Just for love
di ChiaraLuna21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/13, ore 11:08

Bellissima storia, complim,enti scrivi bene. Ben deve far parlare Laura per aiutare Tom.
Aggiorna presto che sono pronta per leggere i prossimi :)
Vale

29/07/13, ore 20:39

Buongiorno Chiara!! :D
Bel capitolo, veramente, ma che dirà ora Ben per convincere Laura a parlare? Sono curiosissima, soprattutto riguardo al "pacchetto", che significa?!?
Faccio il tifo per Ben che se ne va verso le celle a passo deciso e con le chiavi in mano, fermo sulla sua decisione di scoprire qualcosa... con Semir che gli corre dietro.
Vai avanti così, aggiorna presto!!
Saluti!!:)

24/07/13, ore 20:39

Chiaretta, hai aggiornato ^^
Biechi ricatti... molto biechi, direi. Ci mancava solo questa, come se la situazione non fosse già abbastanza complicata di suo. A questo punto direi che la nostra Laura non ha scelta: ora DEVE parlare e confessare tutto quello che sa, altrimenti Tom... Tom... non gli succederà niente a Tom, vero?
Non sarà uno dei capitoli più "utili" ma ti assicuro che è bastato a farmi crescere l'ansia !!
Aggiorna presto, che io sono sempre pronta a leggere :)
Baci

27/06/13, ore 07:55

Ohh, finalmente hai ripreso in mano le redini di questa storia, prima con quel lungo indispensabile flashback e ora con questo capitolo che riporta avanti la storia principale
Se vuoi fare una storia intera su Tom che viene rapito, sono pronta a leggerla :)
Credo proprio che Tom fosse arrivato alla conclusione opposta, quelli non avevano attaccato sua sorella per causa di lui, ma stanno attaccando lui a causa di sua sorella.
Aspetto di vedere le reazioni.
Deborah

21/06/13, ore 21:57

D'accordissimo con Sophie97 e g21, a cosa serve la chiave? E cosa sarebbe questo scambio?
Da una parte spero che Laura riesca a scappare, così soddisfo la mia curisità riguardo allo scambio, ma se fosse qualcosa di pericoloso...? In un certo senso ci tengo a lei, anche se mi sfugge come personalità...
Staremo a vedere!! =D Complimenti per questo capitolo e buona estate!! (iniziata ufficialmente oggi, 21 giugno)
Saluti!!:)

20/06/13, ore 20:33

Eh sì Tom, mi sa che ce l'hanno proprio con te O.o Vuoi vedere che adesso lo scambio di cui parla Laura è solo un modo per tentare di salvarti la pelle? Bah, la situazione comincia a farsi inquietante...
Bene, buonasera Chiara!! :) Scusa, prima volevo dire due paroline a quel povero poliziotto a cui non ne capita una giusta!
Bel capitolo, attivo e anche alquanto preoccupante. Cosa sarebbe questo scambio? A cosa serve quella chiave?
Brava, aggiorna presto, che se no stiamo in ansia...
baci

20/06/13, ore 12:42

Bel capitolo. Diciamo che sono preoccupata per tutti, un po' di più per Tom. Ok, sono preoccupatissima per lui, capitano tutte a lui. Prima la sorella, adesso il rapimento. Cosa succederà adesso??? E poi, la chiave che ha Laura non mi piace. Aspetto l'aggiornamento, non farmi stare troppo sulle spine.
Ciao

13/06/13, ore 21:57

Ohilà Chiaretta :)
Un po' in ritardo ma eccomi a recensire l'ultimo capitolo... come sarei potuta mancare?
Direi che è perfetto, non ho fatto neanche tanta fatica a riagganciarmi al filo del discorso pur essendo passato così tanto tempo! La storia di Tom è bella, vent'anni di differenza sembrano veramente un'enormità. Lui ha cercato di proteggere sua sorella, semplicemente, come ci si poteva aspettare da una persona come lui; peccato che così le abbia fatto male , d'altra parte, come si fa a dare torto alla povera Laura? Ma sono sicura che si rimetterà tutto a posto, sarà anche tardi per cominciare a fare l'eroe, ma penso che Tom sia in grado di riscattarsi!
Grammatica perfetta (strano eh?!) e bello lo svolgersi delle due azioni contemporaneamente... la nostra Laura sta crollando però!
Bene, ti lascio, aggiorna presto mi raccomando ^^
Ancora complimenti

06/06/13, ore 15:49

Bello questo capitolo, mi è piaciuta la storia di Tom. Purtroppo se lavori in polizia è così la vita. Però, sono tanti 20 anni di differenza, e capisco Laura, se il fratello ti lascia sola per quasi 16 anni non è bello. Poi mi piace troppo il carattere di Laura, sempre sicura di se. Comunque stai continuando bene. Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao

05/06/13, ore 14:33

ahh chiaretta hai aggiornato!! che bel capitolo lo sai! è uno dei più emozionanti...per il racconto di Tom e perchè nello stesso capitolo descrivi contemporaneamente due scene wow wow aggiorna presto!

05/06/13, ore 12:45

Che tenero che è stato Tom! Sacrificarsi per la famiglia... Forse ha un po' esagerato però..... Ma ora che farà Laura??? Aggiorna presto, adesso la scuola è finita!!!;-) Saluti!!! :D

24/05/13, ore 11:33

Come ho promesso a Teresina, ecco la mia prima recensione in questo fandom! E l'ho fatta a te perché le tue storie mi piacciono veramente tantissimo! Il personaggio di Laura mi piace molto, è particolare, misterioso...Lei odia Tom, però lui vuole farsi perdonare....per cosa?? Anch'io ho una sorella minore, ma non le chiederei mai scusa! Dev'essere lei a dirmelo! Quindi lui deve avere un bel motivo.... Continua così!:)

18/01/13, ore 21:12

Non si arrende la nostra Laura, vuole evadere con una panca? ahhahha
Sono curiosa anch'io della luuunga storia di Tom, ho tanto tempo pure io, però mi metto comoda vicino a Ben *-*
A presto Chiaretta!
Bacio R

18/01/13, ore 18:35

Finalmente! Era da tempo che aspettavo un tuo aggiornamento, questo capitolo mi sembra anche scritto meglio dei precedenti e soprattutto più lungo. Anche se purtroppo non sono rimasta particolarmente soddisfatta.
Capisco i problemi a scrivere regolarmente, ma personalmente ritengo che tu stia frammentando troppo la storia, con scene brevi e abbastanza di passaggio, come questa in cui introduci (quasi) nessun elemento nuovo.

17/01/13, ore 21:04

Chiara ^^
Rieccoci di fronte alla nostra Laura... poveretta, devo ammettere che mi  fa un po' pena :(
Ma cosa è successo di così tanto grave ben 22 anni fa? Eh dai, non tenerci così sulle spine...
Tom, spiegala anche a me la tua lunga storia!!
Bel capitolo, sono sempre più curiosa ^^
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]