City of Devil...
di Frytty

09/06/08, ore 23:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww!!!! ma ke cariniiiiiiiiii!!!!! ^^ e quindi frank si sta decidendo a parlare, eh? smuhahahahaha, sento che manca poco alla verità!!! oddio, muoio di sonno!!! prometto ke il prossimo capitolo lo commenterò meglio! baci a prestoooooooooo!!!

08/06/08, ore 11:07

bellobellobellooo ** era decisamente ora che sistemassero le cose tra loro, nn se ne poteva più di litigi, prendi e molla eccetera xD e poi insieme sono tanto cariiini ♥♥
però io voglio sapere che discorso stava per farle, cacchio ._____. nel prossimo capitolo devi svelarlo, mi raccomandooo! xD
Un bacione, a presto!

07/06/08, ore 20:42

Okay, io adoro quasta storia! E' bellissima! Il capitolo è davvero fatto bene! Mi piace tantissimo! Dopo una lunga attesa finalemnte l'ho letto! Una domanda mi sorge spontanea: Frank nasconde qualcosa? In tal caso, cosa? Aspetterò i prossimi capitoli per saperlo perchè tanto so che non mi risponderai mai. A rpesto dear! Baci, Rò.

28/05/08, ore 18:39

prima di tutto...mickey santo subito!!!! quanto è dolsce quel ragazzo!!! mickey vuoi essere anke amico mio??? plzzzzzzzzzzzzzzzz!!! *implora la foto del bassista* cmq, meno male, sembra ke piano piano le cose stiano iniziando a sistemarsi! *sospiro di sollievo* però, c'è frank ke nn me la racconta giusta...ki è la ragazza ke ricorda ogni tanto?? mmmmm......... *vampire riflette intensamente* prima o poi lo scoprirò, sono fiduciosa! bellissimo questo capitolooooooooooo!!!! me aspetta con tanta tanta trepidazione il prossimo! non farmi aspettare troppo, eh? ;) bacioni a presto!!!!

28/05/08, ore 15:39

waaahhh scusaa mi son dimenticata di commentare l'altro capitolo >__< Frank è scemo o__o la bacia e poi scappa via O__o mah, strano il ragazzo xD
in questo capitolo mi ha fatto tanta tristezza vedere lei ridotta così ç__ç però poi.. diciamo che frank si è fatto perdonare eh..! XD
continua presto *_________* un bacione!

27/05/08, ore 22:05

Non hai idea di quanto io abbia aspettato questo capitolo! E' stupendo! La fine è fanomenale. Arriva tutto benissimo ed è scritto benissimo! Fedele commentatrice e lettrice! E poi Mikey, perfetto in quella parte! *.* Continua presto! XD Baci, Rò.

12/05/08, ore 21:59

Perdonata per il ritardo, ma... ma... ma... Non puoi farlo finire così! dai! Cioè, il mio povero cuore... povera lei però. Spero di leggere al più presto il capitolo! Bravissima! Baci, rò.

12/05/08, ore 21:53

*shock* ma..ma...ma...WHAT???? è impazzito? no perchè, sai, conosco una brava psichiatra... non so cosa dire riguardo a questo capitolo...non fraintendere è magnifico come sempre, ma...non lo so, ha scatenato sentimenti contrastanti in me... mmmm...aspetto il prossimo per pronunciarmi... non farci aspettare troppo, eh!! continua così, che sei bravissima!!! baciiiiiiiiii

22/03/08, ore 16:14

ohhhhh che bellooo *_________* sembra un sognoo wuhauah no dai scherzo! Innanzitutto bentornata nel mondo di efp *_____* e che beeeeello con un nuovo capitolo ** uff uff quei due devono sistemarsi peròò ;_; ho da fare una domanda perchè nn capisco un pezzo della FF
"Alzo gli occhi verso il cielo. Grigio e nuvoloso. Perfetto, proprio come mi sento adesso. Le mani in tasca, girovago senza meta per questa sorta di paesello che non ho mai visto. E penso a lei. Ma cosa mi sta succedendo? Possibile che neanche la conosco e già sia diventata così importante per me? No, tutto questo non ha senso. Lei è solo una arrogante, presuntuosa ragazzina. Crede di riuscire a capire quello che provo. Beh, si sbaglia, non è così. Non dopo quello che è successo. Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di quello specchio rotto, il sangue sul muro. Il mio sangue. Perché diamine l'ho fatto poi? Non la so trovare una risposta, o forse, più semplicemente non c'è. Non esiste una risposta. Rivedere lei in quel bagno, semi svenuta, mi ha riportato alla mente tutto, troppo velocemente. Avrei solo avuto voglia di vomitare quella sera. E avrei voluto urlarle contro che aveva fatto una cazzata, che i tuoi problemi, non si risolvono così, cercando di uccidersi, ma alla fine non ce l'ho fatta. Se ne è accorta anche lei, da sola, che aveva sbagliato. E io non sono riuscita ad odiarla. In fondo, non molto tempo fa, la pensavo come lei. Credo."
qui parla una tizia rivolta verso un'altra tizia... chi parla? o.O wuahuahau scusa ma nn ci arrivo :°D per il resto.. brava come sempre ♥♥♥ spero che aggiornerai presto ** bacionee

vampireknight
20/03/08, ore 23:39

aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww!!!!!!!! bellooooooooooooo!!!!! frankuccio è innamorato, frankuccio è innamoratoooooooo!!!!! finalmente, ci hai fatto aspettare, eh? XD xò il risultato è ottimo, ottimissimo!! complimentsssssssssssss

20/03/08, ore 18:54

Oh mamma mia! E' bellissimo questo capitolo! Non sai quanto l'ho aspettato! CHe bella questa storia! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Frank è troppo bello quando pensa... BRAVA! BACI!

Martunza
15/01/08, ore 23:11

aleeeee finalmente si confida! o/ brava bimba! pero' mo c'e' frank incazzato che dice che non gl'importa [hauhauahua sisi certo -.-] e un mikey molto molto affettuoso e disponibile... come finisce? dai diccelo diccelo diccelo ç_ç ps: ho finito la fic, quando hai tempo buttaci un occhio! XD

13/01/08, ore 22:44

ç.ç è tristissima...è stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!! adoro come hai reso mikey, pure io vorrei un amico così!!! e frankie.....ke dolciosooooooooo!!!!! continua presto, mi raccomando!

Mcr_girl
13/01/08, ore 15:07

Bellissimo Frank geloso di Mikey...mmmm..questa storia mi appassiona sempre di più..sisi...continua presto!!

11/01/08, ore 20:56

Frankie geloso di Mikey... ok ne ho lette di tutti i tipi ma questa mi mancava XD comunque aggiorna presto io aspetto