a volte un lavoro può portarti all'amore
di alexia_1D

07/11/12, ore 15:44

ciao sore <3
premetto che non sono di buon umore, ma per recensire la tua ff farò un eccezione xD
è pucciosa ! sembra tt così vero.... e poi che strazio ke dv essere x jes dormire separata da tommo, spero che risolverai qust situazione ok? xD
baci xo xo

07/11/12, ore 15:32

waaaaaa*-*
oddi che dolci che sonoJes e Louis!!!
ahahahahahahahah Niall é fantastico, sto rotolando dalle risate! :D
che poi vorrei anche io gustare qualche prelibatezza di Harry c:
anyway, capitolo stupendo e dolcissimo!
aggiorna presto!
ciao tesoro :3
mike

06/11/12, ore 22:34

Eccomiiiii¡¡¡¡ sono cucciolosi louis e jessy..continuaaaa!!!! Ti amooooo.cmq ho 3 atti e gun cane!

05/11/12, ore 16:12

ciaoo
sono l'autrice di " are you my brother"
visto che ho mantenuto la promessa???
e non me ne pento.....

ORA CONTINUO A LEGGERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 04:16 pm)

04/11/12, ore 21:13

è bello!!!
comunque la faccia non si vede....peccato!!
spero aggiorni presto!!!
kiss

04/11/12, ore 14:09

saaaalve! :D
ecco che arriva moralampone con una delle sue recensioni strampalate!! xD
iniziamo:
per fortuna che Jess si è risvegliata! no, davvero: per fortuna che la tua storia non è come quelle dove la ragazza va in ospedale, va in coma, e inizia a racimolare capitoli e capitolo dell'esperienza "coma"!! ...per questo mi è piaciuto il capitolo! ;)
a proposito dei biglietti... sono usciti ieri... e io intanto ero a scuola...
ma per fortuna che c'erano mio fratello e la sua fidanzata che ce l'hanno messa tutta per comprare i biglietti! ...ma alla fine sono stati esauriti in poco tempo, e quindi addio speranze di andare al concerto... MA PER FORTUNA mio fratello ha un amico che organizza eventi e che forse riesce a rimediare i biglietti!! NEVER SAY NEVER!!
tu hai comprato i biglietti??

03/11/12, ore 23:59

Visto che mi hai chiesto di recensire, eccomi.
Ho letto la tua storia con non tanta voglia perchè manca di tutto quello che la può rendere degna.
Come puoi notare la mia bandierina è ROSSA, adesso ti spigo perché: Hai fatto errori veramente gravi e allunghi le parole.
Ti dico subito che 1D non mi piacciono molto, ma che la mia valutazione non parte da questo presupposto.
Inizio col l'elencarti dell'errore più grave.
Passi da un verbo all'altro senza preoccparti di nulla.
Ma, vedi, in ogni fan fiction/storia o qualunque altra cosa si deve sempre aggiungere un solo tempo verbale.
Tu hai aggiunto sia l'imperfetto sia il passato remoto e questo non si fa mai.
Un'altro errore sono i puntini di sospensione.
I tuoi invece sembrano crearla la storia.
Da quello che ho visto ne hai messi molti e la maggior parte sbagliati.
I puntini di sospensione devono essere usati solo in tre.
Ti invito a correggerli.
Poi, per un ultima revisione metti a posto il carattere, se vuoi, in un altro modo sarebbe più leggibile.
Adesso ti lascio, spero di non averti offesa.
DrogataDiApiFrizzole
p.s solo per curiosità, puoi anche decidere di non rispondermi, quanti anni hai?
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 08:58 pm)

03/11/12, ore 15:15

ma non si fanno ste cose in ospedale !!!! hahahahah comunque è fantatsica cm sempre !!!! bravissima sore xo
P.S. anche io avevo pensato a una scena del genere in ospedale xD

03/11/12, ore 09:32

Bello bello bello bello bello.... BELLISSIMOOO xDD ahahahahah è stupendo, è dolcissimo *-* continua SUBITO xD
Naty xx

03/11/12, ore 01:36

BEEEEEELLO :3 ORA JESS HA UNA CASA,EVVIVA *o* continua al più presto pleaseee :D

30/10/12, ore 19:18

Oddio! Che strano questo capitolo!! Voglio proprio vedere che cosa succede nel prossimo!
Fammi sapere quando continui ;) :****
xxxLouiss_

30/10/12, ore 18:51

Heyy sore <3
come va? beh penso benissimo perchè il tuo capitolo è fantatico come sempre xo xo
bacissimi aggiornami quand continui <3

30/10/12, ore 18:37

Oddio, continua ti pregoo, miss curiosità è curiosa(?) o.O ahahahahahahaah ti pregoooooo piccola mia continua preshtoo <3 *-*

30/10/12, ore 15:14

bello bello non ce lo aspettavamo ad essere sincere...e secondo me dovresti rileggerlo perchè mancano dei dialoghi tipo c'è:
< > disse ma non c'è scritto niente...
comunque i nostri gusti preferiti sono...elisa cioccolato
alice limone
vabbè un bacio
aspettiamo il seguito anche per capire meglio

30/10/12, ore 15:04

Ma ciaoo!
Grazie per avermi dedicato il capitolo :3 sei grande!! ;)
Questo capitolo è stato un po' scandaloso, nel senso che non me lo sarei mai aspettato che Jessie aveva un infarto!
Bon, ma alla fine tutto si risolverà... Spero solo che quell'infame disgraziato di Josh non torni! (Non mi era piaciuto sin dalla prima volta che lo hai menzionato! XD)
Ho 2 domande da farti...
1) sei del Friuli o Veneto? Perchè anche io dico "belin"! Ahahah! Le coincidenze!
2) ti chiami Alessia o Alessandra? Io mi chiamo Alessandra :D
Wow che lunga questa recensione! Tipo adesso che la invierò mi diranno che ho ottenuto 1335568947626254866873327 punti!! Yee! ...ok, sono sclerata!
*si ricompone*
Ciaoo!!