a volte un lavoro può portarti all'amore
di alexia_1D

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah rotolo xDD bellissimo sto capitolo xDD co-continua pre-presto xDDAhahah

12/11/12, ore 12:05

ti prego, continua, questo capitolo è bellissimo. Cioè io mi sono innamorata di questa storia e di come scrivi. Fantastico, superr. **

11/11/12, ore 23:09

bravissima! sei uno spettacolo! (sono nuova) però una dietro l'altra! il babbo la caccia di casa, l'infarto.. ora questo... UN PO' DI RESPIROOO! hahahahah! ok! comunque sei bravissima e spero che aggiornerai al più presto! <3

11/11/12, ore 13:12

Ciaoooo sono nuova ... è da poco che ho letto la tua storia ed è STUPENDA!! Complimenti continua così!
Un bacio!

11/11/12, ore 12:40

ma ciaoo carissima!! :3 xD
si, il capitolo mi è piaciuto molto, ma sono rimasta un po' così quando ho letto che Jess non sa nuotare... ALMENO POTEVA DIRLO INVECE CHE RISCHIARE ID ANNEGAREEEE!!! bon, ma spero che venga a salvarla il bagnino figo! eheh *OrmoneLiberoTime*
questa era la mia recensione, un po' corta rispetto alle precedenti... però vabbè, mi rifarò nel prossimo capitolo :D
ciaoo!! ;)

10/11/12, ore 20:16

bellissimo ma come si fa ad avere paura dell'acqua???!!!
spero che aggiorni presto sono curiosa!!!!muoviti hahahah scherzo!!!
baci alla prossima

10/11/12, ore 16:16

bellooo! come sempreeee! davvero continua! hahahahah ad jessie non gliene va mai bene unaaa! ahahahah

10/11/12, ore 15:31

Wao che bello ti prego continua *-* povera!! Io li avrei uccisi ù_ù

10/11/12, ore 14:15

ciao sore ! ahhah mi è piaciuta da morire la parte della crema xD Zayn e Lou= ki spalma meglio la crema? hahaha xD
il capito è strafico brava ! smack

09/11/12, ore 22:55

madò ma a questa poverina gli succede sempre di tutto D: comunque bel capitolo,brava ^^

08/11/12, ore 14:04

ma ciaoo!! ;)
scusa se ti recensisco solo ora... ma con tutti gli impegni che ho avuto in questi giorni, non ho mai acceso il pc! xD
allora... ti è chiaro se ti dico che il capitolo è sdfjkfbinmlgakjnlkdjgvkafjmjiefgnmioshhjkjsdavdsjk?! hahah! no, scherzo... è bellissimo questo capitolo... ma spero che quella cosa di Niall sia finta, e che te la sia inventata... che brutta cosa se sarebbe vera!! xD
comunque... io ho 2 conigli, e 17 pappagallini... anche se mi andrebbe bene solamente un cane, al posto di tutti quegli animali... -.-
quindi, questa era la mia recensione... e ora... VADO A CAZZEGGIARE PER IL WEB!! XD ciaooo!! :-*

08/11/12, ore 02:22

Bello bello bello ahahah.. Povero Horan,vuole sapere come si fa ahahahaha e povera Jess che deve vivere con quei cinque pazzi lool

07/11/12, ore 21:24

bellissimo sto muorendo dal ridere mi piaci come scrivi!
spero continui kiss

07/11/12, ore 17:43

Allora il capitolo è stupendo tantissimo :))poi si anche io ho un animale, una scimmia precisamente lol

07/11/12, ore 16:20

Sono riuscita a leggerla tutta yeeee appena in tempo e comunque bela bela bela :DD ma dal tronde si sa che la ale scrive bene :)