La vampira e la strega
di ___Lils___

06/11/12, ore 18:12

allora il titolo del capitolo è molto azzeccato u.u
finalmente i due gruppi scoprono la verità e molto probabilmente abbaseranno l'ascia di guerra ;)
che coraggio Scorpius! Vai così, sei grande! :D
oddio,dimmi che a Lily non è successo niente D:
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D

06/11/12, ore 15:19

Ah, e tutto si è chiarito, molto bene...
Direi che era ora, no?
Ma adesso, perché Lily è svenuta? È strano...
Speriamo che Jacob stia bene, piuttosto! E anche Lily... Sarà stato un altro vampiro a farle questo?
Invece bravo Scorpius, non me l'aspettavo che si prendesse le colpe, sai?
Wow... questa storia mi colpisce sempre, otttimo lavoro, complimenti!
Bravissima, e aggiorna in fretta! Un baione, tua

06/11/12, ore 15:19

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
*O* CARLISLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! LOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Si sono scema -.-' ho superato il mio limite di scemenza -.-' grandioso
Il capitolo mi piace molto ma ... CHI HA OSATO CRUCIARE LILY?! O.o deduco che è stata cruciata dalla seguente frase: " ... in quel momento Lily inizia a gridare e a contorcersi. Le sue urla sono strazianti per le mie orecchie." credo di aver dedotto bene.
Un bacione

05/11/12, ore 22:56

Che bello!!! Mi é piaciuto tanto, e finalmente si sono capiti!!! Se smp bravissima :-) complimenti
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/10/12, ore 20:16

Bé, Scorpius è... Scorpius, senza dubbio.
È propri oda lui reagire così!!
E anche Jacob ha fatto esattamente quello che mi aspettavo XD
Sei proprio brava, sai? Mi è piaciuto molto questo capitolo, e aggiorni anche in fretta, e questa è cos abuona e giusta u.u
E adesso?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione, tua

31/10/12, ore 14:53

*w* LOL!
Ti sposerei se non fosse che siamo due ragazze u.u
SEI UN MITO!
Il capitolo è bellissimo!
Scorpiuuuuuuusssssssssssssssss (ususus) .... DAMMI LA BACCHETTA! E OSA A FAR MALE A JACOB E TI MASSACRO CON LE MIE MANI!!
Coooooooontinua così.
Eliana
ps: ho dei video da farti vedere. Sono uno spasso! ;D

31/10/12, ore 07:27

*W* Bravissima!!!! Mi piace tutto il capitolo!!! Povero Jacob D:
Mi dispiace per lui, ma sono felice che sia guarito
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, e scoprire cosa succederà.
Bacioni Annie:3

28/10/12, ore 18:04

Oh, ma che carini!
Certo, Lily è strana forte, ad andare neò bosco così, ma... ma la curiosità uccide, presumo u.u
Ma checcarino no è stato Scorpius? Nooo doclissimo! <3 <3
Vedo che stai iniziando ad ampliare le descrizioni, o meglio i pensieri, e ti devo fare i complimenti!
Forse non è davvero scorrevolissimo, ma è un ottimo inizio, brava, davvero u.u
Spero che agiornerai presto! Un bacione, tua

27/10/12, ore 12:36

Per Malfoy intendi Dracuccio o Scorpiuccio? SONO DEI ..... tu non hai sentito niente .... XD
Credo che ti riferivi a Dracuccio ma .... MA XK TI SEI SPOSATO ASTOIRA? E' UNA RACCHIA! SPOSARE ME, NO?!
Il capitolo è bellissimo.
Un bacione
ps: ho modificato il 1° cap di 'The legend of the red moon'

27/10/12, ore 10:12

che bello,hai aggiornato ;D
o mio Dio,ma quanto è asghhdvywbktfrtdta Scorpius? *-*
che carina Reneesme che salva Lily perchè la cosidera sua amica :3
non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

27/10/12, ore 08:06

Sei Smp più brava a scrivere i capitoli!!! ^.^ Questo fino adesso é il mio capitolo preferito, e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! AWWW come sono dolci Jacob e Scorpius a proteggere le loro innamorate!!!!

20/10/12, ore 19:00

Interessante come spiegazione, ma perché Harry non sapeva che i Cullen non si erano uniti??
Ah, mancanza di comunicazione... u.u
Complimenti, ma fossi in te cercherei di allungare un po' le descrizioni e non sparare dialoghi così brutalmente, soprattutto perché così non ha nessun senso continuare a cambiare POV... È solo confusionario...
Però la storia mi piace, cerca solo di allungare le spiegazioni e le descrizioni, ok? ;D
Un bacio

19/10/12, ore 18:21

Nuuuuuuuuo D:
adesso che hanno messo questo divieto Lily e Reneesme non potranno vedersi,almeno non all'aperto ;D
allora il capitolo mi piace molto si si u.u e sono ccuriosa (anzi di più) di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo che spero tu metta presto ;p.
trovo un po' strano che proprio i vampiri dicono a che i maghi sono mostri o.O,perchè in teoria sarebbe il contrario,ma questi sono dettagli
e poi non tutti i maghi sono cattivi come Zio Voldy!!
Vabbe,al prossimo aggiornamento

19/10/12, ore 18:05

*o* ti adoro.
Ho pubblicato una nuova storia ti andrebbe di darle un occhiata?
Kiss

19/10/12, ore 17:48

Capitolo bellissimo!!!! :) Mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi dispiace un po che ci siano queste incomprensioni, ma so che si risolvera tutto!!!!! :D
Ora una cosa che non centra nnt:
Quando Harry ed Edward si parlavano, io ho pensatO: "ti immagini se Harry si avvicina ad Edward e gli dice: tu mi ricordi molto Cedric Diggory!" oppure "Cedric sei tu?"...... Ok, sono da ricovero... sono un caso disperato, nn farci caso, credo di aver sbattuto la testa molto forte da piccola :')
Bacioni Annie :3
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 05:49 pm)