E chi la ferma più questa Rivoluzione? - Parte II
di AndreaMesso45

14/01/13, ore 15:13

Bè Piero pelù con un lanciafiamme è spettacolare!!! Trop bel questo capitolo. E finalmente hai inserito dei personaggi femmnili, lè, e conosco anche loro. E mi immagino quanto sia scocciato Simon per dover prendere parte alle missioni. Ok, adesso aspetto altri aggiornamenti. Scrivi sempre in maniera molto fluida ed i capitoli sono veramente belli da leggere. Avvincenti!!.

11/01/13, ore 21:08

Ma quel Simon così preciso micca lo conosco? . Comunque: sempre perfetto il signor Perruti che dice come le cose si devono fare mentre gli altri le fanno e per fortuna ha un deltaplano tutto suo. E' un personaggio troppo divertente. Grande Il Molini che plana con Grotti e porta a termine ogni missione della squadra Einaudi. E poi "Tol in dal bus". Max Regna. Troppo bello questo capitolo. Scritto benissimo. Ottimi personaggi, troppo realistici sopratutto Molini. Li vedo tutti, li vedo proprio tutti. Non vedo l'ora di leggere il seguito!. Strabello.

09/01/13, ore 19:46

Bè questo capitolo è troppo bello!!! Ti giuro che ho immaginato tutti i personaggi uno per uno e sono davvero azzeccatissimi nei loro ruoli! Citerei un sacco di frasi dal testo ma mi dilungherei troppo. Adoro Molini e Grotti insieme ed il personaggio di Singh che non si mimetizza con la neve. Tipico di Bunni possedere uno sguardo amletico ed apparire così....lui è sempre presente. E conosce tutti prima che riconoscano lui. E' scritto tutto troppo bene. Aspetto il seguito!!!!!!!!.

24/11/12, ore 12:31

Ti prego dimmi che Taylor è ancora vivo! ...Mi preoccupo per lui perchè il "tuo" Taylor Hawkins mi aveva fatta perdutamente innamorare nella prima parte di questa rivoluzione!
E poi anche perchè ce li vedo bene i Foo capitanati da Dave a fare guerriglia in Italia, del tipo: "Nate vuole salvare la sua casetta sulle colline fiorentine!!" rattatatata (colpi di mitra XD)
Ok, scusami tanto, torno seria perchè qui non si parla di loro u.u

Intanto scusa se recensisco solo ora, ma riesco a stare a computer molto poco in quest'ultimo periodo, e quando ci sono non faccio altro che scrivere capitoli nuovi o ricopiare cose che avevo composto su carta, quindi mi dispiace di essere arrivata così tardi.

Parlando della storia, questo prologo mi piace!
La questione della rivoluzione e del regime, per quanto apocalittica, mi aveva colpita fin da subito e mi era piaciuta molto e sono davvero davvero curiosa di vedere come verrà combattuto il nemico qui in Italia, per riportare la vita, la pace e la musica!
Non so se la continuerai, ma nel caso non vedo l'ora di leggerla!

Alla prossima :)
MadAka