Week of (love) cleaning
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/14, ore 00:48

Bellissima, brave. Non preoccupatevi del ritardo, non fa niente siete e sarete sempre perdonate, poi non siete le uniche, eh eh.
Finalmente sio sono uniti come Dio Comanda e in tutti i modi possibili per di puù, facendo così arrabbiare Sanji nel sapere, ma lui se vuole una donna la deve cercare da altre parti, visto che Nami è di Zoro, visto la storia e lo deve essere sempre, e Robin è di Rufy, visto che amo anche loro, eh eh. Spero di leggere altre vostre storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/12/13, ore 12:02

la adoro !! una delle mie fan ficton zoro/nami preferite! i disegni sono tutti molto carini ma l'ultimo l'ho adorato! perchè non fai una continuazione? complimenti!

17/10/13, ore 23:17

Woooow che capitolo ragazze!! Rosso rossissimo!XD finalmente sono riusciti a fare quello che dovevano senza interruzioni da parte dei loro nakama! siete state davvero bravissime! complimenti a Lulu per il disegno, sei davvero bravissima!;) e complimenti a Zomi per la storia che è semplicemente fantastica!;) peccato che sia già finita!:( comunque bellissimo anche il finale e anche super divertente! e moooltoo divertenti tutti gli angoli dell'autore!XD ancora complimenti per tutta la storia! siete fantastiche!;)
a presto!
baciiiii

15/10/13, ore 19:21

Io non lo so!!! Tesoro mio ma quanto sei brava??!!!
Capitolo e fic spettacolari a dir poco!!'
Complimenti ovviamente anche a lulu per il disegno!!! Uno dei migliori fin ora!!
Ho divorato ogni parola e sono sempre più convinta che sei spettacolare!!
Scusa la brevità, vorrei scriverti una recensione di 30 pag ma sono sfinita...pardon!!
Complimenti!!!
Un bacione grande!!!

15/10/13, ore 08:20

Ragazzee ciaoo!! ecco finalmente il cap fìnale tanto atteso! siiiiiii, noooooo,siiiiii, nooooo! oddio nn so se essere triste o felice, credo entrambe! mi mancherà un sacco questa fic ke già so mi rileggerò mille volte! e poi, i vostri bellissimi angolini alla fine! sniff...sniff... siete state fantastiche dall'inizio alla fine della fic! ultìmo cap da urlo, wow zomi regina del rosso maialo! presto riceverai la corona rossa a casa! :) ah zomi, hai lavori chiusi nel cassetto?? nooooo! pubblicali! cmq ancora complimentoni ad entrambe, speriamo in un'altra vostra collaborazione! bacioni kiko

14/10/13, ore 15:49

Ciaoooooo!!!!che bello non vedevo l'ora di leggere questo capitolooo!!!!!meraviglioso, stupendo, fantastico...*prende un vocabolario*...fenomenale, strabiliante, supeeeeerrrr!!!!!complimenti ragazze un bellissimo finale per questa bellissima fic!!!peccato però che è finitaaaa!!!T.T...il disegno poi è stupendo e l'angolo autrice divertentissimo come sempre!!!:) ancora tantissimi complimenti a entrambe siete bravissime!!!:)spero che ci sfornerete presto un'altra bellissima fic come questa!!!
Alla prossima!!!
Un bacione miyuki90

14/10/13, ore 14:34

Aaaaaaaah oddio aaaaaaah:)
Aspettavo con ansia la fine di questa fic:)
Stupenda stupenda e ancora stupenda :)
Complimentiii a entrambe :):)
Ahahah sei fantastica cara :)
Mi è venito pure caldo mentre leggevo:)
Voglio Zoro ora e qui!
Ahahaha:)
Un bacione!

14/10/13, ore 12:06

Che dire....
Intanto ringrazio Zomi per avermi onorato di leggere questo capitolo in anteprima!
Poi mi complimento con Lulu per i suoi disegni!
Siete state una coppia formidabile, avete dato vita ad una ff rossa maiala zonami con i fiocchi!!!
Ogni capitolo sempre più sporcaccione, per arrivare a questo botto finale!!!
Zomi sei un genio, ti amoooooo!!!<3
La tua zia Goth è fiera di te!
Bravissime, mi aspetto un'altra collaborazione!
Un bacione
Place

06/04/13, ore 13:04

Ciao cara ti ho detto che avevo cominciato a leggere qualche tua storia di zoroxnami ed eccomi qui.... Questa storia e fantastica il tuo scritto davvero unico come sempre e soprattutto questo capitolo mi ha fatto davvero morire dal ridere... Zoro brutale e dolce al punto giusto Ancora complimenti Una buona giornata Stefirobin

08/03/13, ore 20:13

Ciao!!!quasto capitolo è davvero bellissimooo!!!storia e disegno fantastici come sempre!!!complimenti!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...peccato che sia l'ultimo!
a presto
miyuki90

05/03/13, ore 22:17

Ciao ragazze!! questo cap è fantastico! complimentoni ad entranbe per la storia e il disegno! cara lulu sei scusata per il ritardo nn ti butteremo negli squali questa volta!;D Che dire aspetto cn ansia il prox ed ultimo cap, anche se mi disp ke sia già arrivata la fine T_T nn vedo l'ora di leggerlo ROSSO,ROSSO,ROSSO! ancora tanti complimenti ciao baci kiko

05/03/13, ore 21:09

Finalmente l'ho letta...ieri sera questo dannato sito non mi andava!!
Mi inchino sia x l'immagine che per il testo...dovresti scrivere romanzi erotici...non tralasci nessun dettaglio (...sottolineo NESSUN!!!)  senza cadere nelle volgarità! Complimenti davvero!
La fase in cui Zoro fa le domande a Nami è pazzesca...cavolo me la sono visualizzata perfettamente! è erotica e dolcissima allo stesso tempo!
Non fatemi attendere troppo per scoprire la domenica...vi prego!!!
Bacioni

05/03/13, ore 14:02

Bellissima, brave, come sempre del resto. Non preoccupatevi del ritardo, può capitare, e poi sto dicendo le stesse cose a Lulu, come le dicevo a te Zomi, perciò non fare la gelosa, eh eh.
Ecco che finalente hanno fatto qualcosa in più, anche se non si sono uniti completamente, ma ci riusciranno mai, o saranno sempre divisi dai Nakama, boh, eh eh. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zoanmi84

04/03/13, ore 15:28

Non ho parole :) ti giuro che mi sono immaginata esser Nami, anche se è erotico non è volgare :) la coppia nami e zoro è la mia preferita sono fatto uno per l'altro e anche in quei momenti bisticciano e l'hai scritto non bene di più e quando è entrato sanji in cucina li ho iniziato a ridere :) davvero grande :) a presto!! :)

04/03/13, ore 10:43

Allora, ho un rimprovero da farvi:
 la prossima volta, mettete su un'avvertimento del tipo: "leggere solo se nei pressi c'è un compagno/a su cui poter sfogare i propri istinti"...  ora mi tocca una bella doccia fredda, freddissima, meno male che oggi la temperatura non è troppo bassa.

Brrrr! (Si asciuga, si stringe nell'accappatoio e sistema il turbante di asciugamano in testa).
 Ok. Ora sono a mente serena. Quasi.
Che dirvi? se le pulizie in una nave di pirati, si fanno così, mi imbarco subito! ;D
E brave! che dovizia di particolari! aspettiamo la prossima: credo proprio ci sorprenderete!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]