I'm a Rebel
di RevyNyradhrScarlett

28/08/07, ore 00:10

ok, so ke ho gia recensito (e ne approfitto x ridire gran bel capitolo) ma mi sono accorta solo adesso ke tu sei anke il geniaccio ke ha scritto piccolo foglio di carta e altre ff ke mi piacciono tantissimo!!! ovviamente sei tra i miei autori preferito e con te quasi tutte le tue ff!!! ricordati ke sto aspettando la nejiten ke mi hai promesso!!! solo una cosa... perche` ti chiami gaara_91 e ti firmi nana? sei al numero uno nella mia classifica!! aspetto il prox cap e OVVIAMENTE LA NEJITEN KE MI HAI PROMESSO (nn me ne scrodero` mai!!!) by celiane4ever di nuovo (scusate)

24/08/07, ore 05:07

ti xdono solo perche hai fatto un gran bel capitolo!!! aggiorna presto! va bhe, tanto torno il 5...

Zoe93
24/08/07, ore 00:21

Prima di tutto: GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! questa fict mi piace sempre di più soprattutto il carattere di Sakura....(ovviamente mi piace anche Nana)Amo tantissimo la coppia di Gaara e sakura (non in qul senso)....fanno troppo ridere!!!XD.Il rapporto tra Sakura e Sasuke non mi piace molto, ma in fondo Sasuke se lo merita!....che dirti:AGGIORNA PRESTO!^___________________^bacionissimi Zoe93

23/08/07, ore 20:28

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ho appena letto il capitolo per tirarmi su da due lunghe settimane di assenza da casa....mitico! ank io sono sanguiaria come gaara e saku...lo ammetto...grazie per l'a.i.n.d.!e...a proposito...ho appena comprato un cd con il best of punk anni 70...ti terrò aggiornata se c'è qualcosa di particolarmente folgorante oltre ai sex pistols! ciaux p i n d!

20/08/07, ore 23:34

rieccomi a recensirti, finalmente!=__=''' ero stata costretta a stare in una sottospecie di convento di clausura super-iper puritano e vecchio stile, bleah!X_X i miei l'anno definito VACANZA IN CAMPAGNA, Mah!>___>''' cmq, tornando alla fic... DEVO AMMETTERE CHE è SEMPRE PIù BELLA E INTRIGANTE, ADORO QUESTA SAKURA E IL TIPO DI RAPPORTO CHE HA CON SASUKE^^ anche se spero si fidanzeranno presto!XD Aggiorna presto, please!!!

19/08/07, ore 21:16

ma certo che mi piace non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia ti prego aggiorna presto baci vampirosolitario91

19/08/07, ore 14:21

povera sakura! anch'io con una madre come quella non vedrei l'ora di andarmene da casa!aspetto il prox cap per saperne di più!ciao!

19/08/07, ore 09:13

davvero simpatico capitolo ^o^ ....mi dispiace che la madre di sakura nn è andata a salutarla T_T mi aspettavo lo facesse

Secchan
16/08/07, ore 23:04

*_______________*Mi sn innamorata della tua fiction!!Anko è troppo forte XDXD!!!!Che figo Gaara *ç* Sei davvero brava,ti supplico,aggiorna presto!!! KissKiss, Secchy

11/08/07, ore 16:34

ciao questi due cap sono stati uno sballo è valsa la pena di aspettare per così tanto tempo che tu aggiornassi!Anko è veramente una grande,ma il pezzo k mi è piaciuto di più è stato quando Saku parlava male di Sasu(del resto come sempre)!Poi volevo sapere se per caso Diedara,Sasori e ltachi perderanno parte alla storia con ruoli più importanti.Questo è tutto,alla prossima! W IL PUNK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao,ciao!

08/08/07, ore 15:51

SASURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI GRANDE!!! HAI PREFETTAMENTE RAGIONE SU SASUKE!!! SISISI!!! BRAVA RAGAZZA!!! ANKO è THE BEST!!! SISI è GRANDISSIMISSIMA!!! Ma comentiamo il capitolo e lasciamo perdere i miei scleri u.u che p meglio: ogni capitoloè meglio del precedente, la scrittura semplice e efficace e tu stai migliorando moltissimissimo!!!BRAVISSIMISSIMA!!! CONTINUA COSì RAGAZZA!!! AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!!!

08/08/07, ore 15:38

SASUKE SEI UN ROMPICOGLIONI!!! MA TU PRENDI IL NOBEL PER IL PIù PIRLA NELLA STORIA DELL'UMANITà!!! Ma comentiamo il capitolo: la scrittura è perfetta, semplice e scorrevole.Mi piace molto in cui scrivi!!! Sisi!!! Poi TenTen è una grande!!! Vai così ragazza!!! Vai Gaara!!! Vai Shino!!! Vai Naru!!! Bravissimi questo si che un gioco di squadra!!! Vado a leggere subito il prossimo capitolo!!!

08/08/07, ore 15:25

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!Scusascusascusascusa se ho commentato così tardi!!! Ho perso un bel pò di capitoli ma passiamo a commentare: BELLISSIMISSIMISSIMO CAPITOLO!!! Finalmente Neji e TenTen *.*...EVVIVA!!! Che carina TenTen!!! Si proprio carinissima!!! Cavolo Shino parla?! E pensa?! Fantastico!!! Secondo me sarà il leader della band proprio come Yasu!!! Sasuke quando potevi fare qualcosa d'intelligente non fai niente...sei un pirla=.=...GAARA SEI UN GRANDE!!! THE BEST!!! E poi i migliori complimenti all'autrice che è fantasticagorica!!! CONTINUA COSì RAGAZZA!!! E CHE LA GIOVINEZZA SIA CON TE!!! Vado a leggere gli altri capitoli

08/08/07, ore 14:25

E' una storia stupenda ti faccio i complimenti ti prego aggiornala il prima posssibile ti ho aggiunto ai preferiti xchè le tue fic sono bellissime....baci vampirosolitario91

Hebe
06/08/07, ore 21:41

mi spiace davvero tanto di non averti recensito anche il cappy precedente, arrabbiata? mi piace davvero la tua storia ogni volta di più, quindi continua a scrivere che vai forte! il discorso degli appartamenti e delle convivenze forzate mi stuzzica parecchio,anche perchè così ci saranno più occasioni di dialogo tra i vari personaggi (non serve che faccia nomi,no?!!^^)... comunque la madre di sakura non può mettersi in mezzo, se no avvio una insurrezione con le altre persone che leggono di continuo la tua ficcy!!! a presto, spero... 1kiss^^!