E se Shinichi non avesse seguito Vodka?
di mangakagirl

23/10/12, ore 11:23

yuppie!!!
Ed eccoci ancora qui con la grandissima Mangakagirl !!!!!!!!!!
questa chappy mi è piaciuta veramente tanto ^^
e il video che hai consigliato fa veramente morire dalle risate!!! E proprio stonato!!!
Forse Shinichi è troppo sdolcinato ma a piace cosi! A te no??
Voglio aspettarmi la prossima chappy bella e intrigante intesi??? XD
non vedo l'ora!!!!
Ci vediamo! La ormai conosciuta SaraPallina

21/10/12, ore 21:22

Buonasera Manka-chan (sarà il tuo nick d'ora in poi! u.u)
Innanzi tutto scusa il ritardo, ma era il compleanno di mia nonna e sono stata fuori casa!!
Sono solita ormai fare le recensioni a "punti":

Punto I
Ma certo che mi ricordo quell'episodio!! v.v
Se non sbaglio l'hanno fatto veder in quella puntata in cui Ran aveva dubbi su conan e quindi aveva acceso il suo cellulare con la password, e si ricorda del numero della targa! <3 Che poi era Sherlock Mistero o qualcosa del genere! xD
Stavano per baciarsi! *moe moe* MA CHE CARINIIIIIIIII!
Io adoro quando hanno un contatto e arrossiscono! *-*
Ti fidi di me?' OHHHHHHHHH fa tanto Aladdin e Jasmine! <3<3<3<3
Oh cielo, è brurro quando le converse di tla si bagnano O.O Ci sono incappata, e NON è stata un'esperienza da ripetere! D:
La sua risataaaaaa! Già, la risata della persona che si ama appare SEMPRE la più limpida e cristallina di questo mondo, anche se si trattasse di un maiale! (?)

Punto II
VAI GOROOOOOO!
Io adoro quell'uomo, è uguale a mio padre! *-*
Mmmm... oji-san for president!! xD E' inutile, quando si tratta di lui Ran prevede sempre le sue mosse!!
VOGLIO UNO SHINCIHIIII!
Hattori: ma brava... e così mi hai già dimenticata per qullo stupido di un detective di beika?
Io: NOOOO Prima di tutto voglio un Heiji!!!!!! Altrimenti potrei morire! <3 <3

Punto III
Che gentile che è Ran!!!
Mouri: vai tu nel piccolo!
Kudo: No vai tu!
Io: Perchè non andate tutti e due ne piccolo... 2 metrix2 metri.... vestiti bagnati....
Mouri/Kudo: ZITTAAAAAAAAA! -///-

Punto IV
Carino il flashback!
Io li adoro, soprattutto se vengono narrati bene! <3
E NON E' IL TUO CASO!
QUINDI... SCUSA MA MI FAI SCHIFO, NON TI SEGUIRO' PIU'!
CIAO!

No scherzoooooo!
Ci eri cascata eh??
Manka-chan: no... .____.
Io: Occheiiii....! <3
Niente, lui e la coscienza fanno a cazzotti... e poi vogliono la stessa cosa... tsè...!

Punto V
Boku G Iru??
Non è quella soundtrack che poi ha nazhe cantato Conan? Stonandola naturalemnte! xDDD
Poverino, lui è un usignolo con il mal di pancia!!!!!!!
Oh, che carini Ran e Shinichi nell'abraccio!! *-*
Che avrebbe potuto succederti???
Mi stai prendendo in giro???????
Meglio on spiegartelo, se te lo dicessi non mi crederesti, fidati! u.u

*Angolo personale*
Uffi, sto cercando di dimenticare un ragazzo, DEVO RIUSCIRCI! E' da un anno che mi piace, ora mi sono sinceramete seccata! -.-

Ok, continua così Manka-chan!
Aggorna presto occhei??
See you soon!
_Vevi

20/10/12, ore 19:14

allora sono qui a recensire anche il 4° capitolo! molo carino bellissimo shinichi sdolcinato, ci stava proprio, devo dirlo! cosa dire beh sicuramente non la penserebbe così, se sapesse che sarebbe diventato un bambino e avrebbe aiutato lo zietto a diventare un grande Detective, non credi? comunque la storia è molto bella aspetto i prossimi capitoli!

20/10/12, ore 16:12

Konnichiwa Mangaka-chan! :D
Come stai?? xD
Cmq, bellissimo questo chap! Sul serio ^^
Finalmente siamo entrati nel vivo della storia (credo)...
Ma ora bando alle ciance, passiamo alla recensione vera e propria u.u
Kudo: Ehi! Sono qui! -.-
Nana: Eh... che dovrei fare? Sei qui, lo so.
Kudo: Tsè, lasciamo perdere -.- Cmq, konnichiwa Mangaka-chan. Faccio tutto da solo perchè se devo aspettare che quella baka di mia sorella lo faccia siamo a cavallo, guarda -.-
Nana: HEY!!!! >.<
Cmq, lascia il mio pc e torna a leggere Holmes che qualcuno qui dovrebbe recensire!
Kudo: Chi? Tu?
Nana: No mia nonna! VA KUDO!
Kudo: ho capito, ho capito -.-

....Sì... se n'è andato a quanto pare.... mah, meglio, così ora potrò recensire in pace sensa quel baka u.u
Kudo: Hey ti ho sentito!
Cmq, partiamo dall'inizio, sì?
Allooooora, sai una cosa? Siamo in tre ad odiare l'autunno -.-
Com'è iniziato, ecco che sono già a letto con l'influenza.... la stagione più brutta dell'anno, preferisco l'inverno piuttosto -.-
Cmq, HAHAHAHA oddio! Ma quanto sono tonni quei due? Tanto -.-
Quante volte, tra fic e anime/manga sti due erano sul punto di baciarsi ma poi ecco che la loro tonnaggine (o meglio, timidezza, ecco xD) prende il sopravvento? Sempre. Ecco perchè sta volta me la sono risa xD
Kudo: Tsè, lo detto io che non è normale -.-
Nana: Zitto, Baka! >.<
Cmq, Kudo si fa trasportare (?) da pensieri e robe varie, per un pelo si ricorda di essere su un autobus e si accorge di essere arrivato, lo fa fermare e autista e  quei quattro gatti lo guardano male... hey! Chissà quante volte sarà successo anche a loro di accorgersi tardi che la propria fermata è quella ma troppo tardi U___U
Poi scendono e mano nella mano iniziano a correre, sotto la pioggia... ma quanto sono kawaii quei due *w*
Kudo: Grazie u.u
Nana: Prego? ^^"
Poi arrivano in agenzia,Kudo si fa trascinare, entrano e poi abbiamo Kogoro ubriaco e dormiente sulla scrivania..
Tsè. Dici cambierà prima o poi? Poi si chiede perchè la moglie l'ha lasciato -.-
Hahahaha OMG! Kudo che vede tutta la sua vita passargli davanti in quei pochi secondi in cui rischiava di essere ucciso da un ex poliziotto e detective (esempio di giustizia pura, guarda xD), poi quel maniaco di Yoko cade sul divano dopo nemmeno dieci secondi e tutto fila liscio.. xD
Kudo: TUTTO FILA LISCIO?! TE LA RIDI PURE?! QUELL'UOMO STAVA SERIAMENTE PER UCCIDERMI!
Nana: Ma non l'ha fatto, questo è l'importante, no? ^^"
Kudo: Importante? IMPORTANTE?! Ho visto tutti i miei diciassette anni di vita passarmi davanti in quei pochi istanti, come li definisci tu!
Nana: Niichan, tu sei un po' troppo melodrammatico, lasciatelo dire.
Kudo: .-.
.... *w* (e tu dirai: che cavolo ha sta pazza mo? -.-)
Ma ma... tu dici esisteranno davvero ragazzi come Kudo??
Kudo: No, sono inimitabile u.u
Nana: T.T Perchè?! xD
Quel ragazzo è... perfetto. Stupendo. Magnifico. Sul serio, non sto scherzando.
Nonostante Ran gli abbia detto "Va a farti la doccia nel bagno grande" lui ha usato quello piccolo. (Kudo che fa la doccia... si, andiamo avanti xD)
Esce e va ad asciugare l'acqua da terra.
E il flash back è bellissimo, sul serio ^^
Hahaha "ora capisco perchè il marito l'ha lasciata" xD
Lui che offre a Ran tutto, e che l'invita al Tropical Land. Lui che arrossisce sempre...
Amo quel ragazzo, è un dato di fatto xD
Poi vanno in cucina e... Oh no! Kudo che canta! D: Povere noi... povera Ran...
Kudo: Arigatou ;(
Nana: Shite kudasai xD
Ah, la canzone.. come dimenticarla? xD
Sono morta dal ridere vedendo quel video, e con me pure la mia amica xD Kudo è la sua fantastica voce xDD
Cmq, basta prendere in giro Kudo e andiamo avanti U___U
Kudo: Finalmente -.-
Quindi, ma quant'è dolce quanto consola la sua piccola?? *w*
Hahaha ti tratta come un bambino eh, niichan? xD beh, sappi che è già tanto che tu non lo sia, un bambino xD
Cmq, tranquilla, Kudo-kun non è affatto sdolcinato.
Cioè, lui è fatto così: è come un libro, "mai giudicarlo dalla copertina"; è come un delitto, dietro il semplice -quello che noi vediamo- ci sono nascoste un'infinità di misteri, di piani ecc ecc; è come il cielo (?), ora può essere grigio ma magari non viene neanche a piovere... Mah, visto che poeta? xD Cmq, molto probabilmente non hai capito ciò che intendo, cioè, non l'ho capito nemmeno io rileggendolo xD Quindi, vedi, il fatto è che... v-voglio che tu sappia che....
?: AHHHHH!!!!
Nana: Dov'ero rimasta? ^^"
Kudo: NANA! CHE FINE HA FATTO "IL SEGNO DEI QUATTRO?!"
Nana: Vedi.. io..
Mangaka: Non devi fingere con me.
Nana: Cosa?!
Mangaka: Stai morendo dalla voglia di sapere cos'è successo.
Nana: No.. ma io...
Kudo: NANA! MUOVITI CHE SE NON TROVO QUEL BENEDETTO LIBRO TI BUTTO IL PC!!!!! >.<
Nana: Torno subito, Mangaka!
Mangaka: Ok ;)
..... Si, dopo questo teatrino senza senso dico finalmente ciò che volevo dire: Kudo è imprevedibile ma allo stesso tempo dolcissimo, è fatto così, punto, ed è proprio per questo che l'adoro u.u
E qui tu dirai: tutto sto papiro per dire una semplice frase?!
Nana: Gomen ^^"

Va beh, ora vado. Cmq, complimenti ancora per questo chap. Questa fic sta venendo proprio bene ^^
Alla prossima e complimenti ancora, Mangaka-chan! :D

XXX,
I Kudo... xD

20/10/12, ore 15:25

Ashita ni nareba, namida ga kawaku
Kokoro mo iro zuite kuru
Egao ga niau anata no tame ni
Itsudemo kono boku ga iru
Ahaha... Tanto tenero quanto stonato, quando canta.
Anche se la versione Italiana è di gran lunga peggiore.

Konnichiwa Mangaka-chan! :D
Bellissimo questo primo capitolo interamente inventato da te.
Smorziamo per prima cosa i dubbi.
Shinichi troppo dolce o i suoi pensieri OOC?
No, affatto. Quel ragazzo è sorprendente, non mi sembra poi tanto differente dalla realtà la concezione che abbiamo di lui e che riportiamo in tutte le nostre storie. Quindi non preoccuparti per quello, è semplicemente adorabile leggere i suoi pensieri. Molto. *-*
Comunque parlando del resto.. Yeah! Ho capito quale episodio intendi. Lo vedi, alla fine inizio a ricordare gli episodi che guardo! xD
Mi piaceva quel gioco delle targhe. E poi erano così carini insieme.
E per ribadire il concetto: Te e Shinichi di conseguenza odiate l'Autunno. xD
La prima parte è stato uno spasso da leggere.
Kudo: Tsk.. Io e Ran stavamo per baciarsi e lei rideva. -.-'
Pad: Ahaha... Gommen, Kudo-kun. Ma andiamo! Finite sempre in situazioni simili ma non andate mai oltre. Siete così kawaii quando lo fate è ovvio che mi venga da ridere. xD
Kudo: Non è ovvio per niente. Il tuo ragionamento è solo contorto niente di più.
Pad: Forse. Ma Mangaka-chan riesce a capire tutto quello che dico, ormai. Di che mi preoccupo. u.u
Kudo: Contenta te.
Comunque sia, nonostante questi momenti che ci dimostrano la loro affinità con i tonni (usiamolo come sinonimo di timidezza), Shinichi è lo stesso che ferma un autobus per poco, si guadagna un'occhiataccia da parte dell'autista e corre per mano con Ran sotto la pioggia e lo stesso che adora la sua risata. Il ragazzo perfetto. u.u Chotto matte! o.o Mi tratta come un bambino
Solo io ho pensato qualcosa del tipo "Non lagnarti tanto, Kudo-kun. Almeno non lo sei davvero, un moccioso!" ?! xD
Eh già, la vera storia ha lasciato il segno e di conseguenza si iniziano  a fare paragoni su paragoni con la tua di storia. Non è colpa mia, dopo tutto la tua storia è come tutti vorremmo che fosse andata (speriamo sia Italiano).
Oji-san non si smentisce mai: Sbraita contro Ran, cerca di uccidere Shinichi e collassa sul divano tre secondi dopo. E' un caso perso quel tipo ma almeno è divertente.
Kudo: Parla per te: quando attenta alla mia vita non è per niente divertente. D:
Pad: Immagino. Bhe... e che dovrebbero dire tutti i cadaveri che perdono la vita ogni qual volta il tuo naso sbuca fuori dalla porta. (Cadaveri che perdono la vita, chissà che significa? .-.)
Va be, saliamo in appartamento e... oh! Kawaii!! *-*
Kudo che usa il bagno più piccolo
Kudo che inizia ad asciugare l'acqua a terra
Kudo che ripensa al momento in cui ha chiesto a Ran di uscire insieme
Kudo e il suo Ora capisco perché il marito l’ha mollata
Kudo che arrossisce sempre e comunque, se si parla di lei
Kudo che offre tutto solo perchè è di Ran che parliamo
Kudo che fa la doccia (no, questo non c'entra un cavolo )
Tanta stima per questo santo (?) ragazzo. u.u
Kudo: Sei in vena di lodi oggi?
Pad: Possibile, che vuoi farci la mia parte "ShinRan" in momenti simile prende il sopravvento e porta a farti complimenti su complimenti.
Kudo: Tanto meglio così. u.u
E allora continuiamo in questo modo, lo gradisce...
Kudo che aiuta Ran a preparare la cena
Kudo che canticchia sotto voce (Poveri noi, Kudo che canta D:)
Kudo: Grazie. -.-''
Kudo che consola la sua piccola Ran. *-*
Kudo che non conosce la sua vera storia e non capisce la parole di Ran sulle sue sensazioni
Kudo definito continuamente Detective da Ran (sarà perchè lo è. xD)
Kudo che abbraccia Ran
Kudo e la sua infinita dolcezza
Wow! E' un elenco interminabile. L'ho detto che il ragazzo qui non è umano, troppo perfetto.
Va be, Mangaka-chan il capitolo è stupendo.
Dolce e divertente alla stesso tempo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come continuerà la loro vita insieme.
Sei bravissima come sempre e stai scrivendo proprio una bella storia.
Kudo: Ora andiamo a festeggiare me che non ho seguito Vodka.
Pad: Si, come dice lui. ^^""

XXX
Pad & Shinichi

Ps: Ho scritto 26 volte "Kudo" in una singola recensione. O.O

16/10/12, ore 23:45

mio dio,
tu si che sai dare tocco a questa storia,
va beh,
tralasciando la parte dell'omicidio che ormai la conoscono tutti,
(anche i tonni visto che è il loro tonno preferito),
la parte mi è piaciuta,
quella di ran che gli impedisce lo sbaglio più grande,
ma come si sa,
da una causa ci sono delle conseguenze,
per cui cosa succederà ora?
comunque sia mi ha commosso quel momento,
quansi mi veniva da piangere da quanto sentimento ci hai messo con ran che lo supplicava,
che altro dire,
solo continua così,
alla prosisma,
ciaoooooooooooooooo

16/10/12, ore 15:54

ciao eccomi a recensire questo terzo capitolo davvero ben riuscito mi spiace che ti sia soffermata poco sull'omicidio, ma non è importante! =) cosa dire se tutto fosse andato così non saremmo dei grandi fan di un 17enne nel corpo di bambino e per cui voglio vedere come vai avanti, come farai nascere la suspense! a presto... Amelia_6

15/10/12, ore 22:29

Hi !!
Io adoro come scrivi !! Finalmente riuscrò a leggere un racconto dove Shinici rimane come è ! Perchè se dò retta alla mia immaginazione diventa troppo banale ! ;P  Il modo in cui Ran lo ferma è speciale ! Com-pli-men-ti !!
Aspetto il prossimo cap con ansia !
Ciao, Chitoge ! ^^

15/10/12, ore 21:26

Buonasera Mangaka! *awa*
Oddio che terrore quando ho visto Shinichi salurae Ran con la mano!
Poi... ebbrava Ran!! xD
Oddio, mi sento più leggera adesso! *-*
E così... eccoci qui! Brava, hai fatto bene a non descrivere tutto il mistero, chissenefrega di quella lì e del suo fidanzato! xD
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! L'hai messa la parte di Watson! Ti adoro! <3<3<3 Per la cronaca: l'ho finito il primo libro, ora inizio il segno dei quattro! Tu li hai letti?
Mmmm... dov'ero?
Naaaaaa ho perso il filo, perchè mi ha chiamato una mia amica che staimo organizzando il suo compleanno che è sabato! *.*
Ok... non frega a nesuno...
Vabbù, ora vado che stavo guardando Ma Come Ti Vesti? su RealTime.... ci vediamo al prossimo capitolo, cara!
_Vevi

15/10/12, ore 20:55

eccomi al secondo chappy,
beh,
che dire,
sbalordito per le doti da mettere quasi insieme i pezzi di quella serata,
comunque un particolare sfuggito,
mi ricordo che nella fontana cristallina dopo aver smesso di scintillare hanno deciso di fare un brindisi e si buttano per sbaglio la coca cola in faccia,
lo so perchè nel fil solo nei suoi occhi si vede nella scena iniziale questa cosa,
spero non ti disturbi se lo dico,
per il resto è bellissimo,
che il treno degli orrori faccia il proprio giro,
ci vediamo li,
ciaooooooooooooo

15/10/12, ore 20:51

Sei miticaaaaa!!!!
In effetti mi è sembrato un po' stupido Shinichi a seguire Vodka!
su da !!!!!
Ora che però il facile è passato voglio propio vedere cosa riesce a inventare la tua testolina bakata!!!! ^^
Mi sembra che non ci sia stata maniera migliore per lasciare andare Vodka!!
Tu sei un genio assolutooooo0o!!!
La tua storia è veramente bellissima e si fa leggere senza fatica!!!!
una appassionata e super felice per il nuovo capitolo SaraPallina

15/10/12, ore 20:35

Konnichiwa Mangaka-chan, vorrei subito esultare per... Ma no, dai. Andiamo con ordine e partiamo dall'inzio.
Kudo: Non l'ho seguito! Resto con Ran! La mia Ran!
Lui non è dello stesso avviso a quanto pare.
Kudo: Nhe, Mangaka-chan, ma sgominerò l'Organizzazione lo stesso o nella tua storia loro non c'entrano un cavolo?
Già ha ragione, troverà comunque un modo per sgominare il tutto o continuerà la sua vita come un normale giovane
detective liceale? Immagino che lo scoprirò leggendo o puoi darmi qualche anticipazione e chiarire i nostri dubbi?
Comunque sia, come detto, si parte dall'inizio. Amo questo capitolo, tanto per cambiare. Si, mi piace tutto quello che scrivi.
Mi piace come scrivi. Si, si. u.u Hai descritto il primo episodio dell'anime davvero bene, complimenti e per la cronaca i pensieri
di Shinichi non sono OOC. L'unica cosa che suona strana è il chiedersi il perchè di quelle immagini su lui e Ran che si baciano che si
formano nella sua mente. Voglio dire, sa di essere innamorato di lei da un pò o sbaglio? Comunque sia sono perfette anche quelle.
Voglio dire, che lui lo sappia o no nella "realtà", mi piace che si chieda il perchè e il percome di tutto ciò che pensa.
Oh... Kudo-kun in amore sei un pivello.
Kudo: Mi rubi anche le battute ora??
Pad: L'ho sempre fatto, Niichan. xD
Va be, amo Shinichi quando si cala nei panni di detective e riesce ad indovinare cosa fa quella ragazza e per la gonna
alzata dal vento.. bhe.. conferma la mia teoria alla grande. Lo penso ancora, Kudo-kun è un...
Kudo: Pervertito, l'ho capito, andiamo avanti? >//<
Pad: Come vuoi ma è vero. xD
Andando oltre possiamo dire che amo Shinichi anche quando parla di Holmes. Andiamo è adorabile non ho mai capito
perchè Ran si arrabbi tanto. Se facesse altro o dimostrasse quanto lui ci tiene a stare con lei non sarebbe lui. Per me è
perfetto così, il mio metantei! *-*
Kudo: Te non stai bene stasera. Troppi complimenti, che ti succede?
Pad: Niente può rovinarmi questo capitolo stupendo. Cavolo è...
non è niente, mi esprimo dopo su quella parte. *-*
Bè ecco, veramente anche io…- dico agitato e in imbarazzo ma sono convinto:
Ran è innamorata di me, quindi è ora di dirle quello che provo per lei
Ma è così kawaii. E quando arrossisce è il massimo e poi è così...
Kudo: Perchè non torni ad insultarmi? *//*
Pad: Oh, andiamo! Ma non sei mai contento! u.u
Come sarebbe che mi stava prendendo in giro?! Non si scherza su certe cose!
Ma guardalo, è fottutamente dolce questo qui e lo ripeterò all'infinito.
Alla fine c'è il caso, risolto splendidamente dal nostro Kudo-kun.
Bravo, Shinichi. Bravo! Tanta stima per Shinichi. u.u
Tanta stima anche per questo:
Lo so, sono un idiota…
Eh già, quando entrano in gioco casi, omicidi, Holmes e gialli entra nel suo mondo e Ran... puff... scompare.
Kudo: Non è vero! Lei è sempre più importante di tutto questo e dovresti saperlo, Baro! >.<
Pad: Infatti, volevo solo sentirtelo dire.
Kudo: Sembri mia madre. -.-'' Tsk...
Ma, alla fine, la parte più bella e importante, quella parte...
perchè nonostante il titolo, nonostante la trama della storia, nonostante sapessi in anticipo quale sarebbe stata la decisione
ho temuto di vederlo sparire dietro quel vicolo buio anche in questa storia. No, non sono normale ma la mente umana è una
macchina in cui l'inconscio e le paure prevalgono quando meno te lo aspetti (parole della mia prof di psicologia.) u.u
Ma... ma... ma... Non ho seguito quell’uomo, non l’ho fatto.
Ed è qui che ho urlato e battuto le mani.
E mia madre "Che è successo?" E io come se niente fosse "Shinichi non ha seguito Vodka!"
Mia madre ha lasciato perdere, ormai c'è abituata. xD
Kudo: Non l'ho seguito! Mangaka-chan io ti amo! E ora posso stare con Ran! *-*
Pad: Non per rovinare il tuo momento di gloria ma dobbiamo arrivare a Londra lo stesso per avere uno squarcio di dichiarazione?
Kudo: Parla con Mangaka, è lei che decide. u.u
Pad: Mangaka, allora? Londra o no? xD
Comunque sia... ma che deluderci? Te non deludi mai.
Kudo: Ha ragione.
Pad: Non eri della stessa idea quando ti ha ucciso Ran
Kudo: Dettagli. u.u
Ahah.. E va be... come avrei capito ho amato anche questo capitolo.
E' stupendo Mangaka-chan e tu sei bravissima.
Complimenti e non tardare. Ora la storia entra nel vivo e io voglio sapere che succede! *-*
Kudo: Grazie!! *-*
Oh, è ufficiale ti adora già solo per questo. xD

XXX
Pad & Kudo.

15/10/12, ore 20:34

Mangaka-chan! :D
Ehy! Agitata? Perchè?! Questo chap è wanderfully wanderfull (?)
Sì sì, stupendo u.u

Beh, oggi credo che ti risparmiero un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo papiro, visto che maggiorparte delle scene le ho già viste dell'anime/manga ^^ Ma la tua caaara lingua lunga qui non può reprimere il suo istinto (?) e quindi commenterà tutto dall'inizio alla fine u.u
(Sì.. cioè.. prima ti dico che non farò qualcosa di lungo e poi che commenterò tutto dall'inizio xD Senza senso sta frase xDD Cmq, quello che intendevo dire che non sarà ne troppo lunga ne troppo corta questa recensione e... su! Recensisco mo! xD)

Allora, Kudo... quella scena me la ricordo xD
Ricordo l'uomo che a momenti mi son detta "Vedi che ora ti fa a fette, Holmes xD"... della ragazza atleta.... di Kudo che le tiene la mano e Ran che lo guarda torva (gelusa é.é... xD)... e di Kudo che poi s'immagina lui e Ran *^*
Ma quant'è kawaii il mio tonno innamorato? *w*
Kudo: FINISCILA NANA! *//////*
Nana: Hay hay :P
Poi salgono sulle montagne russe e lui continua a parlare di Holmes... Holmes Holmes Holmes Holmes xD La testa di Kudo è una biografia di Holmes xD Una mini Wikipedia SOLO x Holmes xD Anzi, hai presente DetectiveConanWorld-qualcosa-Wiki? Ecco, il cervello di Kudo può essere chiamato SherlockHolmesWorld-qualcosa-Wiki xD
Kudo: grazie -.-"
Nana: prego! :D
Ma anche Ran... poooooorello il mio niichan che già s'immagina lui e Ran che si baciano *w*
Neh.. dici la vedremmo mai una scena del genere accadere DAVVERO in DC?? Io inizio a dubitarne ç___ç
NONONONO!!!!!!!! Gosho-sensei, il più fantastico mangaka di tutti i tempi ha detto che DC è ad happy ending! Deve succedere!!!! O faccio una rivolta!!!!!!!!!! >.<
Ok, andiamo avanti che è meglio.
Kudo, sei un T O O O O O O O O O O O O O O O O O O O N N O O O O O O O O O!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD (perchè tutte ste O? è divertente scriverle! :D .... si, lascia perdere xD)
Ran piange e tu... te la scansi e risolvi il caso ç___ç
Maniaco di Sherlock Holmes! >.<
Anzi, B A K A!!!!!!!!!!! >.<
Kudo: -.-""
Ma poi ecco che escono e vedendo Vodka, Kudo decide di seguirlo.
Ma Ran lo ferma (Applaudiamo a Ran xD) e lui, vedendola piangere e supplicarlo, rimane.
Ke Kawaii che sono, entrambi *w*
Cmq, che penso di Ran che impedisce a Kudo di fare la cavolata più grande della sua esistenza? Fantastica! :D
Se Kudo è OOC? No, è fantastico quando si dà da solo del tonno, fidati u.u
Ma il finale... Kudo! Che passo avanti u.u
Kudo: *////*

Beh, che dire... chap stupendo (già detto?)
Chissà che succederà ora! Aspetto con impazienza! ^^
Complimenti Mangaka-chan! Ora Nana se ne va! xD
Alla prossima!!

XXX,
I Kudo

15/10/12, ore 17:05

Ciao ! la tua storia è fantastica ! io adoro Detectice Conan con la sua storia originale , ma questa è davvero bella ed emozionante !! complimenti ! spero la continuerai presto ! ^^

14/10/12, ore 06:53

Carissima Mangaka,
da tanto tempo non ti vedo
*prende un bazooka che spara fuochi d'artificio*
Shin:questo tipo è strano
Ran: A chi lo dici -.-
Shin:forse peggio di te
Ran. come scusa? *lo scaglia al muro con una moss adi karate*
Shin:ahio
Allora,
bella storia,
bisogna dirlo,
beh,
come del resto tutte quelle che fai tu,
rispecchiata perfettamente la prima parte del primo episodio,
complimenti,
vado a leggere il prossimo capitolo adesso
*prende un altro bazooka e lo punta su mangaka dandogli nuove idee per That Dangerous fancydress ball* ora vai e non deludermi, perchè ci tengo molto a quella storia :),
ciao,
vado a leggere pure il secondo chap,