LA FORZA DELL'AMORE
di Phoenix Seven

25/02/13, ore 15:14

Ciao. Scusa se ho recensito così tardi ;-)
Il capitolo è bellissimo, ben strutturato e dettagliato specialmente nella parte
dov descrivi "l'infazia travagliata" di Riddle.
Davvero un ottimmo capitolo!
Baci Angelica Weasley

23/02/13, ore 17:17

Ciaooo :) inizio col , dire che Dean è uno stupido .. insomma proprio non ci arriva ??? vabbè si sveglierà quando perderà le tre sfide hahaahah :) non puoi lasciarmi sulle spine uff ... però qualche idea mi e venuta a presto

22/02/13, ore 19:35

un capitolo bellissimo. Dean secondo me ha un bolide al posto del cervello proprio non capisce che Ginny ha sempre amato Harry e non lui, spero che la sfida sia vinta da Harry senza inconvenienti .

come hai potuto lasciarmi sulle spine ??!!;)
chi è entrato nel dormitorio??

non vedo l'ora di scoprirlo aspetto il prossimo capitolo con ansia

con affetto _ginnyweasley_

15/02/13, ore 16:23

Scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con internet e quindi ho finito proprio ora di leggere gli ultimi capitoli e ti dico che come sempre sono davvero meravigliosi e … non so che altro dirti solo che mi scuso ancora per il ritardo nell’aver letto così tardi i capitoli e che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
carissimi saluti  _ginnyweasley_

14/02/13, ore 17:47

Il capitolo è molto bello e tu continui a scrivere molto bene, brava! Mi ha incuriosita tanto.. Ho un'idea sulle lettere, su chi potrebbe averle scritte.. Poi non vedo l'ora di sapere come finirà fra Harry e Dean. aggiorna presto
deb xx

14/02/13, ore 17:10

Ciaooo :) Dean Dean .. ma allora è veramente stupido .. spero proprio che Harry gliela faccia pagare ... come si permette di dire delle cose cosi brutte su di lui?? insomma non e stato lui a volere tutto questo ... e mo chi è questa delle lettere ?? aspetto il prossimo capitolo
a presto
Ery :)(

13/02/13, ore 23:01

Allora partendo dal presupposto ke sn una fan della coppia Harry/Ginny di tt cuore, quel bifolco Dean mi è sempre stato antipatico!
Nn vedo l'ora ke il nostro beniamino gli dia una bella lezione ...
se la merita proprio. Essere invidiosi della vita di Harry Potter è da idioti; oltre alla notorietà ke è avvenuta da una tragedia un bambino/ragazzo si trova ad affrontare situazioni più grandi di lui in cui ri schia la morte. Nn sl sua ma anche delle persone ke più ama.
va bhè in qst nasce il coraggio da grifondoro di affrontare tt gli ostacoli con un cuore puro

04/02/13, ore 19:58

Ciao. Il capitolo è ben scritto e ben strutturato. Questa volta ho una delle mie pazze previsioni:
Per qualche strano motivo adesso a fare lezione di Occlumazia e Legilimazia ad Harry sarà
Silente.
Quando dicevi che succederà una cosa brutta per alcuni io so di che cosa si tratta
e se succede la cosa che penso non so che cosa farei!
Davvero complimentoni!
Baci Angelica Weasley

03/02/13, ore 22:10

ciao!
io ho trovato la tua storia adesso e devo dire che mi piace molto!
ma come opinione personale direi che harry é un po' OOC
HARRY:“Certo, piccola mia! Come potrei non farlo! Sei tutta la mia vita, la mia perla rara! Mi chiedo cosa ho fatto per essere così fortunato per stare ed essere amato da te?" almeno io harry a dire così non ce lo vedo assolutamente...
cmq opinione personale!
quindi ciaociao!!!
baci Giu
;D

26/01/13, ore 18:02

Ciaoo :) finalmente hai aggiornato pensavo avessi abbandonato la storia xD ... Dean da lui ti puoi aspettare di tutto ma ormai deve capirlo che Harry e Ginny sono nati per stare insieme :) in effetti qualche litigata ci sta non può andare tutto sempre per il verso giusto no ??? hahaha ... Quando ho letto di Harry mi e venuto subito in mente la stanza delle necessità ... continua cosi davvero la storia e magnifica .. a presto

17/01/13, ore 14:57

Ciao. In questo capitolo devo ammettere che mi ha sorpreso parecchio e per quest ti dichiarò vincitrice
della nostra scommessa!! XD
Passiamo al capitolol. Allora e descrizione sono molto dettagliate e mi hai anche fatto sentire dentro la storia
specialmente nel moment in cui Lily muore :'(
Davvero complimenti!!!!!!!!!!
Baci Angelica Weasley <3 <3

09/01/13, ore 17:22

Ciaoo :)allora inizio col dirti che l'idea di vedere il passatoe meravigliosa...  se Micheal si unira a Draco ne vedremo delle belle :) haaha la Umbrige .. sento puzza di bruciato perchè è stata lei vero a chiamare l'ES ?? .. Dean e proprio pazzo Ginny ormai e di Harry non ha speranze .. cime sempre il capitolo e meraviglioso ... :) a presto

04/01/13, ore 00:43

Ehi,davvero bellissima la tua storia,complimenti!Devo dire che mi sta piacendo tantissimo anche se ogni tanto fai qualche errorino con i verbi,ma è veramente fantastica!Continuerò sicuramente a leggerla e spero che tu non decida di smettere di scriverla... Avendo sempre adorato Harry Potter cerco delle fanfiction divertenti,ma anche interessanti e la tua corrisponde a questa descrizione... Vi avanti così! ;)

25/12/12, ore 21:56

Come sempre un capitolo molto molto bello ti faccio i miei complimenti e ti auguro un buon natale... aspetto con ansia il prossimo capitolo.
_ginnyweasley_

25/12/12, ore 00:07

Ciaoo :) i pensieri di Cho ?? ci volevano proprio .. :P pazienza Ginny non è stata convocata ma chissà ... Dean inizia a starmi antipatico e la Umbrige cosa crede di fare ?? non la sopporto ... Hogwipedia hahahahah :) Buon natale e felice anno nuovo a presto