I'm a Rebel
di RevyNyradhrScarlett

maho87
12/06/07, ore 19:33

si direi che mi hai accontentata! =) grazie! anche questo capitolo per quanto drammatico è bellissimo!!! spero davvero di rileggere presto il prox!!! e spero che mi accontenterai anche questa volta!^^ un bacione maho87

12/06/07, ore 19:26

sì, assolutamente sììì!!! mi piace la tua ficcy! il capitolo era bello e potrei azzardare l'identità del ragazzo "misterioso"... per quanto riguarda la storia all'inizio, ammetto che un pò mi ci a fatto rimanere... però c'è qualcosa in quella narrazione che mi fa pensare: , non saprei dirti cosa mi ha colpita di più... come posso spiegare, è qualcosa che ti coinvolge nella parte più profonda e ti fa sentire che, almeno per un momento, la tua anima ha sfiorato i sentimenti di un'altra anima... la sua rabbia e la sua malincania, la sua solitudine. Spero di leggere presto il seguito, 1kiss...^^!

12/06/07, ore 18:13

che inizio ragazzi!mi ha proprio colpito!che passato, povera sakura...per caso il ragazzo che suonava la chitarra era sasuke?quando l'ho letto mi è venuto subito in mente lui...spero che itachi si presente nella storia!è uno dei miei personaggi preferiti...(ITACHI!OçO)...continua così!!!

vale
09/06/07, ore 10:22

questo cap mi è piaciuto di + di quello precedente ^^ io spero che ci saranno + parti con sasuke XD sono d'accordo che hai fatto prendere il posto a ten ten ^^

maho87
09/06/07, ore 00:13

ciao! volevo lasciarti un commentino... mi è piaciuta moltissimo la storia e poi la protagonista è sakura! e la parte di sasuke è spettacolare...si si mi piace molto! spero di leggere presto un nuovo capitolo! bye bye

08/06/07, ore 19:54

belli gli ultimi capitoli^^... Gaara e Sasuke X Sakura 4ever! aggiorna presto^^ please!

08/06/07, ore 18:29

finalmente quell'oca rompiscatole di ino ha avuto quello che si merita! ten ten mi sta decisamente più simpatica! ma a sakura poi piace davvero sasuke?io credo proprio di si!poi anche ten ten la pensa così! W i mitici green day!!!!!!!!!!!

08/06/07, ore 17:33

ke bello un nuovo chappy ^_^!!!! la fic è sempre più bella. continua così ke sei bravissima!!!!!!!11

08/06/07, ore 14:53

che bello hai scritto un nuovo cappy!!!^^ ti faccio tutti i complimenti visto che la storia mi piace proprio, anche se è un pò strana (tipo il rapporto sasusaku... che, a mio parere, come lo hai "rinnovato" tu è ancora più divertente)... ma infondo le cose ripetitive annoiano! e quelle convenzionali sono senza significato!

06/06/07, ore 14:33

bello, bello... si, si proprio bello questo cappy! continua a scrivere che sono curiosa dello svolgersi dei fatti e soprattutto delle vicende sentimentali...^^, bye!

05/06/07, ore 14:57

ci hai messo un po' ad aggiornare, ma credo che ne sia valsa la pena... che bello, Sakura non riesce propio a sopportare Sasuke heheheheh. sei bravissima, continua presto.

05/06/07, ore 00:09

finalmente!era da tanto che non aggiornavi,temevo che non la continuassi più...certo che sakura proprio non lo può vedere sasuke!aggiorna presto!

09/05/07, ore 18:02

semplicemente stupenda non ho parole!Aggiorna al più preso,sono troppo curiosa!Ciao!

Zoe93
26/04/07, ore 14:17

E stra maledettamente fantastica!!!!!!!......io adoro nana (il manga su mtv) e Sakura gli assomiglia un casino! adoro anke questa sakura, perkè non è timida, sa il fatto suo e poi......a messo a tacere quello stronzetto di Sasuke! ...continuala al piùpresto è STUPENDA!!!!!!!!! baci, Zoe93

26/04/07, ore 13:16

questa fic mi piace sempre di più. Qeusto nuovo tipo si sakura e molto interessante chissà se litigherà nuovamente con Sasuke???mi piacerebbe un sacco se litigasse di nuovo. Sei bravissima continua così!!!!!