AQUARION-TENSHI NO KIOKU
di Hikaru Hime

laicachan
17/06/07, ore 13:29

Bello pure questo capitolo...ma ti prego aggiorna di più !

Aime
15/06/07, ore 09:50

bellissimo anche questo capitolo Hika, spero di leggere presto il seguito. Baci Aime

14/06/07, ore 16:51

bella molto bella finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora!^^ qsti due nuovi mi sembrano già una coppia perfetta... ti prego fai fare pace ad apollo e silvia ti preeeeggggooooooooooooooooooooooooooo.........a presto kiss ^__^

11/06/07, ore 00:06

daiiiiiii continua pleaaseeee....riempirò la rete direcensioni !!!!please!!!

29/05/07, ore 19:07

ma è bellissimo!!!! una cosa perchè silvia ha dato uno schiaffo ad Apollo??? spero di scoprirlo nel prossimo cap continua presto.

25/05/07, ore 16:02

FANTASTICO!!! Oddei, quanto avrei voluto dare una mano a Toma!! XD E Sirius che non sa leggere una stupida mappa e che li fa perdere per il pianeta!! XD Troppo bello!!!! XD Non vedo l'ora di sapere che accadrà tra Silvia e Apollo, e che ruolo coprirà questa Yume (A proposito, bel nome! Mi piece molto! ^^)... Spero ti farai risentire presto! Baci ^^

24/05/07, ore 18:16

Non capisco perchè Silvy abbia dato uno schiaffo ad Apollo,poverino...troppo divertente la scena di Toma e Sirius!Sono curiosa di sapere chi è questa Yume.Aggiorna presto.Ciao!

24/05/07, ore 14:50

XDDDDD aiuto, fatemi riprendere o soffoco dalle risate: il sempre calmissimo Toma che perde le staffe e sbattachia quà e là Sirius XDDD oddio sto morendo dal ridere!

24/05/07, ore 11:01

la parte di toma che urla contro sirius è troppo bella...XD

24/05/07, ore 11:01

che bello hai aggiornato.....! questo cappy è bellissimo. povero apollo ci sarà rimasto male quando silvia gli ha data quello schiaffo...povero..chissà cosa succede ora. fai fare la pace a quei due presto se no vedi ^^...1 bacio

lady90
23/05/07, ore 20:57

bellissima!!!continua voglio leggere il seguito!!

17/05/07, ore 15:00

continuala ti prego ...è un'inizio bellissimo voglio vedere cm continuaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!

alia
06/05/07, ore 13:07

ti prego continua.. è bellissima nn sai quanto mi piace .. quindi aggiorna presto , perchè nn vedo l'ora di scoprire cosa succede.. aaahhhhhhhhhhh è stupenda .. continua cosi

Hikary90
05/05/07, ore 21:29

solo adsso me ne sono accorta ma sai che il mio ps di una mia ficcy si chiama Hikary Hime! Siete parenti!

04/05/07, ore 20:35

VOV VOV VOV VOV!!!bella bella bella!!!no davvero, il ritorno dell'aquarion originale è fantasmagorico!!!devi assolutamente continuarla il + presto possibile...io sarò qui ad attendere mooooolto impazientemente!!