I'm a Rebel
di RevyNyradhrScarlett

06/08/07, ore 20:46

ge-nia-le! non smetterò mai di dirlo! e che velocità! ti adoro! te e la tua fanfic! un grosso bacioe 1 saluto, kekka!

06/08/07, ore 20:30

ok. finalmente dopo 11 cap che mi riprometto di inserirla tra i preferiti(poi leggo il capitolo e mi dimentico completamente tutto quello che ho fatto durante la giornata =_=")ce l'ho fatta!stavolta ho usato il cervello(vi prego non chiedetemi quale ç_ç)e l'ho fatto prima di leggere!evviva hai aggiornato prestissimo!che billo! grande ten ten!quella ragaza mi sta ogni capitolo più simpatica!

06/08/07, ore 20:02

ma la tua ficcy è sempre + bella!!! mi piace molto prima di tutto perchè io adoro sakura (anke tenten a dire la verità) e mi piace questo suo carattere menefreghista e indipendente da tutto e tutti... ribelle! e poi una cosa ke mi piace tantissimo è ke adesso è sasuke ke corre dietro a sakura, e non l'inverso!!! a ke bella!!!!! quando aggiorni?? ti prego aggiorna presto! anzi, prestissimo!!!! perchè io l'11 parto... ce la fai per l'11??? ti pregooooooooooooooooooooo!!! ç_ç non posso partire senza sapere il seguito!!! spero ke mi accontenterai!!!! by celiane4ever

Majin
06/08/07, ore 15:08

Yuppy!! E' belliiiiiiiiissiiiiiiimaaaaaaa! Bellino il pezzo dove Sakura dice a Gaara k lui è il suo idolo! ih ih ih! Xk fai apparire cosi raramente il mio Sasukinooo???Continua prestissimo! BACIIII

kekkafrepunk!
06/08/07, ore 14:09

il mio mito immortale mi ha donato il decimo capitolo della fic più brlla in assolutooooooooooooooooooooooooooo! questa è la prima cosa che ho pensato quando ho visto k avevi aggiornato...bellissimo come sempre...ti piaciono i my chemical romance????io li adoro! so a memoria tutte le canzoni del loro nuovo album...sei mitica nn smetterò mai di dirlo! un bacione e un p.i.n.d. di incoraggiamento! hola by kekka

NekoRirì
03/08/07, ore 12:26

la tua ff è fantiastica,mi ripeto e spero che il prox capitolo arrivi prima ^^""" In ogni caso aspettare non è stata una cosa vana perché ne è valsa la pena eccome e... Gaara è diventato il mio idolo O.O Credo che se l'Haruno voglia sposarselo sul serio dovrà combattere contro me O.O

03/08/07, ore 01:26

ciao!!!! wow, la tua ff è davvero fantastica!!! ti prego, non metterci così tanto ad aggiornare, ho bisogno di sapere come va avanti!!!!!!!! aggiorna presto!!!!! by ceiane4ever P.S. io adoro i green day, e S. Jimmy è una delle mie canzoni preferite!!!!

02/08/07, ore 21:35

che bello! finalmente! spero che il prox arriverà davvero presto come dici! bellissimo capitolo e bellissima canzone!mi sono divertita un sacco quando quella ragazzina guarda gaara e poi scappa via!sarebbe utile contro tutte le oche starnazzanti che conosco! non è che hai un "Gaara versione tascabile"?

30/07/07, ore 11:56

aggiornerai presto vero? ormai sono fiction-dipendente! ciaux tvtrb pind!

Nihal91
14/07/07, ore 17:37

bellooooooooooooooo!!!!! ma Sakura e Sasuke quando diventeranno love-love? sn davvero una coppia super-cool! (spero si scriva così!) ^^

13/07/07, ore 17:32

Gaara che parla miracolo!comunque volevo chiederti se per caso il mistrerioso ragazzo di cui Sakura si ricorda è per caso Sasuke?e poi Deidara e Sasori entreranno ancora nella storia?Grazie e alla prossima!Ciao!

13/07/07, ore 01:44

WOW è TROPPO BELLO COMPLIMENTI DAVVERO.. CMQ SPERO KE NASCERà QUALCOSA TRA SAKURA E SASUKE.. CIAO E CONTINUA IL RACCONTO NN LASCIARLO COSì.. CIAO KISS

kekkafrepunk!
12/07/07, ore 20:12

non ci creedo...è troppo bella questa ff! i sentimenti dei personaggi sono trattati con cura e l'ambiente pare realistico...adoro la nuova sakura che hai modellato con la tastiera...e adoro la somiglianza con il fumetto della yazawa! mi veniva quasi da piangere quando ho letto la storia di Sid e Nancy...sei il mio mito, non vedo l'ora di leggere il seguito....ti adoro, adoro i green day, i sex pistols....puoi cercare di variare nelle canzoni, come già fai, non ci sono suggerimenti perchè la ritengo la storia perfetta.....adoro anche i monologhi stile yazawa probabilmente presi da lei in prestito....bellissimi...ti prego continua a scrivere sei il mio mito.!

12/07/07, ore 15:16

uao! hachico come in nana!e la storia mi semba molto simile dal punto di vista cariatteriale delle due protagonistr!ciauz c u! pind!

12/07/07, ore 14:58

avevo capito quali erano le canzoni...mi piace 1 sacco sta fanfic mi racc continua eh? ciauz kekkafrepunk ps=pind!