a volte un lavoro può portarti all'amore
di alexia_1D

26/10/12, ore 20:17

ora scriverò una recensione da + di 10 parole XD allora a me piace proprio tanto questa storia e non vedo l'ora che la continui perchè voglio sapere cosa ha visto. quando aggiorni mi manderesti un mex????
bacioni

26/10/12, ore 17:13

Ti prego ti prego ti prego continua subitooooo non posso resistere tanto cosììì CONTINUA <3 *-*

26/10/12, ore 14:06

hey bellissima, tu perversa??? cioè allora non m conosci e forse è un bene xD
cmq la ff è magnifica baci xo xo

25/10/12, ore 23:53

Grandeeee!!!!! Mi piace tanto tanto tanto, specialmente perché si riesce a vedere la parte "reale" nel senso che ha sempre qualcosa che lo rende possibile , tipo le figure di merda (?) hahahahahhahaha okkey ci vediamo alla prossima!!!
Continua cosi, sei grande!!!
Ari'xx

25/10/12, ore 22:59

è belllissimo complimente,continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,chissà che succederà tra Jes e Josh ahah c:

25/10/12, ore 22:53

Voglio solo dirti che la storia a me non piace, ci sono moltissimi errori grammaticali, è confusa non si capisce niente, poi allunghi le parole tipo "Ciaooooo", cioè non è proprio un bel vedere, ti consiglio vivamente di controllarla prima di pubblicarla, e manca anche la punteggiatura! Migliora!!!

25/10/12, ore 18:45

la tua storia è asdfghjk ... è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A ... pubblica questa sera il capitolo ti pregooooo!!! grazie :) ciaooo

25/10/12, ore 16:27

cioè cioè, è bellissimo cavoli, amo sempre di più questa storia. Poi la canzone che hai messo come sottofondo è davvero super. Mi piace troppo. un bacio x

25/10/12, ore 16:07

ODDIO BELLISSIMO,IL FATTO CHE L'ATTEGGIAMENTO DI LOU NEI CONFRONTI DI LEI STANNO CAMBIANDO E' BELLISSIMO,CIOE' *-* COMPLIMENTI.. TI PREGO CONTINUAA :3

25/10/12, ore 15:34

bello bello e dai ammettilo a te stessa che ti sei innamorata fai solo la cosa giusta...ti fai del bene...
prova ad ammettertelo e subito dopo prova a capire quello che prova lui magari anche lui ti ama ma non riesce come te ad ammetterlo a se stesso.... va bhe ora ce ne andiamo
bacixxx

25/10/12, ore 14:20

è stupenda... mi serviva una ff così oggi, eeeee l'amour !!!! stupenda come tutte le tue ff brava !!!!!!!!!!!!!!!!!! ti LOLLO ( l'abb inventato io e una mia amica, deriva da LOL xD) si lo so, sn strana maaaa bravissima x la ff

25/10/12, ore 10:34

sei bravissimaaaaaaaaaaa, mi piace molto la tua storia... speriamo che si mettono insieme sono una bella coppia...
continuaaaaaaaaaaaaaaaaa prestooooo :))))))))

24/10/12, ore 22:47

Wow,è stupenda davvero..mi piace un sacco questa stroia,continuala!

24/10/12, ore 21:33

beh questa storia è molto bella, devo dire che mi ha colpito già dal primo capitolo. Si è una storia diversa dalle altre storie. Mi è piaciuta davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/10/12, ore 19:25

la tua storia è bellissima!!!! continua contnuaaaa :) passa dalla mia se vuoi :)