AQUARION-TENSHI NO KIOKU
di Hikaru Hime

27/07/07, ore 21:04

oddio che storia...bè una cosa è certa a yume non faranno del male, no? speriamo.... in effetti con questo cappy si sono spiegate molte cose....speriamo che gli altri alla DEAVA si spiccino ad andare a salvarla....cmq capitolo stupendo! ^^ ci sentiamo alla prossima e ... BUONE VACANZE ANCHE A TE! ^__^

27/07/07, ore 19:47

non c'è dubbio ora molte domande sono state risolte anche se ne sono sorte altre ma ogni cosa a suo tempo e aspetterò il prossimo capitolo ciao buone vacanze

ecco un colpo di scena e tante domande lasciate in sospeso. quindi una cosa che potresti fare è aggiornare presto

laicachan

We! sei tornata! me felice!^^ avavo iniziato a crede ke nn riuscissi a scrive quelle scene e ke mi stessi maledicendo per averti consiliato! sn un pò esaurita!

Hikaru una domandina...ma che ci faceva la camicia di sirius nella camera di silvia?? O.o???

Aime

Hikaru non mi puoi togliere la parte più bella!!!! dai che scherzo molto bello il capitolo, ma cosa vogliono da Yume??? sono curiosissima continua presto bacibaci

bellissimo, straordinario!!!!! oddio povera yume...ç__ç speriamo che non le succeda niente....sono curiosa di sapere chi è ai...yume forse ne è la reincarnazione? O.o? bho...Alla prossima! Ciaoooooooo ^__^

beeeeeeeeellllllooooo continua please!!!

Haimon

6 fantastica!!!Con quegli abiti Apollo è ancora + sexy!cmq continua xke se non lo fai ti mando a casa il trio maledetto!(Sadako di The ring,Toshio di The Grudge e la tipa di The Call)

che dire... mi piace la tua storia è divertente sopratutto quando toma se la prende con sirius per aver sbagliato strada, triste per la difficile situazione tra apollo e silvia. ma bella e romantica per va tutto bene. quindi aggiorna presto

Aime

Scusami Hikaru se non ho recensito il 5° cap ma ho visto solo adesso che avevi aggiornato cmq molto belli tutti e due i capitoli continua presto.

laicachan

*.* bella! ma xke nn tenti di descrivere "quelle" scene? ti assicuro che anch'io nn ci riuscivo ma alla fine una mia amica mi ha costretto...è un ottimo anti-stress...

26/06/07, ore 18:45

*.* sta storia mi piace sempre di più...

rileggendo il cappy mi è venuto da pensare: certo che apollo e silvia si danno da fare! continuano a sparire per restare da soli hihihi ^^ magari ci sarà presto un apollino in giro chissà XD

stupenda sempre più bella! voglio proprio sapere cosa combineranno queste nuova forze del male...aspetto con ansia il seguito, anche per vedere cosa succede tra kiba e yume e tra apollo e silvia ovviamente (anche se ormai fanno coppia fissa!!! XD)a presto baci ^.^