Il Sogno della MezzaLuna
di Arwen_Undomiel

Desideria
10/08/04, ore 15:47

Complimenti ! Niente male ...peccato sia finita ... quanto vorrei essere qualla Elizabeth, da una scala da un a 10 ti meriti 11 ! Brava! Ciao DEsideria

Senda
09/08/04, ore 21:11

Arwen, e chiudi così??? come puoi permetterti di tenerci così sulla corda??? è molto bella, ma fermarti con Hermione torturata, Harry e Ron legati e mezzi soffocati ed ustionati, Lupin e Silente legati, la McGanitt ipnotizzata, Voldemort Lucius e altri mangiamorte nella sala comunque di Serpeverde!!! comq puoi farci questo??? io sono con il fiato sospeso!!! comunque, adoro i colpi di scena, continua così!!! TVB!!! ;)

Jhosh
08/08/04, ore 15:31

Continua, sono impaziente di leggere il resto del Racconto :)

Remus_J._Lupin
02/08/04, ore 00:03

Arwen, continua così, e posta il seguito, lo sai che sono impaziente... ;)

30/07/04, ore 16:25

waaaaaa 0.0 ke suspence! ^^ troppo bello sto capitolo! un bel 10 te lo meriti proprio, bravissima! nn vedo l'ora di sapere come continua, stanotte parto e spero di trovare quando torno un bel chappy ke mi aspetta! bravissima!

Anakin
28/06/04, ore 23:40

mi piace molto questa ff è scritta bene,ma forse harry invece di piangere sul latte versato dovrebbe kominciare a fare qualkosa e poi non ho kapito bene quello ke herm voleva dire ad harry sono kurioso,ma dovrebbe essere ke lei si è innamorato di lui xkè è arrossita non poteva dirgli di essere innamorata di ron xkè c'era ron unika soluzione plausibile (cmq io sono per la koppia harry/herm anke se harry non sembra interessato

28/06/04, ore 22:58

eheh!! sono di nuovo qui!!!! la tua lettrice preferita!! (ehi! ND altri lettori) (^__^ ND Sashy) cmq bellixxima cm sempre!!!!! è 1 delle mie prefe!!! continua prestissimooo!!

24/06/04, ore 12:50

eheh.. rieccomi qui!!! beh, che posso dire di diverso dalle altre volte? 6 bravissima, come sempre!! continua così!!

21/06/04, ore 12:10

bellissima come sempre ^^ continua presto!

Remus J. Lupin
20/06/04, ore 23:45

Una sotria bella ed intrigante, da leggere! ;)

*Giulia*
18/06/04, ore 01:31

Ciao! Molto bella questa FF! Su dai non ti scoraggiare e mi raccomando aggiornala presto xkè sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo ^_^ . COMPLIMENTI, scrivi molto bene! Un kiss, *Giulia*

17/06/04, ore 19:04

Bravissima, l'hai continuata!!! mi piace troppo!!!! da 1 a 10 di do 10, continua così!!!

akemy2
17/06/04, ore 14:25

belloooooooooooooooo!!!!t faccio i miei piu sinceri complimentoni soprattutto xke hai scelto la coppia migliore: ron ed hermione!!!li adoro insieme!!!ancora bacioni!!!

akemy2
17/06/04, ore 14:20

ciao!!!!!davvero meravigliosa questa fic, quand'è ke scrivi il resto?eh?eh?eh?scusa sai ma quando inizio a leggere qualcosa ke m piace(come la tua fic!) nn vedo l'ora d leggere il seguito e a volte resto sveglia fino a tardi!!!xcio t prego!!!nn farmi aspettare troppo!!!baci!!!akemy2

Dalila
16/06/04, ore 21:57