverso
di Fuyu

26/08/17, ore 01:06

Ehilà, volevo spendere due paroline. La storia mi piace tanto, sono consapevole che si parla del 2013 e che quindi potresti anche non considerare più questo sito. Però dai, dimmi che scrivi altrove o che hai l'ultimo capitolo salvato da qualche parte ahahah cazz ci avevo preso gusto ed è bruttissimo averlo troncato così. Non si fa. :( XS

28/06/14, ore 00:30

Bellissima questa fanfiction *^* xk l'hai interrotta? Continuala, anche xk manca solo un capitolo alla fine <3

05/05/13, ore 14:24

In ultra mega ritardo faccio una recensione yehhh!

Mi chiedo come mai non ce ne siano altre ma questo non importa, ti do io tutti gli abbracci che vuoi! hug!!!
Comuque il fatto che Sanji non abbia letto subito il libricino non mi stupisce molto, essendo molto arrabbiato con Zoro ci vorrei anche ben vedere!
Zef che si arrabbia così tanto mi ha fatto molto ridere!
Ma devo ammettere che non ho capito molto la storia del padre di zoro/figlia di zeff me lo devo rileggere con un bel pò di calma e voglia soprattutto.

Beh ora che il biondino se ne va a fare il corso, cosa farà l'intrpido zoro che starnutisce ogni volta che viene chiamato da sanji?
Spero di scoprirlo nella prossima puntata di voyeger, ehm volevo dire di efp!

Dunque alla prossima bye!

18/02/13, ore 13:42

stranamente sono abbastanza in orario stavolta XD

Bene cominciamo subito a dire che anche questo capitolo mi è piaciuto :3

Mi aspettavo proprio un attacco a sopresa di Zoro ormai stufo, immagino la faccia di Sanji in quel momento.

povero Lufy, mi sembra così giù di morale povero mi viene voglia di abbracciarlo x consolarlo almeno un pò XD

bene aspetterò con ansia la fine di questa bellissima storia.

Allla prossima XD

07/01/13, ore 21:02

Buon anno in super extra ritardo cava!

Giuro che non ho smesso di ridere per un intera ora pensando a come Lufy si sia proposto a Nami. Sicuramente la faccia del fratello del moro era molto più che sbalordita in quel momento XD
Sono contenta del fatto che hai spostato tutta la visuale (o quasi) su lufy e la rossa teneri che sono.
Bene ora aspetto come si evolve tra Sanji e Zoro :3

Scusa per l'ennesima volta dei miei ritardi! Stavolta è stata colpa mia (la mia mente quando ci sono le vacanze fa un salto sul mondo delle nuvole e non torna giù dimenticando di controllare efp)

Al propprimo capitolo allora! *Bacini*

01/01/13, ore 17:42

Ciao... Buon Anno! Capitolo molto interessante, non mi aspettavo che Rufy chiedesse la mano di Nami... Per quanto riguarda Sanji e Zoro non vedo l'ora di leggere come reagirà Sanji quando Zoro gli racconterà dell'incidente. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa. ^^
Un saluto

Kalla ^^

01/01/13, ore 13:35

Buon 2013 anche a te!
Caspita! Io alle 5 era bella che dormivo (anche perchè non mi lasciano mai sveglia fino a tardi e contando che ieri ho fatto le 2:00...bel record!)
La parte finale mi ha fatto morire dal ridere: intendo, è stato divertente provare ad immaginare la faccia di Ace quando ha sentito la proposta che Rufy a fatto a a Nami!
Invece tra Sanji e Zoro...bhe penso proprio che tra un po' tutto verrà a galla e sarà interessante scoprire come reagiranno sia Sanji sia Zeff.
Inoltre ti faccio i miei complimenti per la sorpreresa... una proposta di matrimonio...non lo avrei mai immaginato, ma proprio mai: me l'hai fatta! XD
Al prossimo e ancora auguri!

25/12/12, ore 11:20

Eccomi qui al giorno di natale a recensire la tua bellissima storia!
scusa se non l'ho fatto prima ma ci sono certe settimane che la mia wi-fi di casa fa come vuole lei.
Travo semplicemente fantastico che il padre di Zoro non pesa molto del fatto che il figlio ami un uomo XD
Non vedo l'ora di scoprire se Zoro riuscirà a dichiararsi al povero Sanji oppure aspetterà un pò, sono troppo curiosa!

Bene al prossimo capitolo!Alla prossima :D

01/12/12, ore 17:41

Ciao, capitolo molto interessante. Zoro finalmente si dichiarerà a Sanji. Chissà come reagirà il cuoco....
Per quanto riguarda l'incidente causato dai genitori di Zoro credo che la bambina sia Sanji, magari hanno frainteso per via dei capelli biondi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao Ciao...^^
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 06:53 pm)

01/12/12, ore 09:57

Ciao! Giuro l'aggiornamento non lo avevo proprio visto, meno male che mi hai risposto, altrimenti... Il problema è che ultimamente ho poco tempo e infatti sono indietro con tutto, quindi se mi rispondi quando aggiorni i fai un favore davvero enorme, anche solo per dire "aggiornato".
Tornando al capitolo...
Direi che il titolo parla da solo, vengono rivelati un bel po' di misteri e anche il motivo per cui sono morti i genitori di Sanji e di Zoro.
Lo sai...a me è venuta in mente un'idea, ma...ecco, io la dico, al massimo è sbagliata (e ne sarei davvero molto felice, mi piace quando riescono a mandare a monte le mie teorie):
e se in realtà la bambina in questione fosse un bambino e qual bambino fosse niente meno che Sanji? In fondo hai parlato di un mestolo e Sanji credo che si sia interessato alla cucina fin da piccolo, quindi una cucina dove poter far finta di essere un grande chef non sarebbe non cosa assurda.
Ora ti lascio e spero vivamente di avere torto e se anche dovessi aver ragione, c'è sempre la sorpresa di Rufy a Nami.
Ciao! Haruchan

22/11/12, ore 19:13

Adoro questo capitolo soprattutto quando zoro dice

-padre io amo un uomo-

gli altri mebri che gridano shoccati è il massimo! ho riso un intera giornata XD

Non dire che questa storia non piace a nessuno a me piace e tanto u.u
é normale che per i primi capitoli nessuno venga a curiosare una storia, ma dai tempo al tempo e vedrai XD

Detto questo alla prossima dunque!

22/11/12, ore 19:10

Salve!
Come inizio direi che non è male, anzi mi piace davvero tanto XD

mi ricorda una dou zosan (si chiama unwanted se non mi sbaglio)

Seguirò la tua storia mettendola nei miei preferiti in modo che tra i miei vari impegni riesca a recensirla al momento giusto quando la posti XD

Dunque al prossimo capitolo!

22/11/12, ore 16:39

Ciao, ho letto con piacere anche altre tue storie e devo dire che mi piacciono molto. Questa però ha attirato molto la mia attenzione. Sono molto curiosa di come si svolgerà =) adoro la coppia Zoro/Sanji. ^^ Alla fine Zoro si scopre innamorato di Sanji, non vedo l'ora di leggere come reagirà sia lo zio che Sanji a questa confessione. Kaya e Usop sono tenerissimi come lo sono Rufy e Nami però a modo loro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao...=)

Kalla ^^

17/11/12, ore 10:49

Questa storia mi piace troppoooooooooo!!! *_* Adoro le storie con i mugiwara, però ambientate ai giorni nostri! XD Davvero complimenti! il tuo modo di scrivere mi ha affascinato, e poi adoro la coppia SanjixZoro! <3 Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e spero che lo scriverai al più presto! ;) La curiosità mi sommerge! @_@ Usopp e Kaya sono dolcissimi! <3 Bello Bello Bello Bellissimoooo!! *gli esplode la testa per tutti o complimenti che ha fatto e per la troppa curiosita* @_@ Detto questo, Sanjina ti saluta! XD ~ Mellorineeeeeee!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/11/12, ore 16:13

Ma no! Povero Rufy! Addirittura si sono messe a fare l tiro a bersaglio? Ma dove lo trova un altro ragazzo così? Spero facciano pace, spero...
Questa storia avevo già cominciato a legegrla, ma non avevo recensito, perchè le ZoSa non mi piacciono, ma le RufyNami si, per questo ho continuato a leggerla comunque.
Mi dispiace molto per la tua perdita e ti faccio le mie condoglianze.
Haruichan96