LA FORZA DELL'AMORE
di Phoenix Seven

16/11/12, ore 20:45

Ciaoo posso dire dire di essere rimasta cosi o.O ?? mi e prso un colpo quando ho letto quello che e successo tra le coppiette e gia mi immagino Ron hhahhahha .. sinceramente non mi e mai piaciuto Silente sotto certi punti .. ma altri lo adoro sono strana lo so xD hahaha non farmi attendere troppo che seno muoio non puoi lasciarmi cosi hahhaha a presto

16/11/12, ore 20:31

Ciao. Visto sono passata!! Mi hai troppo incuriosito con quel messaggio e anche se controvoglia
ho capito, forse, a che cosa ti riferivi. Descrizioni perfette e coinvolenti.
Risposte domande:
1)Ron è il più bel personaggio di tutta l'intera saga.
Quello che mi piace di meno invece.......... Draco Malfoy
2)Diciamo che il capitolo mi è piaciuto tutto moltissimo e non ci sono cose che mi son piaciute particolarmente
ma neanche cose che non mi sono piaciute!!
3)Sai che no ne ho idea....... sicuramente non centra niente Dobby!! hahahahahahah
4)Dal messaggio che mi hai mandato una mezza idea ce l'ho ma è meglio che mi sbagli!!
Detto questo io vado, ci vediamo al prossimo capitolo!!
Arrivederci Angelica Weasley <3 <3

09/11/12, ore 15:09

ciao, scusa il ritardo ma non venivo su EFP da un pò... bellissimo capitolo e mi piace il fatto che tu abbia scritto anche i pensieri dei protagonisti...
trovo che l'idea della notte di capodanno sia stata ottima così come l'idea di inserire Cho e Micheal
complimenti ancora e al prossimo capitolo!!!

08/11/12, ore 20:18

Ciao. Un capitolo davvero bellissimo. Un' idea originale quella dei pensieri.
Il personaggio misterioso quindi è quell'antipatico di Corner. Molto originale
anche la trovata del capodanno. Molto avvincenti anche le descrizioni.
Davvero Complimenti
Baci Angelica :D

07/11/12, ore 20:12

Ciaoo sono leggermene in ritardo :P il capitolo mi piace un casino :) l'idea dei pensieri mi piace tanto :) Kreacher e stupendo e Winky mi dispiace tanto per lei .. :) lo sai che odio la Chang e Corner ?? insomma cosa vogliono adesso ??? ci sentiamo a presto

04/11/12, ore 11:21

Ciao. Un capitolo davvero molto carino. Ho letto il messagio che mi hai
mandato e sono passata. Ambientazioni descritte alla perfezione e anche il
carattere un po' scontroso di Ron nei confronti di Ginny. Tutto
assolutamente perfetto descrizioni, caratteri ecc..
I miei complimeti vivissimi. Continua così.
Baci Angelica Weasley <3

30/10/12, ore 15:44

Ciaoo :) la lettera di Regulus e commovente ma allo stesso tempo un pò strana o sempre pensato che anche lui volesse andare contro la famiglia ma non ne ha avuto mai il coraggio fino a quando Peter non e andata da Voldemort e qualcosa e scattata .. Ginny che lotta contro Harry hahahah non la vedo proprio hahaha Kreacher io lo sempre adorato come adoro Dobby :) la filastrocca della lettera non sarà mica per gli HORCRUCS ?? a presto

29/10/12, ore 19:45

ciao,
avevi detto che era un capitolo di passaggio e un pò lo è... anche se in questo capitolo ci sono molte rivelazioni che non mi aspettavo!!!
ti faccio ancora i complimenti per la scrittura molto scorrevole, è un piacere leggere i tuoi capitoli :)
spero che tu aggiorni presto perché ci sono molte cose che mi piacerebbe sapere e non hai dato nessuna anticipazione!!!
a presto

26/10/12, ore 19:00

Ciaooo :) finalmente sono riuscita a recensire comunque il capitolo e stupendo .. l'idea di farli entrare nell'ordine e stata geniale :) Ginny mi sa che si rivelera una grande sorpresaa :) aspetto il prossimo capitolo a presto

26/10/12, ore 14:49

ciao
la storia mi incuriosisce molto, sopratutto il fatto che i protagonisti facciano già parte dell'ordine
volevo farti i complimenti, oltre che per il modo di scrivere che mi sembra molto scorrevole e rende la storia ancora più interessante, anche per l'idea di aver aggiunto Ginny al trio.
io adoro le protagoniste femminili di Harry potter e devo dire che caratteristiche che hai dato tu a Hermione e Ginny mi piacciono veramente molto
aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto :)

22/10/12, ore 16:02

Ciaooo :) grazie per i ringraziamenti ( come suona male ma vabbè ) il capitolo e stupendo ti giuro che me e preso un colpo quando o letto di Harry in quello stata ero tipo cosi O.o ma per il resto tutto bene .. dimmi un pò non sarà miva Piton il terzo Mangiamorte vero ??? ... comunque credo di aver capito cosa troveranno .. a presto

18/10/12, ore 12:31

Ciao :) a me la storia piace e mi dispiacerebbe se ti fermassi :( io ador questa ff perche adoro la coppia Ginny/Harry e quindi ti ciedo di non smettere io leggero ogni tuo capitolo :) a presto

16/10/12, ore 23:39

Ciao, sono passata e... mi incuriosisce molto questa storia! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ora sono molto stanca ma lo farò domani, brava continua così! :) ArmoniaDiVento

13/10/12, ore 14:25

Ciao. Comunque non devi ringraziarimi mi piace troppo la
tua storia specialmente questo capitolo che non capisco
come faccia a non convincerti. Questo capitolo è pieno
di emozione, passione e descritto perfettamente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito adesso più he mai
perchè Hermione e Ron stano insieme. Complimenti!!
Baci
Angelica Weasley :)

09/10/12, ore 15:58

Ciao. Ho letto tutti i capitoli e la tua storia
mi piace da morire e spero davvero che la continuerai
e se così fosse ti prego avvertimi!! Non vedo l'ora di scoprire
che cosa accadrà tra Ron ed Hermione. Sono trooooooooooppoooooooo
carini insieme.
P.S.= se ti va passa a leggere qualcosa di mio!!
Tanti saluti da ANGELICA WEASLEY