Free falling.
di ciasten

10/03/13, ore 19:34

è la terza o quarta volta che rileggo la storia, è una delle poche che mi sono piaciute però ora (finalmente) mi sono decisa di iscrivermi al sito solo per IMPLORARTI di continuarla D:
non voglio forzarti è ovvio ma solo farti sapere che c'è qualcuno che ha veramente apprezzato il tuo lavoro *-* byee

03/02/13, ore 19:16

Questa storia è fantastica!! Mi piace un casino!!! Ed è dolcissimo e tutti e due sono carinissimi insieme!! Già quando ho letto il primo capitolo mi sono detto, ok questa è una storia bella! continua presto che sono davvero molto curiosa!!

09/12/12, ore 18:30

io.amo.la.tua.storia.
è bellissima cavolo, e rendiamoci conto che ha solo quattro capitoli AHAHAHHAAHHA è 'poco' eppure è come se ce ne avesse altri 19899811871878178. questo capitolo mi poace un botto, poi ed è così dolce cavolo.non vedo l'ora che aggiorni.
ci vediamo alla prossima, un bacio
-c

07/10/12, ore 22:06

Oddio ma quanto è tenero Ed?? Io amo troppo questa storia! Non vedo l'ora che aggiorni
Nali

06/10/12, ore 23:27

La tua storia è incredibilmente emozionante!! Insomma in 2 capitoli ho pianto un sacco! So che cosa significa perdere una persona importante, capisco i sentimenti di entrambi! È una cosa molto bella il fatto che si possano consolare e sfogare a vicenda. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, ispira tenerezza!
Continua, sei davvero fantastica!
Nali

06/10/12, ore 11:38

È tristissimo come capitolo, ma posso dirti che scrivi da Dio*-* Giuro che ho quasi pianto leggendolo... Mi raccomando continua così!!!
Se ti va, anche io sto scrivendo una storia su Ed, magari passa :)
Complimenti ancora!!
Nali :)