Card Captor Sakura 3:La Perla Turchese
di Katty456

01/12/12, ore 07:30

Wow, bel capitolo. Mi piace. Quindi Sakura era STATA catturata. Non ti preoccupare, capisco cosa vuol dire quando non si ha idee. Anche a me capita. Comunque bello...e dov'è l'immagine? Non la vedo.

24/11/12, ore 18:51

Beh, a me non dispiace che sia corto, mi piace molto, e beh...'incredibilmente era senza parole e di solito lei ne ha molte'....eheheh...beh, per me va bene come metti le coppie, come ti ho già detto, io non ho problemi e continua cosi mi piace molto.

08/11/12, ore 12:43

Beh, a me il capitolo piace, hum...Gaito/Lucia? Beh...seriamente non ci ho mai pensato, ma sono curiosa come li metteresti, continua...e chissà che è successo a Sakura...

26/10/12, ore 06:40

Bel capitolo, accidenti non invidio Sakura, ma è davvero molto carino, spero che ne metti un altro presto.

16/10/12, ore 13:49

Bel capitolo, povera Sakura, non la invidio con il fatto che deve scegliere tra Kaito e Li. Piccola confessione, sono una grande fan di Sakura/Li e anche se non più tanto di Kaito/Lucia, ma anche se metti Sakura e Kaito insieme non mi dispiace, non vedo l'ora di leggere di più.

15/10/12, ore 07:33

Oh, cavolo, questo si che è un bel cambiamento, intendo con il fatto di Sakura ora sembra essere interessata a Kaito e ora anche Lucia è in trappola. Non vedo l'ora di continuare a leggere.

12/10/12, ore 09:58

Bel capitolo, alla fine Sakura si è ricordata...mi piace molto, spero di saperne di più.

10/10/12, ore 16:07

Mi dispiace tanto per Lucia, ma che è successo a Sakura per scordarsi il suo passato? Beh, lo so che lo scoprirò più avanti, ma non vedo l'ora che continui. Spero anche che Lucia si salvi presto. Buona fortuna con le tue fanfiction, e beh, forse si qualche immy, ma la decisione è tutta tua. Spero che continuerai a scrivere, io recensirò.

10/10/12, ore 06:55

Bel capitolo, sono corti, ma a me va bene. Si, il titolo è giusto. Spero che continuerai, perché sono tanto curiosa. =D

09/10/12, ore 18:40

Bel capitolo, mi hai veramente incuriosita con questa storia, non vedo l'ora di leggere di più. Continua presto.