Uno scherzo un pò troppo reale!
di _claire_

09/09/07, ore 20:10

Ma che bellooooooooooooooooooooo! Me super curiosa, continuala prestissimo miraccomando! Un kisso^_-

08/09/07, ore 17:33

Sn una nuova fan^^ L'ho letta tutta d'un fiato è mi è piaciuta tantissimooooo! Ti prego continuala prestissimo, me seper curiosa! Un kiss^_-

07/09/07, ore 20:36

molto dolce brava!! aggiorna che nn vedo l'ora di legg i prox capitoli!!!bax

24/04/07, ore 14:21

brava brava sono impaziente x il prox chap!!!!

Mary Cry
23/04/07, ore 23:29

Bella ff! Buona qst idea, ti spiace se la riciclo (kiaramente cambiandola) x un gioco ke faccio cn mio fratello minore? Cmq carina! Prava ad allungare ed a "irrobustire" di + i chap!!! Baci Mary

20/04/07, ore 14:07

molto interessante.. e così hai deciso tutto eh!?bene così fari in fretta ad aggiornare!! molto brava e mi dispiace per le aiche di Cloe...sai che anch'io mi chiamo Cecilia??!! cmq bravissimissima bax :*

18/04/07, ore 14:00

bellissimo come sempre..cmq qst è il mio suggerimento..blaise fa amicizia con Cloe, ma se ne innamora segretamente.cloe non se ne rende conto e si innamora di Malfoy che la ricambierà. Blaise chiede aiuto a Harry per conquistarla e...si vedrà...è un pò incasinato ma poi tu fa qll che vuoi!!:) grandissima Ciao ciao Bax

fanny
17/04/07, ore 21:49

è interessante .... per me cm partener dovresti scegliere Harry perchè ce lo vedo e poi perchè Malfoy deve stare sl con una persona .. overro Hermione!!!

16/04/07, ore 14:13

bellissimi chap compliments! continua è bella davvero e ne verrà un fic stupenda!!! Ne sono sicura!! baciuz

16/04/07, ore 14:09

15/04/07, ore 18:35

sisisisisisisisisisis.....all'infinito.....aggiorna, sono troppo curiosa di sapere come va avanti e io ti seguo fino alla fine....io adoro le fanfiction su harry potter soprattutto se si aggiungono personaggi nuovi.....spero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle a sapere il segiuto

15/04/07, ore 17:59

si!si!si!si!si!si! aggiornaaaaaaaaaaaa!!! viene su curiosità a leggere,quanto ti costa mettere su anche gli altri capitoletti....???????? aspetto con ansia....