Seven Days
di Lady Antares Degona Lienan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/09, ore 23:51

O.O
No, è finito così il capitolo? Cavolo, mi sono innamorata di questa storia!
Adoro come scrivi, veramente. :)

28/09/08, ore 16:05

Davvero bella questa fic, scritta molto bene! Ma ho visto che non l'hai più aggiornata!! E' un peccato davvero.

Shizuka
04/08/07, ore 14:15

Decisamente un'ottima storia, molto originale, scritta in modo lineare ma dettagliato con una punta di ironia che rende divertente leggere capitolo dopo capitolo...spero la continuerai presto!

25/06/07, ore 13:18

Stupendo questo capitolo, come l'intera fic d'altronde. Anche se ho passato dieci minuti buoni cercando di capire la profezia della Cooman @.@ ma l'ho capita solo quando l'ha spiegata hermione! U.U Certo però ke far terminare il capitolo così sul più bello ... T3T ... e io come sopravvivo? verrò divorata dalla mia dannata curiosità! >.< 1 bacio darkrin

11/06/07, ore 08:24

ciao bellissimo cap. ma perchè malfoy non può stare vicino a Herm? spero che aggiornerai prestissimo.. complimenti

10/06/07, ore 13:04

Eccomi qua! Dunque dunque, un altro capitolo molto bello, il fatto che Herm eviti Draco, e Ginny le faccia notare quanto sia imbufalito..molto carino.. Inoltre originale la storia della profezia anche se hai fatto finire il chappy proprio sul più bello..ora sono curiosa!!! A presto Cobwy^^

10/06/07, ore 11:53

Caspita tesoro, che meraviglia questo capitolo!!! Davvero eccellente: scorrevole, intrigante, scritto divinamente; l' unico difetto è che è finito sul più bello XDXDXD!!! La storia si fa sempre più interessante e ricca di risvolti: non vedeo lì' ora di sapere come la svilupperai!! Un grosso bacio carissima Lady, aggiorna presto!! Un grosso grosso bacio white_tifa ^3^

10/06/07, ore 11:47

ODDEA MA E' BELLISSIMA!! E sono solo al mercoledì!! *O* billu billu billu!!, mi è piaciuto soprattutto il finale (anche se la ridondanza della messa in chiaro della stupidità di Ron è un po' esagerata, ma fila bene!) COMPLIMENTONI!!!

09/06/07, ore 22:41

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è sempre più interessante la storia! Brava! Oddio, la stanza è esplosa! E adesso? Non puoi lasciamri sulle spine così!! Molto carina anche la profezia della professoressa Cooman, io non l'avrei mai capita...@_@... Ancora brava! Un bacio, missmalfoy

03/06/07, ore 13:05

My dear Lady, spero che perdonerai questa donna sbadata per il ritardo della recensione; il capitolo è semplicemente fantastico, come sempre: a quanto vedo, si è scatenato l' inferno alla notizia della nuova coppia; decisamente Draco ed Hermione sanno come suscitare scandalo!! Tutto questo, naturalmente è accresciuto anche dall' individuo ( perchè, mi dispiace DAVVERO infinitamente, ma non mi sento in grado di definirlo un essere, non dico umano, ma semplicemente PENSANTE... ) di nome Ronald Bilius Weasley, che con la sua innata capacità analitica ha come sempre trovato la soluzione: prendere gentilmente a cazzotti il proprio migliore amico. Per quanto riguarda i nostri due complessati preferiti, sono davvero felice di notare che ci sono stati i primi avvicinamenti: bene bene bene XDXDXD!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo tesoro, lo aspetto con grande impazienza!!! Aggiorna presto, un grosso bacio white_tifa ^3^

29/05/07, ore 13:07

ho iniziato a leggere la tua storia per caso e l'ho trovata stupenda... piena di battute divertenti, di situazioni apocalittiche, e adesso?? perchè mai si sono picchiati quei due? solo una domanda mi sorge spontanea, del bacio in sala grande perchè non ne hai parlato? io volevo altri approfondimenti.. cmq spettacolare proprio... Hermione che porta i tacchi?! questa poi, mica male come idea... bacioni

28/05/07, ore 19:23

Bellissima la scena di loro due!!! Draco l'hai reso veramente bene..sexy *_*. Per non parlare dello stato confusionale di Ron, io adoro quando lo trattano male! Un capitolo molto bello cara, mi è proprio piaciuto! Cobwy^^

27/05/07, ore 21:20

Anzitutto bellissima l'idea di inserire i giorni della settimana come titoli dei cap!Io sto scrivendo ora una fanfic ed è una tragedia trovare i titoli giusti...la storia è originale e molto ben scritta!Complimenti

27/05/07, ore 17:38

oh mamma, la cosa si fa ingarbugliata!!!!

27/05/07, ore 16:01

Andiamo sempre in meglio,a quanto vedo!E chi saranno quelle "voci" che hanno dombardato Herm di domande?...alla prossima! E complimenti ancora!eowyn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]