The past will never forget. Neither you.
di LaylaLaRed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/13, ore 18:22

Davvero bellissima!! Non vedo l'ora di sapere come vada avanti...
Sei davvero brava!!!

03/11/13, ore 13:17

hueihwia Che capitolo sconvolgente *^*
Sei stata bravissima come sempre, complimenti! ♥
Amo sempre di più questa storia, che credo stia per volgere al termine, ed aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

29/10/13, ore 17:09

Hai aggiornato♥
Allora... capitolo bellissimo e commovente!
Amo quando Blair cerca con lo sguardo Chuck, è così.... Chair?!♥
A parte questo.. falli lasciare, ORA! Seriamente, Blair non può stare con nessuno che non sia Chuck u.u
Ora vado e spero che aggiornerai presto.
Xoxo Giada♥

29/10/13, ore 13:47

Oh mio dio. Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederá in bacio

30/09/13, ore 15:52

Se io ti dico che ti odio, mi.odi?
Perché ti.ODIO!
Ma tipo che quando ho letto 'Hai dimenticato una parte' ho detto: "Grazie Chuck di esistere" però poi si sono.sposati lo stesso -.- xD comunque il capitolo è bellissimo, ma ti giuro che se Stefania è incinta vengo ad ucciderti *sei avvisata!* xD
Ora tu li fai divorziare all'inizio del prossimo capitolo, a
forza! Ahahhahaha, rivoglio i miei Chair♥
Ritornando a Stefania, almeno fa che non sia incinta di
Chuck, che sta diventando troppo poco spietato per i miei gusti: dov'è Chuck Vendetta Bass?
Ora vedo e... AGGIORNA PRESTISSSSSSSSSSSIMO♥

30/09/13, ore 13:36

Bene, ora dammi una sola buona ragione per non odiarti. Non c'è u.u
No sul serio, tu così mi uccidi ç_ç A parte le promesse che sono pucciosissime (lo ammetto Joseph mi sta simpaticissimo) ma B che gli dice Che non sarebbe il suo mondo senza di lui NO! QUELLA E' UNA PREROGATIVA DI CHUCK! NON PUOI RICICLARMI COSI' LE BATTUTE, BLAIR! D:
Poi: Stefania sempre più odiosa, ma non ho capito è incinta? o.O Io spero di no, altrimenti farai meglio a cominciare a scappare MUAHAHAH *risata malefica*
La parte Chair non mi soddisfa, sappilo, voglio più azione, sti due devono tornare insieme u.u E voglio Blair pluridivorziata, ovviamente e.eb
Coooomunque,a parte che c'hai messo una vita per aggiornare (xD) il capitolo è fkhwkjfhjkasgghkdfkg come sempre *^*
Quindi alla prossima (che sarà prestissimissimo, vero? :D)
Fede ♥

questo capitolo è fantastico io spero che S lo dica a B ma anche se lo facesse B non le darebbe retta. spero che joseph dica tutta la verità a Chuck che lui corra da B e che si rimetteranno insieme. audoro immensamente questa storia baci Giorgia

kfhkkejfbKEFBa Sto amando Joseph più che mai *.* Vai jo, vai! Vuota il sacco!
Okay, mi sono lasciata prendere dall'emozione ma: che capitolo meraviglioso *.*
Il sogno è stupnedo e esprime a pieno lo stato d'animo e la situazione di B, e poi: perchè S era in quello stato, e avrà capito di cosa parlava Joseph e lo dirà a B?
Conoscendo Serena: non lo farà -.- Ma comunque c'è ancora Jo che potrebbe salvare la situazione :DD
Come so che amerò questo matrimonio ♥_♥
E poi: la conversazione tra C e B, semplicemente stupenda ♥_♥ anche se l'avrei preferita di persona xD
Capitolo meraviglioso, una sola richiesta: un po' del Chuck's POV? *occhi da cucciolo* O non si capirà il suo ruolo in tutta questa storia xD
Ora: aggiorna subitissimissimo, mi raccomando u.u
xoxo,

23/08/13, ore 11:03

Awww ♥_♥ Amo questo capitolo!
Davvero, è fenomenale, il modo in cui B organizza le festa e mette Stefania al proprio posto è meraviglioso, avevi ragione, è molto B s1, e la adoro *w*
E poi: dove diavolo è finita S? o.o
E Charlotte, lascia che ti dica che già la amo ♥ Adoravo il personaggio di Bea e non posso che approvare una sua figlia avuta in adolescenza, è molto IC, brava :) In generale hai trattato tutta la faccenda Grimaldi con eccellente maestria, non c'è che dire, rispolverare così vecchie storie, in un modo totalmente nuovo ed intrigante è geniale, sei stata fenomenale ♥ Solo una pecca: troppo poco Chuck u.u LOL
Ora non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansia xD A proposito, ho notato che i tempi d'aggiornamento sono più brevi e i capitoli più lunghi: ci piace u.u Continua così, cara ;)
Fede ♥
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:04 am)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:05 am)

23/08/13, ore 10:20

Blair alla riscossa, capitolo fenomenale, certo che Stefania è proprio una niubbia u.u
Cara, tu offendi l'orgoglio di no italiane, dipendesse da me ti toglierei la cittadinanza u.u
Okay la smetto di inveire contro le (false)incinte e mi comlimento con te: bel capitolo davvero ;)

23/08/13, ore 10:06

Muahahah the Queen Bitch is back u.u Ed io la amo più che mai *.* Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, soprattutto l'ultima parte, in cui vediamo prima un B fragile e poi decisa, quando crolla Blair fa sempre così, torna più forte di prima, imprigiona nuovamente le sue emozioni e le sue debolezze in quelle perfetta maschera di regina di ghiaccio e attacca, tu l'hai resa perfettamente u.u
Insomma, ottimo capitolo,
xoxo,

22/08/13, ore 22:39

Bel capitolo complimenti, finalmente una Grimaldi dolce almeno a prima vista, ma dove si sarà cacciata Serena??

21/08/13, ore 03:37

Ciao, scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma stando in vacanza mi risulta difficile!  Comunque l'ho seguita, e devo dire che mi piace, sorprende, appassiona sempre di più. Adoro Blair, che fa complotti per riprendersi Chuck, anche perchè quella Stefania non mi sta tanto simpatica, ma neanche Joseph eh AHAHAHAHAH Blair and Chuck forever! <3
Alla prossima:))

20/08/13, ore 11:52

Adoro questa storia!!! Ci sono così tanti intrighi e mistrti in stile gossip girl(: sono felice che Blair sia tornata quella di sempre e che abbia un piano in mente per smascherare quella Stefania!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito della fanfiction, bravissima♥

19/08/13, ore 10:42

Questo capitolo mi e' piaciuto veramente tanto!! Finalmente Blair si sveglia e capisce che se lo deve riprendere!! Poi sapevo che sotto c'era qualcosa... E quell'italiana non ce la racconta giusta!! Continua a scrivere perche' la storia mi piace sempre di piu'!!! Aggiorna prestooo!!!
E.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]