A vampire, maybe (?)
di Caam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/12/14, ore 18:16

Cavolo, perchè non continui più😭. Non aggiorni dal 10/07/2013. Mi dispiace perchè era una bellissima storia e ci sono rimasta di merda quando ho saputo che questo era l'ultimo capitolo. Ti prego pensa a me e vedi di continuare la storia anche se è passato più di un'anno da quando hai aggiornato. Infondo piace anche a te. Un bacio 😘

16/06/14, ore 21:10

ciao bella
io adoro questa storia ma tu non aggiorni da tantissimo tempo e sto pensando di toglierla dalle seguite... fammi sapere se la continuerai
un bacio
Mary

04/02/14, ore 21:52

hei la storia mi piace molto ma ti consiglio di aggiornare presto anche perche la storia e molto bella spero che continui presto :)

07/09/13, ore 22:32

Ti prego continua questa è una delle mie storie preferite starà che ne so al terzo secondo o magari anche primo posto,continualaaa ha e ti volevo dire che è bellissima anche se credo che tu lo abbia capito ok,hahah la smetto basta che continui

15/08/13, ore 15:05

Hey!!!!mi piace moltissimo la tua storia e i capitoli sono anche davvero lunghi e questa cosa mi piace solo che il brutto é che aggiorni dopo un bel pó di tempo quindi man mano le tue fans si potranno pure scocciare della storia ma io MAI! :D aggiorna al più presto baci by Manu

19/07/13, ore 13:53

Finalmente sei ritornata! Ti davo per dispersa c: comunque questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto davvero tanto e mi piace anche molto la storia. Ci vediamo al prossimo aggiornamento, baci c:

13/07/13, ore 15:26

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e davvero bellissimo continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

13/07/13, ore 15:22

ciao ho appena finito di leggere e devo dire che e davvero bellissimo continua così

12/07/13, ore 00:01

adoro questa ff! è bellissima! devi aggiornare ma lei deve per forza partire??!! noo aggiorna!

11/07/13, ore 09:35

Tu Devi assolutamente continuare, è stupenda, ho aspettato Un mucchio il continuo. Ho letto e riletto la storia !!! Ti prego continua Un bacio xxMarghe2001

10/07/13, ore 16:20

Wow wow wow wow, non posso dire niente se non che é la storia sovrannaturale più stupenda che io abbia mai letto tu prego continua il prima possibile!!!
Un bacio

07/07/13, ore 16:07

continua presto! grazie per non averci abbandonato! ti amo ti amo ti amo!!!

06/07/13, ore 18:35

ma che meraviglia di capitolo, la spada è bellissima... mi piace molto come scrivi, perché è come se quando il lettore legge, gli sembra di vivere la scena...

06/07/13, ore 18:15

yee i draghi!! povera ragazza... anche io avrei paura se qualcuno mi tenesse d'occhio senza che neanche sappia chi cazzo sia... bellissimo capitolo! :)

06/07/13, ore 17:54

è stupendamente meravigliosamente bellissima! l'adoro! ti andrebbe di passare ad una mia OS? diciamo che un po' è stata colpa tua se l'ho scritta... sei la mia musa ispiratrice ahahahah! la storia è We Complement spero tu ci passi...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]