City of Devil...
di Frytty

10/01/08, ore 23:13

UAO HA AGGIORNATOOO XDD okay recensiamo.. ebbene.. la fine mi ha spiazzata °_° frank incazzatissimo +la gelosia fa male* ehm coff coff :] ci emme qu.. ha fatto bene aconfidarsi con qualcuno, ne aveva bisogno! e plis.. continua presto ç__ç
bacione ♥

18/11/07, ore 13:37

oddio ma che dolcino frank ;_____________; lo voglio anche io, me vuole, uffaaaa! >.< ok, finita la bambinata, mi riprendo per dirti che è un bel capitolo, e che TI PREGO CONTINUAAAAA!!!! :*

16/11/07, ore 20:37

tutte tiratissime con sta scuola eh? T__T che palle.__.
comunque, capitolo belliccimo, mel fa troppa tenerezza e anche frank è awww<3 speriamo che dalla chiacchierata con mickey ne esca qualcosa di buono!*O*
aggiorna presto please^^ smkk

16/11/07, ore 18:48

mimi ç_ç piango anche io T________T povera mel, nn è giusto, nn se lo merita un padre così! E frank.. aww proprio vero che s'è addolcito *-* patatoso lui <3
ti perdono perchè il capitolo mi è piaciuto tanto tanto e l'hai scritto divinamente *-* e comunque ti capisco per la scuola.. nn ne posso più ç_ç
Però aggiorna al più presto! xD
Un bacio :**

26/09/07, ore 15:10

Ma sei perfidaaaa >.< Ennò che nn pyoi lòasciarci così >__< Ma che padre chge si ritrova sta poveretta ._. e come dico sempre io, Frank è un coglione :°°D un dio, ma pur sempre coglione XD bene.. e ora aggiorna.. che ne dicii?? (nn è una proposta, è un obbligo accompagnato da minaccia di morte :])
scherzo XDD a presto! Un bacio <3

26/09/07, ore 14:50

e invece ti fucilo sì!!!! DEVO sapere!!! ;__;

Martunza
26/09/07, ore 13:50

aaaaw sono anche la prima *O*
Beh che dire, capitolo belliccimo come sempre, ma povera Mel tutte a lei però ç_ç cioè dai che stronzo il padre U.U e anche Frank in effetti, però spero che adesso arrivi in tempo per salvarla di nuovo... non farmi aspettare troppo per sapere come finisce che sono curiosa!!*____* a presto baciusssssi!

03/09/07, ore 02:22

awwww mi fai sciogliere con le risposte alle mie recensioni <3 Comunque anche questo capitolo è stupendo. Il rapporto con Mikey che si delinea sempre di più, lui così protettivo che sembra quasi andare a ricoprire il ruolo di angelo custode che fino a poco tempo prima era stato di Billy... Descrivi molto bene le loro sensazioni. *_* E poi Frank eheheh...vabbè, io sto zitta X°°D Bravissima al solito socia. E davvero, si riesce ad immaginare tutto. Ti voglio bene ♥ Kiss =**

03/09/07, ore 01:11

non sono una nuova lettrice, sono sempre frankie XD che dolce Mikey ;O; mi fai venire i brividi quando leggo quel che scrivi, è così dannatamente dolce tutta la situazione...è fortunata, lei :°D

02/09/07, ore 23:22

concordo in pieno con sad song,q ui la reazione del Franko non mi convince eh... voglio un nuovo capitolo bello come questo subbbito subbbito susu forza!XD shei braviccima e io commento con molto piacere non preoccuparti! a presto! baciuz

02/09/07, ore 19:58

Sono la primaaaa!
Uh finalmente nuevo capitolo!
Le foto di billy ç_ç che triste.. ma me vuole sapere benebene cos'è successo *sìsì*
Mikey, ripeto, è dolcissimo <33 [he'd baaack]
Muhauahuaha Frank che perde anche gli ultimi neuroni a sbattere la testa! :°°°°°D Ma guardalo com'è geloso e come se la prend e acuore.. sisi, qui gatta ci cova! Continua presto eh! <3 Un bacione

Martunza
26/08/07, ore 23:58

mamama T.T mi fate tutte piangere ohT.T bellisshimo anche questo capitolo sniff... Mikey è veramente adorabile<3 aggiorna prestuuuu pliiiz^^

25/08/07, ore 16:19

Awwwwwwww *_____* stupendo questo capitolo!! Lui dolcissimo madò *___* brava!! continua presto mi raccomando <3

19/08/07, ore 01:08

Cavoli ç_ç che capitolo stupendo! Mikey è dolcissimo... la tratta come se fosse la sua sorellina, sono così dolci *_* E' davvero un bellissimo capitolo..! Continua presto..! ;)

19/08/07, ore 00:36

Socia questo capitolo è uno dei più belli *__* Mikey così dolce, così comprensivo e il rapporto che comincia a delinearsi tra loro, seppur solo di amicizia è..magico. E adoro come descrivi il tutto. Si capisce ogni singola sensazione di Mel, ogni suo ricordo sembra concretizzarsi davanti a me... Bravissima amora!! Ti voglio bene =**