Tomboy
di Ruth Spencer

17/04/13, ore 17:30

hahaha oddio questo capitolo è stupendo :')
e triste. e mi fa incacchiare. Ma dico, Harry non ha avuto qualche dubbio di essere gay?
No, perché secondo me Maud è figa anche da maschio >.>
Inoltre, quelle papere che sono in camera devono sparire.
Comunque, si è messa nei casini hahahaha non faceva prima a dire a quella tipa che è gay? c':
così se la toglieva di torno e amen.
Anyway, io non smetto di seguire questa storia. Mi piace tanto, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
bye ♥

17/04/13, ore 14:19

le perspicaci idee di zayn mi piacciono!!*_* aspetto con ansia tutto tutto tutto... sperando di non dover attendere troppo, perchè sono tanto curiosa!!:D

29/03/13, ore 12:16

Le parole “coppia” e “vincente” mossero qualcosa nel mio stomaco. Erano per caso farfalle?
Dov’era finita la cara, vecchia Maud? Quella di ferro, che non si sentiva coinvolta in nessun genere di sentimentalismi: quella che trovava raccapriccianti i romanzi rosa che leggeva sua madre sulla sdraio ricoperta di crema abbronzante e guardava con aria di superiorità le commedie romantiche che Nancy le propinava ogni sabato pomeriggio? Evidentemente era stata sostituita dalla Maud di cartapesta, piena di crisi esistenziali e fantasie su un ragazzo irraggiungibile.

C'è il ballooooo, No, non ci posso credere!!!! Già mi sto facendo mille filmini mentali su cosa potrà mai succedere! Secondo me, Maud ci andrà in un modo o nell'altro u.u

29/03/13, ore 12:13

Sin dal nostro primo incontro, avevo intuito che tipo di ragazza fosse Vichy Jordan, che, per dirla con le parole che avrebbe usato Evelyn, si poteva definire semplicemente “Il Corpo”.
Niente e nessuno, tranne forse una fiamma ossidrica, avrebbe potuto tenere lontano un maschio da lei.

E' assurdo come ogni capitolo di questa storia sia fitto di eventi e novità ! E poi, beh il patto con Harry...a cosa porterà? Sono in ansia ffofgnfogjf

Sta sbattendo le palpebre. Brutto segno!, berciò una vocina fastidiosa nella mia testa.
Dovevo fermarli, prima che Harry la…prima che accadesse un fatto simile in una biblioteca. No, in nome della signora Finch, dovevo impedirlo.
Mi guardai intorno disperata, pregando che mi venisse in mente una buona scusa per interromperli.
Così, senza rifletterci su, diedi una spallata ad una catasta di libri in bilico, facendola crollare con un sonoro tonfo.
La coppia sobbalzò, ed Harry si staccò all’istante.
Ben fatto, pensai compiaciuta con me stessa.
Ma, cambiai idea non appena intercettai lo sguardo di fuoco che mi lanciò Vichy.

Te l'ho già detto che aodor Maud? affffffff

29/03/13, ore 12:10

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito!!! E' divertente, esilarante, pieno di colpi di scena! L'ho adorato ffognfogfng
Stupenda la trovata di Nancy e Evelyn. Quanto posso amarle?!

-Ehi, guarda che sventola!-.
Alzai gli occhi annoiata e per poco la mascella non mi cadde per terra dallo stupore.
Che cavolo ci faceva Evelyn nell’Hertfordshire?
Faticai a riconoscerla senza gli occhiali, con un tacco dodici (sicuramente preso in prestito) e una giacca di pelle che non le avevo mai visto indosso.
-Sbaglio o sta puntando noi?- continuò il moro in estasi.
Ebbi la tentazione di rovesciargli addosso il resto della mia birra se non si fosse dato una calmata.
I ragazzi sembravano così stupidi alle volte.
Aveva ragione però: Evelyn si dirigeva a passo di carica verso il nostro tavolo.
Ripensai alla strana telefonata di Nancy quel pomeriggio e alle parole di Eve il giorno prima.
Finalmente, cominciavo a capirci qualcosa.
-Fred?-.
A malincuore, spostai lo sguardo dalle noccioline a lei.
-Eve?-. Notai sconvolta che sembrava sul punto di piangere.
-Ti sei dimenticato di me, non è vero?- mi domandò con voce strozzata.
La fissai sempre più confusa. –No, io…-.
Gli occhi le si erano gonfiati a dismisura, troppo a dir la verità, per delle semplici lacrime.
Louis era appena tornato e stava in piedi, un passo dietro Evelyn, senza osare interrompere; Niall aveva smesso di fare il sostenuto e seguiva rapito la scena e così anche Zayn ed Harry che non parlava più con Colin.
-Perché non sei venuto a trovarmi?- incalzò Eve con due palle da tennis al posto degli occhi.
-Oh…Beh, sai…la scuola, la famiglia, i soliti impegni…- tentai, mentre la sua faccia si faceva viola dal dolore.
-Potremmo parlare da soli un attimo, Fred?- mi implorò la ragazza con una voce più acuta e stridula del normale.

AHAHAHHA spelndida interpretazione!

29/03/13, ore 12:06

Sapevo che di solito i maschi considerano quasi una competizione la stretta di mano, che l’individuo con la presa più forte gode del rispetto della comunità…un po’ come nei documentari sulla natura; in etologia il maschio alpha è il maschio dominante, quello beta ha una posizione subordinata all’interno del branco. E' una gerarchia che si stabilisce nella stagione degli amori quando i maschi di alcune specie di animali si battono per la conquista del territorio e delle femmine.
Ecco, gli uomini in generale sono un po’ come gli animali della savana o della giungla.

ahahahha hai ragionissima ffffgofmfgnifghighioghigfngiofhofdneretertv!!! Capitolo bellissimo x)

29/03/13, ore 12:04

-Dovevi parlarci, Maud. Non farci a botte.
Ceeeeerto. ahahah è fantastica Maud!!!! Ancora non ci credo che ha dato un pungo a Sam! Che grande <3.<3 Tanto love per lei u.u
E poi il fratello, già si comincia ad intuire qualcosa del piano...Brava, non faccio che ripetermi uffa!

29/03/13, ore 12:01

Avevo letto altre volte questa storia però è la prima che recensisco. Allora, me gusta mucho l'idea del travestimento. Ma, l'ingrediente vicente di questa commedia secondo me è prima di tutto Maud, un ciclone, una forza della natura, una bomba ad orologeria pronta a saltare in aria (la adoro, penso che si sia capito :'D) e poi l'equivoco che gioca sempre un ruolo di fondamentale importanza, in tutti i capitoli.
Zayn e Maud adesso stanno facendo amicizia e mi fa impazzire il loro rapporto!!!
Aggiorna, ti prego D:

08/03/13, ore 13:12

ERA ZAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYN, lo sapevooo fksfhdfsdjkfsdhfs
mi piace questa specie di situazione che si è instaurata fra lui e maud ! niall poi è la dolcezza fksjdhfjsd
ed harry il solito che va dietro alle donne più.. "allegre" loool
aaaah, quanto amo questa storia :')
sono contentissima che harry e maud finalmente abbiano un rapporto più.. solido?
insomma, che vadano più d'accordo fkdsfs :)
e ora sono curiosissima di sapere come andrà a finire quando ci sarà la partita contro l'ex ragazzo di maud!
(che odio ancora profondamente ahhaha)

Capii che qualcosa nel nostro rapporto era cambiato. Forse potevamo diventare amici.

Scherzi?!E’ una put…!-.
-Okay…okay. –mi anticipò divertito. –Ho recepito il messaggio-.
Scoppiai a ridere con lui.

-Maud?-.
-Eh?-.
-Sei forte a calcio per essere una ragazza-.
-Grazie, ma per il resto della giornata cerca di chiamarmi “Fred”, intesi?-.

Rientrata nello spogliatoio femminile, pensai a Zayn. Era un bel ragazzo, su questo nessun dubbio. E forse sarebbe stato meglio se mi fossi invaghita di lui piuttosto che di Harry. Ma, il ricciolino aveva il potere di farmi impazzire, di lasciarmi sulle spine, di mandarmi all’altro mondo con un suo sorriso…di…
Ero patetica e l’aspetto peggiore della faccenda era che me ne rendevo perfettamente conto.

Se credeva che la presenza di una gallina impettita e non molto intelligente mi avrebbe convinta a partecipare, aveva perfettamente ragione.

adoro maud, basta HAHAHAHA
sei bravissima, davvero! :')
spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa! <3
con amore,
niggas

05/03/13, ore 18:26

aww oddio hahaha
LO SAPEVO IO CHE ERA ZAYN, LO SAPEEEEVO.
bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
scommetto che Zayn farà di tutto per baciare Maud, o per far baciare Maud ed Harreh hehehe c':
mi immagino tipo che all'epilogo Harry si fa i complessi perché pensa di essere gay, e invece
scopre che Maud è femmina. MA LOOOL ok, no.
sciao bela ♥

14/02/13, ore 16:51

eccomi fjkshfjsdf ce l'ho fatta, ahahahah
che dire?
questa storia mi piace da pazzi e ogni tuo capitolo è scritto perfettamente :)
adoro l'harry di 'tomboy' e ho amato la parte iniziale!
hai praticamente scritto tutto ciò che un ragazzo dovrebbe DAVVERO tenere sempre a mente per conquistare qualcuno hahahah
mi è piaciuto molto :)
e anche l'allenamento di maude (il nostro fred ahaha) con hazzaaaaaa
non so come abbia fatto a non svenire (?) lol
ora però sono in ansia per sapere chi ha scoperto la nostra protagonista fksdjhfdsjf
per ora mi butto su zayn!
quindi aggiorna presto che voglio sapere se ho ragione! ahahaha
sei bravissima, davvero :)
TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTIII <3
a presto! <3
con amore,
niggas

11/02/13, ore 12:44

è zayn. è zaaaayn. sono sicura che è lui hahahaha
nel prossimo comincerà a sbattere la testa contro il muro, convinto di essere gay o impazzito?
LOLLINO.
non vedevo l'ora che qualcuno scoprisse che è una femmina c':
niall e sue hahahaha li shippo già ù__ù
a me la storia piace, spero solo aggiornerai spesso efdrgfthy ♥

10/02/13, ore 14:12

Eccomi qui, mia cara Caty! Allora, comincio con il dirti che più va avanti più la scrivi divinamente e più la storia diventa.perfetta! La cotta di Maud per Harry secondo me proprio non ci voleva, infondo sappiamo tutte di cosa siamo capaci noi donne affinchè il ragazzo che ci piace non finisca nelle grinfie di qualche ochetta. Gli allenamenti in coppia infatti peggioreranno la situazione, povera la nostra Maud, è davvero un casino. La parte finale mi ha spiazzata non credevo che qualcuno la scoprisse di già, ma rileggendo la descrizione degli occhi mi viene da pensare che sia Zayn lo "scopritore" di questo segreto. Continua presto che voglio assolutamente sapere chi è! Un bacio, Mel <3

10/02/13, ore 13:49

Eccomi qui a recuperare i capitoli di questa meragiglia di fan fiction. Beh vhe dire? A me piace molto il mistero che aleggia intorno al personaggio di "Fred" (Mou). Il personaggio di Harry secondo me nasconde delle sorprese, non so, è come se nascondesse qualcosa. Vicky non mi piace, no per niente! Scrivi, come sempre, meravigliosamente! Amo questa storia *-* corro a leggere l'altro! Besos <3

10/02/13, ore 10:55

Più che altro credo che il "drastico calo" di recensioni sia per gli aggiornamenti irregolari .. alcune recensitrici può darsi che si siano stancate di aspettare .. a volte capita anche a me di stancarmi e non recensire per niente .. tutto sommato la storia mi piace e spero che tu riesca ad aggiornare molto più frequentemente di come faccia adesso .. lo so che sono pretenziosa ma spero che ci riuscirai ;) Anyway .. non ne ho la più pallida idea di chi possa essere il ragazzo misterioso .. quindi sorprendimi ;) Un bacio, alla prossima xxxxxx