Friends (or maybe something more?)
di Johnlockistheway

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/12, ore 13:55

Ok, mentre leggevo i primi due capitoli della tua raccolta, mi dicevo, ma io queste le ho già lette... e se le ho lette perché non le ho commentate?? Spero sia l'influenza altrimenti mi sto rimbambendo per davvero! ^O^
Ti lascio un commento unico se per te va bene lo stesso, dato che non ho molto tempo da dedicare alla tua recensione, non vorrei dimenticarmelo un'altra volta. Ti devo confessare che tra le due quella che mi è piaciuta maggiormente è stata quest'ultima. Anche la prima era molto bella, ma non so... questa aveva un sapore diverso, forse più romantico, non lo so, più dolce. Non che la prima fosse brutta, tutt'altro, il bacio che si sono scambiati, il fatto che Merlin l'abbia prima paragonato a Cristiano Ronaldo e poi che, dopo il bacio, gli abbia giustamente detto che lui è molto meglio... insomma quella scena era davvero adorabile! Ecco forse è per il fatto che in questa sono a letto... ^^

Comunque sia, in questa seconda, ho trovato davvero originale il fatto che, per dirci il tutto (ovvero che si sono baciati, che stanno insieme eccetera) tu abbia usato una costruzione simile. Hai descritto Camelot in poche frasi facendocela vedere con gli occhi di Merlin e questo mi è davvero piaciuto molto! Quindi complimenti.

Intanto ho inserito la storia tra le seguite, quindi non mi scappa più!
Alla prossima
_Koa_

PS. perdona il delirio! Spero si sia capito qualcosa... ^^

19/10/12, ore 22:43

Ma se glielo avessero chiesto ora, Merlin avrebbe risposto senza esitazione: il suo luogo preferito era di certo la camera di Arthur.
Era stato lì, tra quelle quattro mura, che si erano confessati i loro sentimenti; lì che si erano dati il primo bacio ed era sempre stato lì che, poche ore prima, erano diventati una cosa sola.

Mi piace *_*
Anche questa è romantica al punto giusto, ma dopo un bell’excursus sui luoghi amati, direi che abbiamo fatto centro! (e no, non voleva essere una battuta volgare U_U).

La trovo dolce, ma non stucchevole e poi Merlin è IC, per ogni luogo preferito, ce lo vedo proprio!

19/10/12, ore 22:40

Ciao! ^^
Eccomi, come promesso …
Una raccolta merthur non si rifiuta mai! XD
Quindi, mia cara, questa è senza dubbio una bella idea e sono proprio curiosa di vedere cosa sforneranno le tue manine e la tua inventiva !
Questa fic, per iniziare, mi ha strappato un bel sorriso. ^____________^
In qualsiasi epoca li si metta, i due pucci sono adorabili e Merlin si becca il diluvio pur di stare accanto al suo asino del cuore! E poi gli fa i complimenti a caso, giusto per gonfiare il suo ego! Ah, l’amore! ^_=
Vado alla prossima!
Kiss