Tomboy
di Ruth Spencer

22/01/13, ore 16:22

Ciao bellaa c:
Lo so sono in ritardo, comunque avevo letto già prima questo capitolo, e come al solito mi è piaciuto molto!
Sono sicura che "fred" farà mettere insieme Niall e Susan.. La ragazza aveva chiesto di lui nel corridoio.. E' un buon segno ahaha
Invece Vichi non mi piace per niente D:
Vabè, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto! :3
El xx

05/01/13, ore 19:46

in nome della signora Finch, ceeeerto hahahahaha
MA CHI VUOLE PRENDERE IN GIRO, LEI VUOLE HARREH.
Ma quando è che qualcuno verrà a scoprire che è femmina? :O
AVEVI PROMESSOOOO *CRY*
Bene, tralasciamo il mio sclero.
sdfghyjtgfd oh dio questo capitolo hahaha
C: Niaaall, che tenerello che è asdfg.
Aggiorna prestissimo (ANCHE PENFRIEND èWé)

05/01/13, ore 18:50

Ho appena trovato questa storia e già me ne sono innamorata, scrivi benissimo e l'idea è fantastica!
E poi...no, ok non so che altro dire se non che mi piace davvero moltissimo :)
Ti seguo subito ;)

04/01/13, ore 19:39

Ehi Caty, eccomi!
Mi scuso con il ritardo, ma data la mia tanta assenza ho dovuto recensire davvero un casino di storie! Ma ora parliamo del tuo, meraviglioso, capitolo. Questa storia come già ti ho detto mi piace davvero, è particolare e i personaggi sono molto reali e le sventure che hanno colpito la nostra povera Maud hanno davvero rischiato di far venire allo scoperto il suo segreto. La nostra protagonista ama il calcio, spero però che questo non metta in pericolo la sua copertura, insomma come farà dopo ogni allenamento? E dopo ogni partita? Credo sia andata a complicarsi la vita. L'entrata in scena di Eve e Nancy ha cambiato ciò che i ragazzi pensavano di "Fred", almeno dalla descrizione dei Loro sguardi così mi è sembrato di capire. A proposito dei ragazzi, credo proprio che la nostra Maud sia attratta da Harry, insomma, cercare più volte il suo sguardo non è un buon segno.
Come al solito capitolo meraviglioso, scrivi benissimo, sei davvero, davvero brava.
Continua presto!
Un bacio, Mel :)

31/12/12, ore 16:21

Hai chiesto la mia opinione, eh?
E va bene.
Allora, chiaro e tondo: io amo questa storia.
Amo il modo in cui la scrivi, con il giustissimo pizzico di ironia, amo i personaggi che ne fanno parte, amo tutto ciò che la riguarda!
Veramente, Katy, è spettacolare jhklpgfhnjm.
Ti ringrazio anche perchè ogni volta mi insegni qualche parolina nuova mlmlmlmlmlmlmlml. :)
Ahahahahahhaha ti auguro un buon anno!
Love ya,

//g.
ps. se vuoi anche io ho aggiornato 'My missing puzzle piece' con il cap. 17 (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1498027)

30/12/12, ore 13:12

Questo capitolo è esilarante, credimi.
L'ho adorato.
Sei davvero brava a raccontare le parti comiche, accurate nelle descrizioni e hai talento nel caratterizzare i personaggi.
Complimenti, davvero.
Sono morta dal ridere con l'ultima battuta di Maud, "donne"; perché io me la immaginavo, lì, presa dalla sceneggiata.
Inoltre il capitolo, benché lungo (non fraintendermi, io adoro i capitoli lunghi), è scorrevole e piacevole da leggere.
Alla prossima, un bacio.
Benedetta.

28/12/12, ore 23:40

Ciao Caty! (posso chiamarti così vero? :3)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo fgbfhbhd
QUanto sei brava? No la parte con l'assorbente? Tipo mi immagino Lucy Hale AHAHA
No ma dai, non era per niente volgare tranquilla :')
Poi la scena di Nancy ed Evelyn che fanno le gelose? No sul serio, sono morta dal ridere!
"Donne!" AHAHAHAH
Harry secondo me lo dipingi troppo bene *-* Nel senso è proprio come lo immagino io nella realtà :D
Che svolta ci sarà nel prossimo capitolo? O.O
Torna Susan? O forse qualcuno scopre il segreto di Maud?
Aggiorna presto che sono curiosa! èwè
Alla prossima,
El <3

28/12/12, ore 23:19

Uuh *.*
C'è tu scrivi troppo bene ragazza, questa ff mi fa impazzire!
Allora, secondo me i ragazzi scopriranno presto il segreto di Maud, ma poi l'aiuteranno(?) No?
No, okay. AHAHA
Questa Susan non mi piace per niente ahaha, no seriamente, che ruolo potrebbe avere?
Secondo me ci proverà con Fred/Maud. O peggio, con Harry.
Si ma non deve permettersi di toccarlo, Harry è di Maud. èwè
Dai, ora vado a vedere che succede :3

28/12/12, ore 21:29

awww oddio “Canterbury Tales" blblblb io sono stata a Canterbury fino al 7 ottobre.
aww amo quella città.
ma tralasciando questo, amo questo capitolo hahaha cioè è fantastico c:
Ok, ora comincia a giocare a calcio e violenta Harry negli spogliatoi, vero? VERO.
Perché io lo farei. Ok, no. Non sono così estroversa HAHAHAHA.
No, ma la scena dell' assorbente è epica, cribbio HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Povera Maud, presa a ceffoni c':
Apparte questo, secondo me Niall lo verrà a sapere che ha la patata, sì. CCCC:

28/12/12, ore 20:30

Oddio oddio oddio.
Oggi mi stavo facendo i miei soliti film mentali su delle nuove fan fiction, e ho pensato: potrei farne una dove lei fa finta di essere un ragazzo!
Stile Bailey in Zack e Cody sul ponte di comando hgbgjd nella prima puntata *-*
Solo che non saprei come scriverla, quindi mi sono concentrata su altre idee.
Insomma la tua ff fa al caso mio, cercavo una trama così njdnvknd
Vado a leggere il seguito, sciao bella :3

ps. Bailey non mi è mai piaciuta, preferivo Maddie :c

28/12/12, ore 19:28

Macciao!
Occhei perdonami ma è da un pò che non trovo nuove storie da seguire e non so cosa scrivere alla prima recensione fgbfbfhbv
Comunque mi piace tanto questa trama :D
Davvero, incuriosisce tanto e sono contenta di avere trovato te e la tua storia gfbhfbgh
La metto subito tra le seguite, e vado a leggere il capitolo uno :3

28/12/12, ore 16:03

Allora, eccomi qui!
Prima di incominciare, mi sono appena accorta di non aver recensito l'ultimo capitolo di Penfriends o: ero sicura al 100% di averlo fatto ma vedendo che non rispondevi come di solito fai, sono andata a controllare ed effettivamente non l'ho fatto.. rimedio subito!
Prima, però, volevo recensire questo capitolo che giuro, ho adorato; esilerante la parte degli assorbenti: questa scena c'è anche nel famoso film e leggendola me la sono vista praticamente scorrere davanti agli occhi.. (dimmi che scriverai anche quella in cui, giocando a pallone, lei viene colpita nel basso ventre e inscena il dolore che, se fosse stata realmente un ragazzo, avrebbe sentito! Fa morire dalle risate!) Stessa cosa vale per la scena del bar/pub... fenomenale.
Non mi dilungo oltre perchè per il resto sai già tutto.. tanto è vero che, nonostante io conosca più o meno lo sviluppo della storia e so già (credo) come andrà a finire, non mi perdo un solo capitolo! E' un piacere leggere le tue storie, davvero.
Un bacione,
Arya//

28/12/12, ore 15:06

io amo questa storia :')
amo come hai caratterizzato tutti i personaggi, e giuro che mi sto innamorando dell'harry di questa fan fiction <3
magari detto da me non è proprio un complimento (?) dato che mi innamoro di tutti i tuoi harry HAAHAHAHAH
però sei davvero brava, davvero davvero tanto! <3
mi sto piano piano affezionando a maud e la trovo davvero realistica :) e dolce e originale!
niall poi è un tesoro ahahahaha almeno alcuni di loro sono amichevoli verso il nostro ragazzo!
niente, più di farti tanti complimenti non so che dire! ahahah
la scena finale l'ho amata :'))
BRAVA
a presto! <3
con amore,
niggas

15/12/12, ore 20:25

Ciao.
Fa ciao anche con la mano.
Allora, che dire? Innanzitutto che stasera ho voglia di scrivere e che nella migliore delle ipotesi ti assillerò parecchio.
Di solito le mie recensioni vanno dritte al sodo, ma proverò a cambiare metodo.
Innanzitutto i personaggi.
La ragazza, Maud, mi piace.
E' difficile che un personaggio femminile riesca a catturare le mie simpatie, te lo posso assicurare.
Di solito tutte le protagoniste delle fanfiction sono snob, piene di sé, viziate, delle finte buoniste assatanate e in piena crisi ormonale, egocentriche fino al midollo, simpatiche come un pugno in un occhio e inopportune come un paio di gambe non depilate sulla spiaggia (?).
L'ultima l'avrei potuta evitare.
Maud (spero di non aver sbagliato a scrivere il nome) la trovo diversa. Migliore.
Ha un caratterino forte e duro - ci vorrà pur un po' di amor proprio, non soffrono tutte di un complesso di inferiorità grave come il mio! - ma non va affatto condannato, anzi; perché sa anche far vedere il suo lato debole, la sua scarsa resistenza (che è anche ragionevole) e ci dimostra la sua umanità. Sia ringraziato il Cielo! Non il solito robot dal tacco dodici che fa cadere tutti ai suoi piedi e che... oh, lo sai già come sono i robot. Sono tutti uguale nelle fanfiction.
Harry, che è l'altro protagonista della storia da quanto ho capito (benedetti banner!), è appena entrato in scena e, sinceramente, sono curiosa di sapere come sarà caratterialmente e dal punto di vista comportamentale.
Infine, hai uno stile davvero buono, apparte qualche minuscola imprecisione dovuta sicuramente ad errori di battitura. Per questo ti consiglio di controllare che le parole siano tutte staccate tra di loro, perché quando il sito pubblica spesso fa una gran confusione. Non è affatto colpa tua!
Come ultimissima cosa vorrei parlarti della trama.
Il tomboy, parola della quale ho imparato il significato grazie a te, non ricorre molto spesso nelle fanfiction, quindi complimenti per questa scelta narrativa, però il travestimento da maschio sì, ne ho lette diverse (senza mai arrivare in fondo, perché erano troppo noiose e banali) in cui l'autrice approfondiva questo argomento.
Spero comunque che tu farai un ottimo lavoro, anzi, sono già sicura che lo farai.
Infatti ho messo la storia tra i seguiti e sono sinceramente curiosa di andare avanti a leggere.
Nella speranza di un veloce aggiornamento - fa occhioni dolci -.
Benedetta.

01/12/12, ore 14:49

Quanto posso amare questa storia?
ti giuro che io sono già follemente innamorata!
di tutto! il paesaggio, i personaggi, le ambientazioni, i dialoghi, la protagonista, il modo in cui scrivi dlkafjhdjkfs
sei troppo troppo brava! :'))
che dire di questo capitolo?
Maude è arrivata al college e sinceramente io scalpito già per leggere il prossimo! ahahahahah
adoro l'entrata in scena dei ragazzi, quella di harry, il modo in cui sono tutti così amichevoli ma allo stesso tempo trovino 'fred' strano sdljhfldsjkafd
non lo so, amo davvero questa storia!
e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà in questi dieci giorni!
i ragazzi scopriranno la vera identità di maude? dshfkfjashjf
sono elettrizzata, ahahahah
niente, alla prossima e complimentoni davvero dal cuore! <3
con amore immenso,
niggas

Mi sporsi titubante dal mio rifugio.
Di fronte alla porta lasciata aperta, c’era un ragazzo circondato dagli altri quattro.
Era alto, forse un metro e ottanta, dalla pelle chiara. Riccioli color cioccolato dall’aria ribelle gli incorniciavano un paio di liquidi occhi verdi. Un sorriso malandrino gli increspava la bocca rosea e sottile e le pieghe della pelle agli angoli delle labbra formavano due fossette infantili.
Indossava una t-shirt dei Ramones nera a mezze maniche e pantaloni beige sopra un paio di Converse bianche piuttosto consunte.
Quello doveva essere Harry.