City of Devil...
di Frytty

_CRY_
11/08/07, ore 09:33

scusa se ho un po abbandonato il tuo racconto...ora xò m sono rimessa in pari e spero d poter commentare + spesso xD...cmq sia questi capitoli sn bellisiimi...continua così...kissotti

10/08/07, ore 12:29

Aaah vogliamo il continuoo! >.< Ti prego posta! ç_ç

27/07/07, ore 15:27

Madò, è bellissima questa FF *___* Cioè veramente più leggevo e più mi immaginavo le scene... ç_____ç e in qualche modo per qualche cosa un po' mi ci ritrovo! Complimenti! Aggiorna presto!

27/07/07, ore 15:19

T_____________T Oh cavoli, la tua storia è. incredibile! Ho letto anche 'cemetery drive' e sei bavissima! Questa FF è così triste da far male.. e in inima parte mi sento un pò partcipe dei sentimenti che Mel prova, per la perdita di Billy. Davvero, complimenti! Continua presto! Un bacio! P.S ah giusto.. W Frank! XD

23/07/07, ore 21:42

ho letto finalmente questa fanfiction e devo dirtela tutta: ogni volta che la leggo, mi viene voglia di continuare la mia! questo succede poche volte, quindi ritieniti fortunata :°D no vabbè a parte le stronzate che scrivo, è stupenda e adoro il modo con cui scrivi. mi piace troppo Frank quando fa l'omino di supporto *O* me lo immagino con quegli occhi così dolshi. cooomunque, continua ti prego perchè ho bisogno di leggere altra dolcezza *-*

23/07/07, ore 20:14

ma che bilu T__T la stroia e' triste ma e' bella per questo, me piaaaaaaaaaaaza,me piaaaaaaaaaaaza!!!*.* di alla tua socia che deve aggggiornare prestissimo e anche tu, e ovviamente io aspetto ancora il seguito della vostra fic insieme eh!!sususu!! che sfruttatrice sono U.U]bravissima comunque,come sempre!!

23/07/07, ore 18:23

bella..è tanto triste .___. me piange

frankielou
23/07/07, ore 10:46

che capitolo, dolce e amaro insieme. la tua storia mi piace, per quello che dici, ma soprattutto per come lo dici. *_*

23/07/07, ore 00:31

Amora...grazie a te <3 comunque anche questo capitolo è bellissimo, lei che finalmente si libera dalle bende, e si perde nella loro musica. Il rapporto speciale con Mikey, e allo stesso tempo Frank così dolce che vuole starle vicino...poi una cosa che mi piace è come sottolinei tutto ciò che di negativo c'è nel locale, come l'alcol, droga, etc...e poi contrapponi la loro musica, come una medicina a tutto, che finalmente ti fa felice e ti fa stare bene. Poi l'ultimo pezzo è così commovente e scritto da dio...Complimenti, socia. Ti voglio bene =** Baci.

20/07/07, ore 22:13

ciao! sono curiosa...scontato,ma lo sono...non ho ancora capito se mikey è qui giusto per fare scena e poi sarà di nuovo frank il rubacuori o se invece il bassista giocherà il ruolo principale stavolta...nessuna delle due soluzioni mi dispiacerebbe,comunque,quindi vada come vada!complimenti per questo capitolo,mi è piaciuto molto,sei bravissima a rendere i conflitti interiori dei personaggi!bye,alla prossima!

18/07/07, ore 02:35

socia...questo capitolo...lo adoro, davvero...E' così triste, così vero...e non sai quanto mi vedo in quella ragazza 'sbagliata' che alle feste non si diverte e se ne sta in un angolo, che aspetta che qualcuno la salvi...qualcuno che però ora non c'è...Adoro troppo il rapporto con gli altri, con Mikey che le legge nell'anima, nel profondo...che capisce tutto da uno sguardo e le fa capire quanto ci tiene a lei, quanto tutti abbiano la vera intenzione di aiutarla. Tu. Sei. Bravissima. Non dimenticarlo... =) Bacioni =**

Frankie
14/07/07, ore 23:17

occavolo, non l'avevo mai letta finora, questa storia...errore imperdonabile. mi fa venire dei magoni pazzeschi. ;_;" e allo stesso tempo, insieme alla tristezza, al dolore, sento scorrere la dolcezza, nelle parole che scrivi..continuala, mi piace davvero tanto.

14/07/07, ore 12:38

*__* semplicemente bellisshimo anche questo capitolo...onorata?!? addirittura U.U come se fossi una scrittrice famosa che legge la storia di una debuttante muahaha ma dai!!^^'' non devi mica sentirti onorata, non sono nessuno! hai pure smesso di commentarmi la fic, pensa che credevo non ti piacesse e che ti desse fastidio se ti lasciassi io commenti [si lo so sono strana e mi faccio i film, sono perfettamente cosciente di ciò sisi] e quindi niente, recensisco molto volentieri, capitolo stupendo pure questo!!^^

Lady Numb
28/06/07, ore 01:05

dovrò esseremolto rapida,per cui parto direttamente con im complimenti,questo capitolo mi è piaciuto...comincio ad essere confusa...Mickey o Frank?o entrambi?una cosa rivaleggiante?qualunque cosa tu abbia in mente,non vedo l'ora di scoprirla...bye,alla prossima!!XD

26/06/07, ore 00:53

Socia questo capitolo....Non ho nemmeno parole per descriverlo. Ogni volta che lo rileggo è meglio. Apparte il fatto che è scritto dannatamente bene e sembra di essere all'interno della storia, in quella stanza di ospedale dalle pareti ostili...Ma la dolcezza fusa alla tristezza che sovrasta tutto fa sciogliere...prima Billy, un sogno strappato via, poi Mikey che diventa subito un amico pieno di comprensione...e poi Frank che solo con un suo gesto sembra volerla rincuorare <3 Adoro questa storia, socia. Continua presto, perchè anche se posso rileggerla in qualsiasi momento mi piace troppo recensirti *_* Kiss =**