Come mi piace il presidente!
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/02/13, ore 10:40

Lorigeta, sei tra le mie autrici preferite! ti prego continua la storiaa!!!

19/09/12, ore 00:03

è un pò sporcacciona questa storia cos'è gardi film porno la notte?

11/06/12, ore 20:02

CIAOOOO HO LETTO QSTA FF è MOLTO BELLA MA XKè NN LA CONTINUI?!:(

17/03/12, ore 03:08

Ciao Lori ^_^
Volevo chiederti come mai molte delle tue fic non sono aggiornate da molto tempo ormai.Sono passati 4 anni.A mio parere,sono tutte bellisime e a dir poco avvincenti,quando le leggo mi prendono a tal punto da farmi vivere la storia insieme ai personaggi stessi e io adoro questo effetto.Mi piace il tuo modo di scrivere sempice e diretto,la tua fantasia e la tua disponibilità verso chi recensisce;personalmente adoro la coppia Bra-Goten anche se colui che adoro è Trunks!
Questa storia non ha potuto far altro che farmeli amare di più perchè,secondo me,è bellissima e scritta benissimo.
Spero davvero che tu possa aggiornare al più presto la maggior parte delle tue fic incomplete(soprattutto questa che amo) perchè,ripeto,sono davvero ADORABILI.
In attesa di ciò,ti mando un bacione enorme e spero(quando comincerò a pubblicare degli scritti anche io)di trovare qualche tua recensione.
A presto **

Sognatrice_di_Stelle

11/02/12, ore 15:12

CONTINUA PLEASEEEEE!!!
non lasciarmi così, senza sapere la fine :( :( :(

22/11/11, ore 02:10

continua..voglio sapere come finisce..mi piace molto sei molto brava.!!è interessante..ti prende di brutto..sembra reale..è descritta in modo che sembra varo! very good

14/11/11, ore 03:34

è interessante sai??prende troppo sta storia !sei molto brava...spero che tu la riesca a continuare presto! baci

12/10/11, ore 18:51

Bella fanfiction,mi piacerebbe piacere come va a finire.xD
Aspetto tue notizie al più presto xD

04/08/11, ore 15:21

E' bellissima!! Perchè non la continui? Fallo ti prego! Non puoi fermarla a questo punto, Goten che sta male, Pan e Trunks lo faranno veramente!! Diccelo!! Ti prego continua questa storia!

13/07/11, ore 22:44

Bellissima questa storia perchè non la finisci??????

11/05/11, ore 18:42

Dai LOri finisci questa storia è bellissima ,anzi finisci tutte le tue storie ti prego...sei una brava scrittrice.Ti prego facci sapere il finale.Ciaoo

30/08/10, ore 15:26

salve, sono una tua fan ho letto molte delle tue storie, anche se non ho avuto mai il coraggio di recensirle, e questa è quella che mi è piaciuta di più!!! spero che la continuerei e l'aggiornerei presto!!!
baci,
chnaell

01/05/09, ore 20:10

Storia stupenda che mi proietta in un periodo di sole e mare... Ed intrighi amorosi!!!! Mi è piaciuta un sacco, solo 1 problema... Xkè non la aggiorni più?? Ero curiosa della prima volta tra Trunks e Pan!

10/04/09, ore 23:07

finisci la storia ti pregooo

24/03/09, ore 17:47

ciao ascolta questa storia è stupenda poi hai finito di scrivere nel punto più bello........la potresti finire???? t prego :)ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]