Tomboy
di Ruth Spencer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/12, ore 14:55

Harreh fa la doccia ed esce nudo dalla stanza, e Maud si cava gli occhi hahaha
Deve mettere delle felpone per non far vedere le tette, vero? °-°
HAHAHA Oddio, questo capitolo è divertentissimo c':
Cacchio, e se a Maud viene il ciclo, cosa si inventa? D:
E boh, secondo me dovrebbe dirlo almeno a Lou o Niall, per avere un appoggio hahaha
adoro questo capitolo, mi piace molto ♥
Aggiorna presto *-*

30/11/12, ore 14:47

Finalmente! Era da tantissimo tempo che aspettavo questo capitolo ed ora eccolo qui! Tu scrivi davvero perfettamente, hai un talento che pocgissimi hanno e il tuo modo di scrivere mi trascina completamente nella storia. L'idea che hai avuto è davvero meravigliosa ed intrigante, sono curiosa di sapere cosa combinerà Mou al College e con dei nuovi "amici" come i ragazzi. Complimenti ancora di cuore, spero continuerai prestissimo, amo questa storia anche se siamo solo al terzo capitolo. Un bacio, Mel :)

11/11/12, ore 14:38

Haha oddio, l' introduzione mi fa morire dal ridere, e anche questo capitolo :')
Cosa vuole fare Fred? Farla vestire da mschio o cosa? °-°
HAHAHA, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù
Non tenermi sulle spine!

11/11/12, ore 14:28

Ok, premetto che questa storia mi piace davvero tanto.
Anche se è solo il primo capitolo, devo dire che mi interessa :)
E poi Lucy Hale, mai scelta migliore potevi fare ** Io l' ho 'presa' come protagonista di una delle mie FF :')
Sognando Beckam, anche io l' ho visto tante volte, che bello *-*

02/11/12, ore 16:12

secondo me ho dei problemi..
cioè, io ero convinta al 100% di aver già recensito questo capitolo!
anche perchè l'ho letto il giorno stesso in cui lo hai pubblicato e mi è pure piaciuto un sacco!
jdkhafljdsfs rimedio ora :'))
Maud la ADORO. Ti giuro, è un personaggio che può essere reale a tutti gli effetti, e amo il suo carattere.
Quando ha dato un pugno a Sam ho urlato. DIO QUANTO GLI STA BENE!
E adesso sto morendo dalla curiosità perchè, nonostante Maud abbia rifiutato la proposta di Fred, io sono convinta che alla fine cederà e fdksjhadsjds
sono troppo emozionata all'idea di quello che succederà, nonostante io non sappia nulla! ahahhaha
sei davvero brava, te lo giuro.
mi piace un sacco come scrivi, e le tue idee sono bellissime!
aggiorna presto, non sto nella pelle!
un bacio ENORME e COMPLIMENTI <3
con amore,
niggas

24/10/12, ore 13:43

Hey, Caty :)
Ovviamente non poteva mancare una mia recensione!
Ti rendi conto che è da più di 20 giorni che aspetto un tuo aggiornamento? Beh, sono stata ricompensata.
Questa storia diventa sempre più bella :)
Domandina: ti sei ispirata ad un film? Ricordo vagamente la storia di due ragazzi che si scambiano le 'vesti' e giocano a calcio.
Non vorrei fare una brutta figura, quindi smetto di ciarlare .__.
Comunque davvero tanti complimenti. Scrivi da dio e non scherzo!
Riesci a farmi entrare nelle parole, facendomene assaporare ogni sfumatura. Weeeeeell done, honey!
Spero continuerai al più presto. Ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni? Thanks. :)
Love ya,

//g. ❤
P.S. Per i prossimi capitoli: 'Shakespire' si scrive così -> 'Shakespeare'. xx

23/10/12, ore 22:57

SINCERAMENTE PER IL MOMENTO MI COINVOLGE DI PIU' PENFRIENDS .. PERO' NON E' DETTO CHE NON POSSA CAMBIARE IDEA ;) L'IDEA PERO' DEVO DIRE CHE E' MOLTO ORIGINALE .. MMH .. NON ESPRIMERMI MA COMPLIMENTI LO STESSO ;) FORSE MI FARO' UNA VAGA IDEA QUANDO ENTRERANNO IN GIOCO I RAGAZZI .. ANYWAY SCRIVI BENISSIMO ;) xx

23/10/12, ore 21:51

Allora, parliamone. Non mi potrò di certo dilungare come per Penfriends ma anche questa fan fiction me gusta mucho. Se la mia memoria non mi inganna, è ispirata ad un film vero? Ora, ho passato cinque minuti a cercare di ricordarmi il nome di questo o dell'attrice protagonista, ma proprio non mi ricordo. In poche parole quello in cui lei si traveste dal fratello che stava a..Londra? mi pare.. per giocare a calcio, e finisce in stanza con il "figo" del college, che in realtà sotto sotto è un tenerone ed è innamorato di una ragazza che invece si innamora di lei, non sapendo che in realtà è una femmina.. oddio immagino se ora tu non sappia neanche lontanamente di cosa io stia parlando ahah comunque sono curiosa di vedere come svilupperai il tutto, e in ogni caso bella l'idea di ispirarti a questa trama insolita! Non mi ripeto sul tuo stile, la grafica etc... ti fanno proprio venire voglia di leggere!
In conclusione, well done babe!
Buona serata xx

23/10/12, ore 20:49

Taratatataaaaa
Ecco una nuova lettrice u.u
Questa storia mi piace, e molto anche! Il carattere della protagonista è interessante, insomma "tomboy" se ne vedono poche in giro ai giorni d'oggi, tutte prese ad essere delle Barbie u.u ok, non c'entra nulla con la storia. Anyway volevo farti i complimenti, scrivi davvero bene e qualcosa mi dice che Moud cederà alla richiesta del fratello e questa cosa ha odore di guai, sisi u.u Che altro dire? Ah si, continua prestissimo, perchè questa storia mi piace!! Avvisami quando aggiorni eh :)
Se ti va passa a leggere la mia e dimmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere :)
Un bacio!
Mel :)

17/10/12, ore 16:10

TI PREEEEEEGO! CONTINUA LA FF CON LA GIORNALISTA! *faccia da cucciolo bastonato con labbruccio* :( PLEASEEEEE! :( ANYWAY PROMETTE BENE ;) xx

05/10/12, ore 15:02

Ciao Caty! :)
Beh, ecco.. Non sono molto brava ad esprimermi ma cercherò di farlo nel miglior modo possibile.
Sono rimasta stupita! Questa FF promette davvero bene. Non avevo mai letto una tua storia, long od os che sia, ma credo che lo farò molto presto!
Le tue parole mi hanno colpito molto.
Nonostante sia solo il prologo, so già che sarà una storia lineare, ben curata, originale e, perchè no?, anche conosciuta :)
Mi piace il tuo modo di descrivere tutto, ogni particolare, in modo tutt'altro che superficiale!
In conclusione:
Un parere su questo capitolo e su i personaggi?
Perfettamente perfetti.
Un parere sull'autrice e sul suo modo di scrivere?
Hai talento. Taaanto ma taaanto talento!
Non posso aggiungere altro che un sincero 'Continua presto'! Anche perchè questa storia assomiglia molto alla mia :)
Love ya,

G. ❤

03/10/12, ore 15:04

Ciao amour, eccomi qui a recensire anche quest'altra tua ff.
Ma lo sai che Maud, Nancy e Evelyn sono tipo "i miei tre caratteri", o meglio, io sono un loro mix :3
Allora, da premettere che neanch'io sapevo cosa volesse dire 'Tomboy'. LOL. Non sei sola, la mia ignorantità(?) non ha limiti, fidati xD
Amo il film 'sognando Beckham', è troppo njfdkjkdgj, l'avrò visto miliardi e miliardi di volte e ogni volta mi piacè sempre di più. E poi Beckham è Beckham u_u
Comunque sia, io amo come scrivi, e tu lo sai benissimo. Il prologo mi è piaciuto davvero tanto, quindi ora sono curiosa di sapere il continuo. e con questo non ti sto mettendo fretta, perchè so benissimo come ci si sente in questo periodo, e poi tu lo sai, ieri ti ho raccontato tutti i miei 'problemi di scrittura', quando non viene l'ispirazione, quando non ti piace mai quello che hai scritto, quando non ti senti mai all'altezza di quello che scrivono gli altri ecc., quindi xD E poi tu hai anche l'altra fanfiction!
okay, basta, mi sto dilungando troppo.
Ahhh, la squadra di calcetto, che cosa figa *-* noi vogliamo formare una squadra di rugby femminile, cioè, qua al mio paese sarebbe una rivoluzione, saremmo la prima squadra femminile di rugby, e sono troppo esaltata all'idea *w* peccato che ci manchi qualche persona :S vabbè, ora non c'entra niente. LOL
Ora vado sul serio o la recensione diventa più lunga del capitolo xD
Un bacio enorme bella, ciaoo :*

02/10/12, ore 19:01

io mi chiedo come fai ad essere così brava D:
te lo giuro, possibilmente sono già innamorata di questa storia!
nemmeno io sono decisamente una teenager simile a nancy.. anzi! hahahahah
amo il fatto che maud sia un maschiaccio, amo tutte le descrizioni che hai fatto e adesso sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo!
ovviamente non ti metterò pressione perchè hai due ff in corso, e capisco cosa si prova e come ci si deve organizzare! lol
davvero, questo prologo mi ha impressionata!
mi piace un sacco tutto quanto, i miei complimentoni! <3
a presto e davvero, BRAVISSIMA!
con amore immenso,
niggas

Ed io? Io, Maud Bayler, ero completamente diversa da entrambe.
Non ero né alta, né bassa. I miei capelli non erano né lisci, né ricci. Non ero né bella, né brutta. Né carne, né pesce.
Preferivo una tuta e un buon pallone da calcio, a scarpiere zeppe di stiletti che mai in vita mia avrei indossato e sedute pomeridiane di shopping che in teoria avrebbero dovuto rilassarmi, ma che in pratica non facevano che deprimermi.
Da bambina buttavo le barbie nel cesso e giocavo con mio fratello Fred alla guerra.
A diciassette anni compiuti ancora non sapevo cucinare delle uova strapazzate commestibili senza bruciarmi le mani con la padella.
Non ero femminile come Nancy e non ero studiosa come Eve.
Dovevo farmene una ragione.
Che poi me la cavassi con poco e in pagella mi ritrovassi sempre buoni voti…Beh, quella è un’altra storia.
Mi sentivo come uno stupido rospo, indeciso tra lo stagno e i canneti. Una vecchia lavatrice che perdeva acqua da tutte le parti. Io però avevo solo diciassette anni… e già mi sentivo da buttar via.
Ero vivace, fumantina e disordinata all’ennesima potenza e l’unica cosa che mi importava veramente era giocare a calcio; sentire l’erba fresca sotto gli scarpini, l’esultanza dei compagni, i goal.
Avevo visto “Sognando Beckham” un milione di volte. Avevo sognato insieme alla protagonista Jess un milione di volte. Avevo immaginato di essere lei per ognuna di quel milione di volte.
Lo so, ero un caso perso, un maschiaccio della peggior specie.

T R U E L O V E

02/10/12, ore 17:21

Mi ricorda me stessa, un maschiaccio....
Bella storia, la metta nelle seguite......
Spero continuerai con essa!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]