I'm a Rebel
di RevyNyradhrScarlett

kekkafrepunk
10/09/07, ore 14:51

bellissimo ank sto chappy! amo qst fanfic>! poi il modo in cui saku si atteggia con sasuke....fantastico! continua presto, e buona scuola!

05/09/07, ore 23:58

non hai risposto alla mia domanda nella recensioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!cmq capitolo fantastico, mi è piaciuto un botto anke x il fatto ke sakura sembra iniziare a sciogliersi con sasuke! cioè, insomma, nn sciogliersi... ma... ecco... nn so come spiegarlo! va bhe, qst capitolo mi è piaciuto tantissimo! spero davvero ke tu riesca ad aggiornare anke con la scuola (purtroppo ho questo problema anke io: 5 giorni x recuperare troppi compiti...) continuo a seguirti e a tenere te e le tue storie tra i preferiti!!!!

maho87
02/09/07, ore 01:47

ciaoooooooo!!!!!!!! scusa se non ho più recensito ma ero fuori,per un mese... cmq bellissimi i cap! li ho letti tutti...mi sono piaciuti tantissimo! a parte che secondo me questa ff è spettacolare...è davvero,ma davvero bella!!! complimentoni davvero... beh la coppia sakura e sasuke mi piace...ma ora ho una sola fissa: la coppia sakura e gaara!!!! *o* li adorooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono resa conto che sono bellissimi e perfetti!!!!! XDDDD mi piaciono le parti di ogni personaggio e come hai scelto i personaggi....perfetti! accoppiate e gruppo eccezzionale! complimentoni davvero!!!!!!!!!!!! beh allora spero di leggere presto dei nuovi cap... bye bye maho87

sakura
01/09/07, ore 18:57

cm al solito il cap è bellissimo e cm al solito ti kiedo di nn aggiornare troppo tardi anke se capisko ke cn l avvicinarsi della scuola nn sarà facile... cmq fai del tuo meglio e! Un mega KISS

01/09/07, ore 14:49

povero sasu é_è...O_O non pensavo che avrei potuto mai provare pena per LUI...anche se evo ammettere che la bastarda della situazione è sakura, forse(sottolineo, riscrivo, ingigantisco il FORSE!)questa volta ha un pò esagerato...baci!

01/09/07, ore 12:34

Wow...mi piace molto...complimenti davvero è una Fanfic originale...non avevo mai pensato a una Sakura in una versione così "tosta"!!!! Anche un po' citrulla XD non si accorge che quel gran bel pezzo di figo di Sasuke è cotto di lei????? Troppo divertenti i siparietti fra loro due...aggiorna presto...non permettiamo a quella macchina di tortura sadica e crudele (leggi SCUOLA) di toglierci il tempo di dedicare alle FanFic!!! E concludo con la frase che mi ripeto spesso ultimamente "se vedi la scuola bruciare, non stare lì a guardare ma prendi un fiammifero (o una bomba? XD) e vai ad aiutare1" ...ancora complimenti...baci baci! P.s: scusate la scemenza...ho postato la recensione al primo capitolo anzichè all'ultimo!

01/09/07, ore 12:32

01/09/07, ore 10:59

bellissimo e divertente che palle tra poco la pacchia è finita e si ritorna a scuola.... aggiorna presto baci vampirosolitario91

01/09/07, ore 10:38

oddddiiioooo bellissimo questo cap!! *________________________* mi sono affezionata a questa fic ^^

01/09/07, ore 03:45

Mi piiiiiiiiaaaaaaaaaaaceeeeeeee!!! Povero il mio Sasukinoooooooo!!!! Domanda: Perchè in tutte le storie che leggo (Su Naruto!) non c'è mai Shika???? Continua presto! Baci!! :)

01/09/07, ore 03:22

Bello il cap*_* mi è piaciuto tantissimo... cerca di aggiornarlo presto, pleaseç_ç cmq, io ho aggiornato^_- baci!

nihal91
01/09/07, ore 00:43

bellooooooooooooo!!! xò..povero sasukinooooo! sakura nn trattarlo così male..nn vedi quant'è figo??!!!!

Junkochan
31/08/07, ore 23:40

*__* bellissimo! un misto tra Nana e Naruto, favoloso!!! povero Sas'ke, mi fa quasi pena... sottolineo il quasi!^^ il mio personaggio preferito è gaara.... lo adoro! aggiorna presto mi raccomando! ciaooooo

31/08/07, ore 22:37

Hai aggiornato*____*Ma io sta fict la adoro!!Adesso la metto fra i preferiti,sisi*___*La mitica Sakura è una grande!!XDE poi Gaara..Mi piace sempre di più*_*Bravissima,complimenti!!Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!!KissKiss,Secchy

nihal91
28/08/07, ore 15:26

ch ebello mi piace tanto questa fanfic..spero duri all'infinito!! sakura versione nana è fantastica..mentre naruto mi ricorda nobu! sasuke è u grande e gaara anke! i loro discorsi mi fanno morire! continua cosìì! p.s. ma secondo te..perchè la vasca cn i piedi di leone nn c'è più?..ho 1 brutto presentimento x nana! nn vorrei ke gli succedesse qulkosa!