LA FORZA DELL'AMORE
di Phoenix Seven

22/05/13, ore 20:35

Wow,ti sei proprio superato con questo capitolo!!È valsa la pena di aspettare tanto...ti faccio un sacco di complimenti!Continua cosí!
Al prossimo capitolo.
-Arya

16/05/13, ore 21:22

Ciaoo ;) credevo non aggiornassi più e invece. Il capitolo è come sempre stupendo:)finalmente si sono rimessi insieme <3 <3 Dean e fuori ditesto cosa credeva di fare ??!! Ma perfortuna c'è Harry :) Lavanda sperosi tolga di mezzo .re. I capitoli sono tutti stupendi spero che aggiornerai presto;) Ery :)

16/05/13, ore 16:13

come sempre è un capitolo molto bello ed anche se come dici è un capitolo di passaggio secondo me è un punto saliente e ben strutturato della storia. finalmente Hermione e Ron hanno fatto pace grazie all'aiuto di Harry Ginny e Demelza.
come sempre questa storia mi fa immaginare cosa potrà accadere nel prossimo capitolo e spero che tutto vada bene ad Harry e alla riunione dell'ordine.
complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci _ginnyweasley_

12/04/13, ore 19:36

Ciaooo!! Scusa ma ho avuto problemi con internet e non ho potuto leggere il capitolo prima.
Il capitolo è bellissimo!! Il vero amore di Harry verso Ginny e di Ron verso Hermione è indescrivibile!
Il mio "Ron Ron" è tenerissimo come sempre!!!! :) Davvero una grande trovata quella delle stanze nel labirinto!
Ti aggiungo immediatamente nella lista degli miei autori preferiti.
A presto Angelica Weasley <3 <3

28/03/13, ore 10:06

Ehi,ciao...scusa se non ho recensito ma ho avuto molto da fare in questo periodo...comunque è un capitolo molto interessante e ricco di sviluppi. Ovviamente spero che Ron Ed Hermione tornino ad essere la solita coppietta felice. E la lettera che porta Edvige?Di chi sarà?Non vedo l'ora di scoprirlo!Continua così!Al prossimo capitolo! ;)
Un bacione
-Sara

27/03/13, ore 15:32

ciao
sono riuscita a leggere il capitolo :)
un capitolo davvero bello come gli altri del resto
non mi aspettavo che Hermione credesse alla storia che Ron la tradisse pensavo avrebbe capito che sotto c'era Dean meno male che c'è Ginny e che Ron siaa davvero stracotto innamorattissimo di lei e sspero che dopo averla salvata nel labrinto riesca a perdonarlo.
O hai intenzione di dividere questa meravigliosa coppia??
spero di no
che lettera porta Edwige spero non si tratti di brutte notizie o di qualche altro brutto scherzo di Dean...
(quante speranze che ho! O.o)
credo di poter leggere il prossimo capitolo quando lo pubblicherai anche se ancora non mi funziona bene internet

baci Ginny

23/03/13, ore 15:19

Ciao :) finalmente ho letto il capitolo Stupendo come sempre :) allora e stata lavanda eh ??? L'Amicizia che lega quei due non si scioglierà mai e questo Dean lo deve capire .. come l'amore di Ginny ed Harry Ron ed Hermione a presto
Ery :)

21/03/13, ore 11:08

Ciao purtroppo ho ancora problemi con internet e quindi difficolta nel recensire ti dico che questo capitolo e molto bello e non immaginavo fosse una ragazza devo chiudere non posso dirti di piu cmq poi sistemo qst recensione baci

13/03/13, ore 15:58

e li legge tutti signore e signori fino a qua, e tutti in una botta sola!!!!!... sono grandiosa muhuhuahah!, ok, evitiamo questo fatto piuttosto imbarazzante ;) ok, intendiamoci caro mio... c'è da commentare? quello che hai scritto non basta? sei grande. il tuo modo di scrivere è leggero, scorrevole e mi piace da morire, sopratutto perchè si adatta molto bene alla storia. anche se ci sono punti un po' poco chiari, poi con il proseguire della storia si capisce tutto molto bene. sono prorpio contenta di aver trovato il tempo di leggere una volta per tutte, come si deve, questa storia e di gustarmela. che altro dire? non vedo l'ora di trovare un altro po' di tempo per continuare a leggere ;) e in ogni caso, c'è una quantità piuttosto limitata di formule per dire "che bella storia!" quindi, sorry :) ma ti devi accontentare!! XD a presto manverie

11/03/13, ore 18:26

ok, wow, mm. grella! eccomi al secondo capitolo! incredibile, riesco a leggere un po'... be che dire? mi sembra che il capitolo parli da solo, non credi? E' divertente, ma mantiene la sua trama, e l'ultima parte e' cosi' dolce e... imbarazzante! lo adoro! complimenti davvero! a presto! manverie ;)

11/03/13, ore 18:19

finalmente un po' di calma per poter leggere la storia! adoro ron in questo capitolo! e'... woo, grandioso. e' quasi addirittura dolce il suo modo di "proteggere la sorellina"! bene, vado a leggere il capitolo 2! a dopo!

08/03/13, ore 17:30

Ciaoo hahahah mi spiace ma la scena del ceffone sono scoppiata ... hahah mi sbagliavo sui sospetti e quando mai io dico giusto ?? Ginny e una grande ... Sirus lo ADORO hahah .. complimenti il capitolo e bellissimo a prestp
Ery :)

07/03/13, ore 22:03

Bellissimo capitolo!Mamma mia che nervi che mi fa venire Dean... Non la può piantare?!Harry e Ginny sono cosi teneri insieme e lui deve seminare zizzania! Comunque ti ringrazio immensamente per avermi citata nei ringraziamenti!Continua così,mi raccomando, aspetto con ansia il seguito della storia. Un bacione :* -Sara

07/03/13, ore 14:29

Complimenti!Bel capitolo....
E' assolutamente perfetto!
Purtroppo io sono in blocco,non ho altre idee comunque fammi sapere quando pubblichi il prossimo!
Grazie e un bacione

26/02/13, ore 14:24

Ciao sono Emotrilly,sono sia una lettrice che una scrittrice,ho scritto molti racconti,e volevo inanzitutto farti i complimenti,questa storia è stupenda!
Ho sfogliato pagine e pagine cercando una storia del genere una storia che sottolineasse l'amore tra Harry e Ginny,e tu hai scritto la storia che io volevo.
Inoltre e strutturata perfettamente, e l'idea dei pensieri colorati è ottima!
Spero vivamente che continuarai a scrivere questa storia poichè l'ho trovata,buona,profonda ed appassionante!

Un bacio
Emotrilly!