AQUARION-TENSHI NO KIOKU
di Hikaru Hime

povera Yume, chissà che cosa immagina che Kiba possa averle fatto X°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Comunque volevo farti notare (non che io sia una grande esperta di giapponese, ma ho studiato qualcosina) che "morte" in giapponese non siscrive "si" ma "shi"^_^'''
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

Dragon Reika

Whahaha!!!In tutte le fic di Aquarion, la scena che preferisco + di tutte è quando gli element si ubriacano!XD E in particolare Sirius e Toma! Bello anke il combattimento! aggiorna presto! Baci,Dragon Reika

Dragon Reika

Mi sembrava strano che Sirius avesse dato un contributo monetario senza...particolari mezzi! XDDDD Stavo già imitando lui e Pierre quando è suonato l'allarme. D'oh!!! Ho dovuto mettere via il riso! Spero di poterlo usare nei prox cap ^^. Aggiorna presto e tanti baci! Dragon Reika

ok, da ke parte comincio? da quando mi sono rotolata come un ossessa in preda alle risate per le minacce mosse a sirius e qunado il suddetto principe e pierre piangevano per il matrimonio di Silvia?X°°°°DDDDDD
O da quando mi sono venuti i lucciconi per il matrimonio? *.*
Capitolo stupendo aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ma quindi silvia e apollo la notte hanno fatto... quello? bè x loro spero di si ^.^

semplicemente meravigliosa!!!!!!!!!!!! troppo teneri ^^ pucci.... sirius che finalmente è contento che silvia e apollo stanno insieme, era ora! cmq ma chi sono quei due esseri malvagi?? nuovi nemici suppongo... poveretti non riescono mai a stare in santa pace... vabbè senza casini non è divertente no? ^^ (anche se qndo i casini sn troppoi dopo sclero =.=) ok ora ti lascio a presto ^__^ 1 bacione!!!

laicachan
22/06/07, ore 18:12

bellllllllllllllllllllllllo! sei un mito! continua cs e x favore non lasciarla a metà...T^T

Aime
22/06/07, ore 10:47

Proprio inaspettata la proposta non immaginavo, cmq molto bello il capitolo aspetto impaziente il prossimo baci Aime

21/06/07, ore 14:16

wow!!!alla faccia del colpo di scena! Una proposta di matrimonio??!!!Accidenti! Fa le cose in grande il nostro amico!!! NN vedo l'ora di leggere il seguito! Poi anche tra Yume e Kiba...mi sembra di rivedere Apollo e Silvia in quei 2!!^^. Troppo forte la scena in cui Toma,Pierre e Sirius si sfidano a correre!XD A proposito di Sirius...so che è un gran bastardo e un gran (BEEEEP)...ma quando è con Reika cambia !!!Ci metti qualche sweet moment fra loro 2? Lo so che sono una gran rompipalle ma che ci posso fare se adoro stà coppia? ^///^ Baci e aggiorna presto... p.s.W le vacanze!!!

laicachan
21/06/07, ore 09:56

BEEEEEEEEEELLO! però fallo continuare bene!

20/06/07, ore 22:41

aaa...apollo cosi deciso sembra strano..ma mi piace mooolto!!!aggoirna presto ora che sei libera!!!

20/06/07, ore 12:32

wahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ kebellokebellokebello! ti prego aggiorna prestissimissimissimo!!*_*

19/06/07, ore 20:41

maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellllllllllllllliiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come pucci Apollo è troppo dolce etenero amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee komè belelooooooooooooooooo silvia deve assolutamente accettare ma kome si può dire di no ad Apollo x me è una cosa impossibile cmq bravissssimmaaaaaaa bella questa fic spero ke aggiornerai presto aspetto kon ansiaaaaaaaaaaaa ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Ila

19/06/07, ore 18:21

uuuuaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere!!!! quando ho letto l'ultima frase ( cioè Apollo:"Mi voui sposare?") sono rimasta così O.O... troppo carino apollo che tenero ^^. silvia deve assolutamente dirgli di SI'!!!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^ a presto!

19/06/07, ore 18:09

KYAAAAAAA mi piace mi piace mi piace!!! si si si!!! ok mi do 1 contegno...cof cof...la storia diventa ogni giorno + bella...in fondo silvia 1 pochetto ha ragione...ma è anche cos tonta da pensare che appy esca con yume???andiamoooo ci ha messo 26...dico 26 episodi x baciare silvia e mo lei va a pensare che vada con la 1° che gli capita??? (ehi!!! è.é Nd: yume) cooomunque...non sto + nella pelle da leggere il prox cappy!!!aggiorna prestissimo!!! ^O^ (ps: appy non è così sveglio silvia!)