La vampira e la strega
di ___Lils___

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/10/12, ore 19:31

*o* Carlisle! Nooooo nn lo hai messo -.-' Ma xk!! E' un tale figo! Pallidissimo ma figo u.u
OOOOOOH ADORO QUESTA STORIA!
Continua così
Un abbraccio
Eliana
ps: W CARLISLE scusa collasso mentale XD

15/10/12, ore 18:57

ciao bellissimo questo secondo chappy adoro sempre di più questa storia solo una piccola cosa...non mi immagino carlisle che disprezza qualcuno forse perchè sono abituata a considerarlo un nonno buono...ma comunque la dinamica mi piace soprattutto l'alternarsi di punti di vista
spero aggiornerai presto xo xo

15/10/12, ore 17:39

Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!!!!!!!!!!!! *si inginocchia e tende le braccia al cielo in segno di vittoria* Sono stufa di questa rivalità tra saghe: personalmente adoro sia Harry Potter che Twilight, e mi da fastidio quando le persone parlano male dell'altra saga.  Non riesco a capire questa rivalità, cmq: Adoro la tua ff, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!  Non farci aspettare troppo per favore!!! *______*
Bacioni Annie :3

14/10/12, ore 22:06

Oh, ma che bella storia, questo capitolo mi è piaciuto da pazzi!
Adesso ne succederanno di tutti i colori, ahahah non vedo l'ora che tu vada avanti!
Una cosa che non mi convince è il disprezzo nella voce di Harry...
Ma poi si vedrà!!!
Continua in fretta, sto letteralmente morendo dall'impazienza!!!
A presto, un bacione
Emma ^^

14/10/12, ore 20:00

Allora questa storia è asgfhstyrjdgas *-*
Mi piace l'idea di unire questi due mondi,non ci avevo mai pensato u.u
Adesso che Lily e Reneesme sanno le loro vere identità penso che ne succederanno di tutti i colori ;D
Poi ci sono i miei adorati Scorpus e Albus :D
Penso che anche tra Lils e Scorp succederanno tante cose :3 (sono letteralmente innamorata di questa coppia *-*)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,intanto metto la storia tra le preferite ;)
Baci
Eris

12/10/12, ore 18:59

Chw bella storia, mi ispira da matti u.u
Ywilight e Harry Potter... ma lo sai che può funzionare??
*certo che lo sa, altrimenti non l'avrebbe scritto, demente*
Scusa, la vocetta petulante mi perseguita u.u
Che dire... wow!
Nonostante io non ami molto la new generation, devo dire che la tua idea mi ha colpito tanto che ho deciso di seguire questa storia.
Vewdremo poi come la continuerai!!!
Aspetto con ansia un seguito, ok?
A presto un bacio
Emma ^^

12/10/12, ore 16:46

è bellissima adoro questa tu a idea
già questo prmo capitolo mi ha appassionato a questa storia!!!
spero aggiornerai presto
xo xo

12/10/12, ore 16:13

*w* TI AMO! No ... TI ADORO! Meglio u.u
Come inizio nn è male, continua così.
Mi hai fatto ritorinare in mente una mia ff che nn volevo pubblicare; narra di questa vampira (una tizia XD) che conosce i Malfoy (Scorpius!XD) e sui innamora e bla bla.... impossibile e un po' bruttina come idea.
Sto scrivendo, invece, una storia su una ragazza, Ashanti, che è figlia di Esme e Carlisle Cullen ed è l'opposto dei vampiri (complicato da spiegare)
Se vuoi leggerla e darmi consigli sai dove trovarmi! ;D
Un mega abbraccio
Eliana