City of Devil...
di Frytty

26/06/07, ore 00:47

*me si sciuoglie* sei troppo dolceeeeeT_T anche lei è semplicemente...è così...cpsì...non so se mi spiego...ma cerco che si...e se non è cosi è colpa del caldo che fa qui ecco T__T comunque tu sei bravissima e sta storia è sempre più bella grrrrrr il che non va affatto bene...scherzo ovvio, continua così!!^^

Ika_LiL ReBeL
19/06/07, ore 21:51

belisshimu anke questo chappy! nn mi dire ke ci scappa qualcosa tra lei e mikey...O.o wiiii in ogni caso me sarà contenta ^^ e tu sei bravissima, ma cm fai? *me cerca di capire cm ci riesci...la sua testolina fonde nell'intento di capire...* al prossimo capitolo! smuack Ika

15/06/07, ore 17:16

mmmmh...beh,potrei dire che anche questo capitolo e' molto bellonissimo,ma sarebbe ripetitivo...:P indi mi limito a dire semplicemente che io sta ragassuola la amo e pure il miky*_* spero nasca qualcosa...!<3

14/06/07, ore 21:46

Bellissimo anche questo socia *__* (ma ci starebbe la faccina pucciosa =D) Lei che vive quel dolore, che si agita nell'intento di far capire anche agli altri cosa prova, anche se loro non possono...Non sanno cosa voglia dire usare una lametta per togliersi la vita, forse come mezzo di libertà...Mikey è dolcissimo *.* Già te l'ho detto che la adoro totalmente =D Ti voglio bene...le tue risposte mi fanno sempre sciogliere =** Kiss <33

14/06/07, ore 17:38

carino anche questo capitolo!! sono felice che tu abbia capito che non era una critica! baci! alla prossima

Lady Numb
14/06/07, ore 16:30

hello! bello,come sempre,andiamo male se gia` al quarto capitolo inizio ad essere ripetitiva,ma cosa ti posso dire?adesso sono solo molto curiosa di vedere come la cosa si evolvera`...ti ho gia` detto quanto amo queste cose tragiche?complimenti davvero,te li meriti tutti,bravissima!alla prossima!

08/06/07, ore 09:20

oddio ke bello *__* quel pezzo dove s taglia le vene è spettacolare sul serio...sembrava ke lo stessi facendo io...ke effettaccio XD posta presto XDXD kisses

06/06/07, ore 22:09

Amora *__* (faccina rosa pucciosa)...Già lo sai cosa penso...Questo è uno dei capitoli più belli...Quel dolore che quasi si annebbia sostituito da un 'gioco' distratto con una lametta che di colpo diventa la via di fuga, la soluzione a tutto...e allora, perchè non liberarsi? Dal male, dal dolore...E tornare a vedere il proprio amico, anche se ti costa la vita...E proprio quando ci credi, quando ci sei, qualcuno interrompe tutto...Mi piace un sacco anche se è triste, hai descritto tutto alla perfezione... Bravissima socia! Kiss =**

Lady Numb
05/06/07, ore 15:44

innanzitutto,perdono se non ho recensito il secondo capitolo,ma incredibilmente me lo sono persa...comunque...e`triste...ma a me le cose tristi piacciono....e sono curiosissima di vedere cosa accadra` ora...e confermo:le emozioni escono dallo schermo,eccome!!!!XD

05/06/07, ore 14:57

non per essere puntigliosa.. ma hai preso idea dalla mia storia? non è una critica... è una cosedarazione =) cmq davvero bello!!!

05/06/07, ore 13:58

beh.. che dire di questo capitolo.. BELLISSIMO FANTASTICO E.. E... TRISTE!! mi hai fatto piangere di nuovo.. ma ti prego non ti scusare! non ne hai un motivo valido!!!!!!! è veramente, veramente stupenda!!!!!!!!!!! e se fa piangere vuol dire che è anche molto vera!!! quindi continua presto, ti pregoo!!! ciao!! baci!

05/06/07, ore 13:00

zunzun...azzo!!capitolo degno di nota anche questo!;-) sempre un ottimo lavoro,complimenti!!=) oddio nu perrò ti prego non me laf morire che mi stava simpatica dai...nonnò secondo me non muore e nasce un bel impiccetto col tipino...eeeh?c'ho visto giusto??spero di si!!aggiorna presto e si vedrà!![oddio sembra una pubblicità,fa anche rimaU.U]

Ika_Lil ReBeL
05/06/07, ore 12:19

noooo ma xkè ha dovuto prendere quella lametta? xkè è così forte la tentazione? cosa succederà adesso?? oh mamma, sono trp curiosa! sai, mi sono appena soffiata il naso e ho un pacchetto di fazzoletti qui vicino a me...^_^ ma nn x qst chappy, il motivo è ke sono mezza raffreddata ^^' il chappy se nn mi ha fatto piangere, mi ha davvero commosso di nuovo! nn posso farci niente! è drammatica questa ficcy! nn ti scusare se ci fai piangere, devi essere contenta di riuscire a trasmetterci delle emozioni! anke se nn sono proprio allegre, sono pur sempre delle emozioni! bè, al prossimo chap! ^^ baci Ika

02/06/07, ore 16:36

ma è ... è ... bellissima!!!! oddio è spettacolosa! ( che termine carino) no, davvero... stupenda... complimenti vivissimi!!!!! aspetto il seguito! un bacio!

21/05/07, ore 23:25

T.T mio dio è bellissima...mi ritrovo tantissimo nelle emozioni vissute dalla protagonista,senza contare che la scena della festa nel primo capitolo si è svolta esattamente come la festa dei miei 17 anni...[mama miaT.T]comunque...bravissima,continua pretissimo!!^^