LA FORZA DELL'AMORE
di Phoenix Seven

23/12/12, ore 21:47

Ciao! Allora questa volta ho qualche idea per il prossimo capitolo e vediamo chi dei due vincerà
la scommessa! Allora come sempre il caro, vecchio Albus annullerà la punizione ma la Umbridge farà una
scenata e quindi la rimanderà semplicemente! Harry andr da Silente che gli racconterà qualcosa su Voldemort ( cosa non lo so ). Raccontarà tutto ad Hermione e Ron e poi........
Non ne ho idea! Questa volta non ho detto niente di tanto impossibile ma comunque vincerò io la famosa scommessa!
Passiamo al capitolo: Allora mi è piaciuto davvero moltissimo ROn ed Hermione sono tenerissimi e Harry ed Ginny unpo' troppo sdolcinati per i miei gusti ma comunue teneri!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ( il numero 17 )
         Tua
Angelica Weasley

17/12/12, ore 15:37

un capitolo davvero molto bello...e ancora come in quelli precedenti aspetto con ansia il prossimo capitolo.

16/12/12, ore 19:19

Ciao. Come sempre un capitolo all'altezza degli altri!! Mi hai lasciata un po'
spaesata con questo capitolo e non ho idea di quello che succederà nel
prossimo capitolo! Davvero i miei più vivi complimenti!!!!
Baci e complimenti Angelica Weasley <3 <3

16/12/12, ore 00:36

Ciao, ho letto gli ultimi capitoli solo oggi perciò te li commento adesso...
la storia procede secondo le mie aspettative :)
non vedo l'ora di leggere il seguito solo ma,se ti posso dare un piccolo consiglio, presta un pochino più di attenzione alla grammatica. è vero che è il contenuto la parte più importante però con una sintassi più scorrevole il capitolo si legge con più entusiasmo...
complimenti per le idee e le caratteristiche dei protagonisti...
al prossimo capitolo

15/12/12, ore 10:59

Ciaoo :) finalmente sono riuscita a leggere il capitolo :) la partita e stata WoW :) e lo gia detto che odio Corner vero ?? hahaha xD la coppa e dei grifoni come giusto che sia :) adesso mi tocca aspettare per sapere chi e stata scelto :) a presto

09/12/12, ore 14:02

Ciao. Come ho scritto sul messaggio sono passata a lasciarti questa piccola
recensioe. La mia teoria della volta scorsa allora era giusta!!
Passando alle cose serie. Il capitolo è scitto bene con descrizioni dettagliate.
Questa volta però ho notato degli errori di battitura che però non sono nulla di grave!
Al pezzo “No ho detto ad Harry, una bugia, che dovevo andare con Luna a far
una ricerca in biblioteca per Piton."
dovevi scrivere " ho detto ad Harry che dovevo
andare in biblioteca con Luna a fare una ricerca per Piton"

E anche da un'altra parte avevi aggiunto un che di troppo!
Mi è piaciuto anche come si è andato a sviluppare il capitolo davvero interessante.
Siccome mi diverto molto ad ipotizzare che cosa succederà lo faccio anche questa volta se
non ti dispiace. Io direi che il giorno della partita appena iniziata la partita Corner vedendo
Harry come cercatore passa in posizione di battitore e gli tira addsso un bolide! (Ovviamente è
impossibile ma mi divero a fare ipotizzazioni folli!) Spero che non mi prenderai per pazza!
Ma tutto può sucedere! Alla fine però anche quest'anno Grifondoro vincerà l'ennesima volta il
campionato!! E poi non ne ho idea. Sono sicura che tu avrai pensato a qualcosa di più bello e di
meno pazzoide!
Baci Angelica Weasley <3 <3

04/12/12, ore 15:49

Ciaooo :) ci sono rimasta un pp di m****A pensavo non andasse .. ma se non andava dove sarebbe il divertimento ovviamente ?? :D io ucciderò Corner prima o poi .. sia lodata Luna hahahahha e bho che vinca il migliore hahaha a presto

01/12/12, ore 15:32

Hey ciao :)
Volevo darti un consiglio per quanto riguarda i dialoghi: quando il diaogo è tra due persone soltanto non ripetere continuamente i nomi :) Solo quando serve, se magari si intrecciano un po' le parole, così diventa più fluido :)
Clari

29/11/12, ore 15:04

Ciao. Il capitolo come al solito mi è paciuto moltissimo. La storia presenta sempre più colpi di scena ed è sempre più intirgante. Per quanto riguarda il capitolo non ci sono errori ed è scorrevole qundi non posso fare correzioni e non posso dirti niente se non che hai davvero molto talento oserei dire un dono!!
Per quanto riguarda il prossimo capitolo io scommetto che Ginny contina a pensare al biglietto e alla fine decide di andarci, Cormac tenterà di baciarla e lei lo affatturerà!!! ( Lo so che nel capitolo che pubblicherai sicuramente nn sarà così ma sarebbe comunque forte non credi? ) Oltre a questa mia folle idea non immagino altro! Spero solo che tra Ron ed Hermione fili tutto liscio! Complimenti per lo splendido capitolo e se vai a vedere io ho messo la storia tra le preferite!! Spero che non mi terrai troppo sulle spine e che i prossimo capitolo arrivi il prima possibile. ( ovviamente io non ti metto fretta ) Detto questo io ti saluto.
Baci Angelica Weasley <3 <3
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 03:05 pm)

28/11/12, ore 16:35

Ciao :) O.o Corner è stato lui non ci posso credere .. Draco Malfoy è odioso non lo sopporto ... la Umbrige e di nuovo u insegnate ?? ne vedremo delle belle allora :) :D spero che Harry riesca a giocare la partita .. mi sa che a Corner servono degli occhiali quando mai Ginny lo guarda in quel modo ???hahaha se fai andare Ginny all'appuntamento non farmi trovare sorprese strane eh ?? ... a presto

28/11/12, ore 15:32

davvero bello questo capitolo come gli altri del resto complimenti... aspetto con ansia il prossimo

25/11/12, ore 16:56

Ciao. Un capitolo bellissimo. Grazie della dedica e come ti avrò ormai
ripetuto numerose volte puoi sempre contare sul mio giudizio.
Passiamo alla recensione vera e propria. Allora non capisco se lo fai
apposta ma finisci sempre in un modo così misterioso che mi lascia sempre
con l'amaro in bocca. Hermione e Ginny sono stupende, ed è veramente
efficace l'idea dei pensieri scritti in colori diversi. Non vedo l'ora di leggere
il nuovo capitolo e ti prego se vuoi scrivimi per messaggio qualche indizio perchè
sto morendo dalla curiosità!!!! Descrizioni pefette e senza errori!!
Per sempre tua fedelissima Angelica Weasley <3

25/11/12, ore 13:07

ciao scusa ma non andavo sul sito da un bel po.. gli ultimi due capitoli sono molto belli!!! non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia...
a presto
Chiara

24/11/12, ore 17:26

Ciaoo :) finalmente ho trovato il tempo x recensire .. insomma chi ha chiuso il passaggio ?? .. grazie per i ringraziamenti .. (come suona male xD ) Cho è odioso e lo stesso Michael .. il titolo del prossimo capitolo per me puoi metterlo come vuoi non fa differenza :) non sono superstiziosa ... a presto

23/11/12, ore 16:28

sto leggendo questa storia da un po' di giorni e ogni capitolo ke leggo è davvero molto bello spero pubblicherai al più presto il prossimo perchè non vedo l'ora di leggerlo.....continua cos' e complimenti è bellissima
baci