Sentimento..
di Daya99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/15, ore 15:04

Ciao carissima.
Mi sono presa un po' di tempo per leggere tutta la storia e adesso sono qui per dirti che ne penso.
Mi piace molto, è scritta bene ed adoro i personaggi, anche se, qualche volta, ho notato degli errori di poco conto, che, comunque, non vanno a infierire sull'opinione che mi sono fatta di te e di questa storia.
Perciò, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, che spero verrà il più presto possibile. Attendo qualcos'altro di tuo da leggere e ti lascio i miei più sentiti complimenti. Un bacione,
Susy

28/07/15, ore 18:59

Ciao carissima.
Eccomi qui, in uno stralcio di tempo libero, a leggere la tua storia.
Ammetto che più che leggerlo, l'ho divorata!
La storia mi intriga parecchio e sento di amare già i personaggi, perciò continua così.
Ho solo due piccoli appunti da farti, che spero ti possano aiutare.
Uno più che un appunto, è un favore. Potresti, magari, ingrandire, anche di poco, le parole? Perché per una come me ( che già è una talpa di suo), è davvero difficile riuscire a non perdersi mentre si legge.
E poi ti chiedo di stare attenta alla grammatica, quando scrivi, perché a volte tendi a lasciarti andare e scrivi frasi lunghissime senza magari virgole o punti.
Spero non ti arrabbierai per queste cose perché la storia mi piace moltissimo, ma, proprio perché la adoro, mi sono sentita in dovere di dirtelo.
Per il resto è tutto okay, la storia, come ho già detto, è molto intrigante ed io sono molto curiosa di leggere il seguito, perciò alla prossima recensione, un bacione,
Susy

14/01/15, ore 18:43

Aggiorna!! Io sono una redmoon sfegatata e non vedo l' ora di conoscere il continuo

01/01/15, ore 15:51

Wow ..che bello rivedere un tuo aggiornamento perché mi piace molto la tua storia. Su questo capitolo mi piace in particolar modo il pezzo finale quando Shade e Rein scoprono che Fine e Bright stanno bene,oddio spero che li ritrovino presto XD... Per adesso non aspetto altro che un tuo aggiornamento *occhi a cuoricino * A presto dede

28/12/14, ore 20:50

Ciauuuuuuuu!
Scommetto che tra poco ti dispererai per aver visto questa recensione -.-'
Il capitolo è veramente fantastico

Shade: in realtà sono io quello fantsastico! ;)
Anila: no comment -.- (lo sei ANCHE tu)
Shade: *ghigna*
Ammetto che nemmeno a me va molto a genio la coppia bluemoon (va beh non sono una anti-blumoon ma non sono taaaaaaanto abituata XD *controsenso*)
Vorrei proprio sapere cosa succederà, Fine e Bright sono stati molto dolci a prendere dei girasoli per Anis! Spero che Shade ritrovi la sua Fine (XD) e Rein ritrovi il suo Bright!
A proposito
-<< lo vedi?Non sei altro che una mocciosa!NON SEI DEGNA DI ESSERE CHIAMATA DONNA!MOCCIOSA!DONNA SENZA REGGISENO!! >> A quelle parole ci fermammo tutti,"Donna senza reggiseno??!"C'è lui che ne sapeva se Anis lo indossava o meno?- a questa frase avevo una faccia "O.O"  *è morta dalle risate, poi è stata resuscitata*
L-Leight tu non puoi e-essere diventato un maniaco come Shade! No no no, no no *inizia la no no dance*

Leight: tranquilla... fuori dal set (e ora forse anche dentro) è successo solo una volta che l'ho spiata...
Anila: O.o WHAAAAAAAAAAAAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anis: O.o COOOOOOOOOOOOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shade: eh bravo amico! Così si fa! Comunque Anila nessuno ti ha chiesto di fare il mio nome!
Anila: ma nessuno ha mai detto di no ù.ù , tu sei un maniaco! Ma anche fortunato che l'autrice abbia scritto che tu non l'hai mai fatta quella cosa *imbarazzata* (ma cosa mi tocca dire XD), visto che in realtà fuori...
Shade: vuoi provare? *malizioso*
Anila: ecco appunto -.-" comunque NO *le arriva la bava*
Shade: *ghigna* prima o poi cederai
Anila: tieniti Fine che è meglio! -.-'
Shade: contaci! *malizioso*
Anila: *sconvolta* no comment, non intendevo per quello!
Shade: non vedo l'ora di ritrovare Fine *ancora malizioso, non la ascolta nemmeno*
Anila: non toccarla! Lei è pura non provarci nemmeno! *sconvolta*
Shade: chissà... *ghigna*
Fine: e la mia torta al cioccolato?
Anila: ma cosa centra?
Shade: trovata!
*Fine è ormai scappata ancora*

Ti saluto
Continua presto!
Ciao da Anila!!

PS: Shade: fammi ritrovare presto Fine!
       Anila: MANIACO! Anch'io voglio che la ritrovi ma non per quello!
       Shade: ma io non l'ho mai detto *ghigna*
       Anila: si capisce eccome! E non negarlo!
       Shade: ma io non l'ho mai negato! *ghigna*
       Anila: guarda che si capisce dall' espressione del tuo viso cosa vuoi!
       Shade: forse...
       Anila: *si spiaccica una mano sulla fronte* e questa cos'è? *nota un bigliettino*
       Shade: aprilo
       Anila: ok *apre il bigliettino*

Cara autrice
Vorrei chiederle un favore, quando gli altri ci troveranno (se ci troveranno) nella FF mi piacerebbe che mi prepariaste una bella torta al cioccolato... o magari a più strati, basta che sia grande e buona *^*
Baci

Fine

*Tutti hanno un gocciolone in testa*

15/12/14, ore 17:22

Aggiorna non posso credere che sia finita così!! É una storia bellissima!

05/11/14, ore 19:03

Spero che aggiornerai presto, perche divente assassina, comunque is soo beatyfull, e continua cosi. Baci, Diana.

28/02/14, ore 21:58

Ok ok ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Na tu stai prendendo i personaggi di DOLCE FLIRT????!!!!!???
Mi sa che è proprio così!!!!!!!!!!!BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai avuto una bella idea!!!!!!
Ciò mi fa pensare che tu giochi a dolce flirt(spero di aver indovianto)
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!TI STIMO!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Anila!!

03/07/13, ore 17:42

Awwwwww *-* Dayanaa <3 Aggiorna presto, pleasee! Mi sono innamorata della tua ff <3 Giuro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy :3 Bacioni ** Luna <3

24/06/13, ore 17:09

E bellissima :33
Beh,io sinceramente dubbi non ne avevo xDD
<3<3 Sei fantastica *---*
Un basos Alessia

21/06/13, ore 12:34

Allora come promesso la recensione la farà Shade.
ECCOMI.
Allora grammaticalmente e un orrore e...

STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP.
Hai scritto abbastanza ^^
Amore e bellissima e..

ZITTA TU! *la lega*
Allora...dov'ero rimasto? Ah si...e

FERMO!!! IMPIASTRO CHE NON SEI ALTRO!!!-SAPPIATE CHE LO FACCIO PER BRIGHT CHE VI VUOLE SEMPRE PROTEGGERE u.u- Non e un orrore ;) Quindi zitto e passa ai complimenti!!! MUOVITI!
Uffa......MA TUTTI CON ME C'è L'AVETE?
SI!!! ND TUTTI
Ah...ecco così ha più senso ^^
Comunque okkei,passiamo a sti benedetti complimenti . . . . .

E SMETTILA CO STI PUNTINI E MUOVITI !
Calma Calma...-.- *pensa a Rein su una brace arrostita* Hehe...
Vabbè dai...passiamo ai complimenti.
E carina come ff,apparte gli errori io in questo capitolo..io dove sono?
Ah...non ci sono ç.ç
Sono alla fine! TI SEMBRA OVVIO?

*Bright lo lega e imbavaglia* E Ale? *la vede* ALEE!!!! *la slega e la...(sbavaglia? xDD nd Me) la libera (?)* Tutto bene???
Si amore grazie *--* Moolto meglio <3<3
Comunque,tu e Rein gli date una lezione? :3

AGLI ORDINI! ND REIN-BRIGHT
Bene u.u
Comunque volevo salutare con Fine...FINEEEE!

Eccomi ^^
Dobbiamo Salutare?
Lo faremo a modo nostro,VERO? **

Si tesoro :3

Mi sei mancata D:
Ti prego aggiornaaaaaaaa

Mi\ci MANCHI!!!! çWç
Comunque bellissimo questo cappy ;D

(Dici sempre le stesse cose -..- Hai solo quello come aggettivo?? La prossima recensione la farò io così tu vedi come si fanno le recensioni u.u nd Shade)
Contaci -W- Anzi no...FALLA!
Vediamo che ne pensa Daya òwò (Traqnui,alla fine metterò anche un commentino io :33 non lascio tutta tutta la recensione nelle mani di QUELLO. nd Me)
*Ale e Shade si rimettono a litigare*
E ancora una voltaaaa...SALUTO IO LA VOSTRA FINE :33 *vede dolci* AWWWWWWWWWW *corre a mangiarli*
*con la bocca piena* REIN SALUTA TU!

Okkei sorellina ^^,allora dov'eravamo rimasti? Ah si...*vede Brity* AMOOOOORE *----* ...ECCOTI *lo fissa e sbava*
Ehm...saluto io?
Come vuoi amore *--*
*Bright rosso (ancora PIù BELLOOOOO nd Ale-Rein-Daya)* Ehm...CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA RECENSIONE,CHE LA FARà...Shade.

21/06/13, ore 12:13

Amore....(beh io recensisco proprio quando ci sono già gli altri capy però vabbè....volevo recensirti anche qua xDD )(farò finta che gli altri capy non ci sono xDD) Ci mancherai :( Torna PRESTO.
Capito? u.u

Ti adoro cucciola torna presto :33
Io ti seguirò sempre u.u
Bacioni e Abbracci forti forti
alessia,Fine,Bright l'amore nostro,R...ein...,Shaddino (NON CHIAMARMI SHADDINO -.- nd Shade) (Ohhh......NON IMPICCIARTI HO APPENA SALUTATO,OKKEI?? VA VIA nd Me) *si rimettono a litigare Rein si e portata via Bright e dopo io e daya l'andiamo a strappare i capelli...resta sola Fine*
Beh..mi sa che devo salutare...DEFINITIVAMENTE...io u3u Come sempre!! xDD
Allora a presto!!!! Bacioni Daya :33

06/06/13, ore 13:33

Tesoro e fantastica u.u
Continua perché sei troppo brava  *w*
TI ASPETTO EH :3
ps= perché hai cancellato dolce amor?
Baci Ale :3
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 03:36 pm)

05/06/13, ore 18:41

Bellissima come sempre =)
BRIGHT °°
TI AMO X33