La vampira e la strega
di ___Lils___

23/12/12, ore 15:10

Waaaaa mi piace e anche tanto ^_^ però non puoi farlo finire così in frettaa :P XD e grazie che mi hai pensato :D ti voglio bene <3

23/12/12, ore 12:14

Ragazzi! e io che mi aspettavo un capitolo breve, una situazione di stallo, in cui si riflettevano i pensieri dei personaggi... invece, ancora una volta, mi hai sorpreso, sei troppo forte!!
Allora, ho particolarmente apprezzato la parte di Bella, non ha partecipato molto, mi fa piacere che sia tornata.
Una Potter innamorata di un Malfoy?! Questo è il colmo!
O almeno è quello che pensa il nostro Harry
Ma come mai le ragazze fanno gli stessi sogni, sembra che Lils abbia ereditato la "maledizione della cicatrice" peccato che la cicatrice non c'è....
No, comunque non devi lasciarmi così, le ragazze sono sole, stanno arrivando... CHI STA ARRIVANDO?!  E Jacob, insieme a Scorpius, dove si sono cacciati, nel momento del bisogno?? Razza di scemi, tornate quiiiii!!
Beh, detto questo, non posso credere che stia per finire tutto, è durata troppo poco, come farò a separarmi da questa magica amicizia?? Noooooo!
Bene, buon Natale, ti auguro tanta felicità e un felice anno nuovo ^_^
Mi fai un regalo di Natale?? Continua a scrivere così, ti adoro *.*
Grazie!
 The_black wolf_ Victoria...

23/12/12, ore 08:46

*.*
Questo capitolo, nonostante sia piccolo, è veramente MOLTO emozionante!!!! I primi due pezzi sono magnifici, veramente! Harry e Bella che sono preoccupati per le loro bambine, sono troppo belli!!!
Noooooooo! è già quasi finita D: mi piace troppo questa ff, mi dispiace che tra un po finisce :(
Cmq, il capitolo mi è piaciuto molto, e spero di leggere presto il prossimo!
Ora vado

22/12/12, ore 20:05

ottimo capitolo pieno di tensione!!!!adeso sia vampiri che licantropi e le famiglie delle due protagoniste si sono uniti alla loro ricerca, non vorri che quando l due piccole capiscano ce stga arrivanod qualcuno, fraintendessero l'arrivo delle rispettive famiglie, che forse le avevano rintracciate, con quelle die relativi fidanzati, o peggio con quelle dei voturi e di bellatrix!!!

21/12/12, ore 20:51

Scusa! Scusa il ritardo ti prego! Mia colpa mia colpa mia grandissima colpa!
Cmq, capitolo dolciossissimissimo!!! Che bello i baci!! Finalmente si dichiarano!
è un capitolo meraviglioso, e mi dispiace di nn essere potuta passare a leggerlo prima :')
Bravissima, vermante!
Spero di leggere presto il seguito
Nn farci aspettare

21/12/12, ore 12:13

Alleluya! La mia coppia preferita, sigh! Jake e Nessie, che carini, quanto li adoro.... ma un Malfoy che fa una dichiarazione del genere, così, su due piedi mi fa prendere un colpo! Che cosa dolce, con te i Malfoy sono tutti così, ed è così che li preferisco! Forks è magica, ci devo fare un salto, così trovo anche io la mia anima gemella...
Lasciando perdere me in attesa del miracolo, la determinazione delle ragazze è fantastica, vogliono proteggere a tutti i costi ciò che amano, le adoro! La lotta Jake-Lils è bellissima, mi è sembrato di vederli, la grande tigre bianca elgante e veloce(ma Lily è un animagus? Perchè se un mago si trasforma in animale perde la memoria, non ricorda di essere stato unmano, sarebbe terribile!) e il mio bellissimo lupo rossiccio, forte, agle, veloce, questi due animali così diversi scontrarsi e insegnarsi i trucchi per lottare al meglio... anche Nessie e Scorpius  non scherzano mica, è fantastico come dalle specie diverse si possa imparare sempre di più (Io, che sono matta, e faccio danza, quando devo fare un salto guardo il mio cane, che sata meglio del patronus di Harry, lo so, rinchiudetemi!!) i Volturi e i Mangiamorte non hanno scampo!
Ehi, vedi se Elieen ti presta un pò di pozione resuscitante, così ci metti anche Voldy nella storia.. Aro e Voldemort. Wow, che abbinamento assurdo, entrambi bianchi, con gli occhi rossi... Bleah!
Ho scocciato abbastanza per oggi
 Victoria (perchè non metti anche Victoria la vampira?? La adoro!)

21/12/12, ore 11:58

Wow, perdonami, non sapevo che avresti aggiornato, d'altronde sei sempre così veloce, non so come fai a mandare avanti tante storie! Il capitolo è stupendo, ho sempre pensato ad un'alleanza tra i malefici Volturi e i maghi cattivi, entrambi desiderosi di vendetta! Fantastico il legame tra le due ragazze, sono una grande ammiratrice di Nessie e Lily, speriamo proprio che la loro amicizia duri per sempre! Ringrazio Reneesmee 17, è anche merito suo se questa storia continua, siete grandi, continuate cosiiiiiii! Bellatrix è tornata in vita, evvai! (Come si è salvata, dopo essere morta davanti a tutta Hogwarts? Pozione Polisucco?)  La trovo interessante, se non avesse ucciso il mio malandrino preferito non la detesterei, speriamo che le ragazze li sconfiggano, yeee! Ho apprezzato tantissimo il "salvataggio" di Jacob (lo adoro!) e Scorpius. Peccato che li hanno accoppati! XD
Ora devono pensare a scappare, chissà Bella come sarà in pensiero, hanno mezzo mondo magico, vampiresco e lupesco addosso! Correte ragazzi, correte!
Siete grandi, vi adoroooo!
The_black wolf_Victoria

20/12/12, ore 16:58

Eccomi anche qui!
Oh, ma che teneri, che teneri, che teneriiiiii! <3
Mi aspettavo una scena come questa da un sacco, sono felice che sia stata così bella!
Scorpius ha avuto un bel coraggio u.u
Davvero bello e scritto bene, mi è piaciuto tantissimo, brava!
Ora si stanno allenando, ma devono spicciarsi a migliorare u.u
Complimenti come al solito, a presto, un bacione, tua
Emma ^^

20/12/12, ore 16:57

Perdonami, perdonami, perdonami!
Mi sono persa questo capitolo!
Stavo leggedo il prossimo e no ncapivo nulla, quindi ho guardato ineidetro e... Non avevo letto quetìsto :'((Ora rimedio subito u.u
È davvero molto bello, meno male che sono arrivati Scorpius e Jacob! Tremo all'idea di quello che gli avrebbe potuto fare Bellatrix u.u
Scrivi sempre meglio, ti faccio i miei complimenti. Anche la trama si rivela molto avvincente: i nemici si sono alleati (ma daaaai...), e ora sarà molto più difficile per loro batterli!
Devono allenarsi è.è
Continua così, complimenti!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo
Un bacio, tua
Emma ^^

17/12/12, ore 10:58

Già.il fatto che mentre leggevo mi mettevi ansia ti odiavo ma meno male che tutto è finito bene :) ti avverto che se fai scoppiare la mia coppia preferita lo sai bene cosa ti succederà :P comunque é molto carino xD.

16/12/12, ore 14:33

ottikmo capirtolo!!sono coentta che dopo alcuni giorni di cammino fuggendo da bella trix e dai voturi,scrpius,jacob,nessie e lily, siano risuciti a trovare un posto dove fermarsi per riposarsi e allenarsi per un furo scotnro, spero che Alice abbia una quqlche visone, in modo da poter permettere ad entrambe le famiglie di amghi e di vamiri dir aggiungerli!!!!

09/12/12, ore 08:36

*w* Jacob e Scorpius *w*
Li sto amando smp di più!!!!
Scusa per il ritardo, ma sono appena potuta passare. Allora, il capitolo è molto bello, e mi é piaciuto tantissimo!! Spero di leggere presto il seguito, e ora vado

07/12/12, ore 22:52

ottimko capitolo,e ottima la licendza poetica di riportare in vita bllatrix lestrange!!!menomale che scorpius e jacob sono arrivati in tempo, e hanno portqato in salvo lily e nessie, appena prima dei volturi e dio lei!!!

05/12/12, ore 18:00

(Solo Vi) Bellissima storia! Io e mia sorella siamo nuove utenti, ma già ti seguivamo da parecchio, e adoriamo tutte le tue storie, specialmente Harmony Potter, sbaglio o anche tu sei fissata con Draco e Piton? ;) Comunque sono quì per dirti che è una storia stupenda, hai avuto la mia stessa idea (che non saprei mettere in pratica)  di mischiare le saghe che più mi piacciono (non accaso da Vittoria mi faccio chiamare Victoria), io adoro Reneesmee e Lily Luna! Comunque, perchè non fai Mangiamorte e Volturi alleati per la vendetta? Non importa, fai quello che vuoi, basta che aggiorni prestooooo!
       Sei bravissima
                                    Viky

P.s- essendo fan di Jacob, ti supplico di farlo restare integro fino alla fine. Grazie <3

03/12/12, ore 23:25

Ciao Lils, sono una nuova arrivata ma ti seguo da molto tempo prima di registrarmi. Seguo con molto interesse questa tua storia ed è davvero bellissima ma stai attenta ai particolari nel campo vampiresco :) . Comunque è una storia bellissima; non vedo l'ora di sapere il seguito. Ciao