Friends (or maybe something more?)
di Johnlockistheway

27/12/12, ore 21:22

"Chi è?" chiese la voce del re dall'interno. "Il Grande Drago" sbuffò Merlin. "Chi vuoi che sia?!' 'Mi dispiace.. Io, di draghi, nelle mie stanze non ce li voglio!' Merlin ridacchiò sotto i baffi. 'Non fa niente! Io vengo lo stesso!' Che carini! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Adoro quando Arthur diventa così romantico e dolce con Merlin! E, sinceramente, no, non mi ero resa veramente conto che Arthur era ancora principe ma, per fortuna, perché lo odio quando è principe mentre lo adoro quando è re (se non ci fosse Ginevra, poi!) Mel

27/12/12, ore 20:53

A parte il fatto che questa è una bellissima canzone, ti ho odiata quando ho letto i primi tre quarti della ff! Stavo per piangere quando Merlin gli dice "ti amo" ed Arthur comincia ad incolparsi per non averlo protetto e non avergli mai detto che lo ama: che tristezza! Ero già pronta per scriverti "Non posso crederci: hai fatto morire Merlin! Ma Merlin è immortale! Uffa! Sono triste di mio.. bla bla" Poi l'hai fatto mezzo resuscitare e allora.. ecco un altro- perfetto!- happy ending! Mel

27/12/12, ore 20:37

Non so.. forse è perché hai utilizzato Katniss e.. mmm.. non so, non la vedo molto nel mondo merliniano! Però, in ogni caso, mi è piaciuto, forse un po' veloce, ma.. ehi! Sono sempre loro due! L'unica cosa: Arthur bacia Merlin sui bastioni? Davanti a tutta Camelot? Ma vah! Ha paura anche di respirare se suo padre non è d'accordo.. ahh! Come sono cattiva! Mel

27/12/12, ore 20:02

Ahhh.. che cosa dolcissima! Finalmente il fluff di cui avevo tanto tanto bisogno! La stanza preferita di Merlin? La camera di Arturino, ovviamente! Anche se, ricordati!, devi comunque pulirla e sistemarla sempre tu!:) hihihi <3 Merlino mi fa sempre venire voglia di spupazzarmelo tutto: è cosi dolce e romantico ma anche sincero ed Arthur si dovrebbe baciare i gomiti! Mel

27/12/12, ore 19:03

Ehi! Una raccolta Merthur! Si può rifiutare? Ovvio che no! Dopo la fine tragica tragicissima (non voglio spoilerare!) della serie sono alla disperata ricerca di fluff, fluff, fluff e altro fluff! Ho bisogno di amore, baci, dolcezza e sex made in Merthur! Ecco! Non sono una pervertita.. cioè non troppo! Solo un pochino! Questo capitolo mi è piaciuto: insomma, Merlin è il solito dolce cagnolino fedele che farebbe di tutto per il Pendragon e che ci fa stringere il cuore! <3 Quindi, complimenti! Mel

26/12/12, ore 19:14

Ahahah bellissima soprattutto la scena della cameriera.
"Mi di....rebbe il suo nome?" sono morta, ti giuro xD
Ma quanto sono dolci quei due pucciolini? Shalalala
La loro piccola Shirley, sarà una meraviglia basta solo vedere i genitori :))
E poi... quale sarà la sua prima parola? Mamma è da escludere, quindi rimangono papà e... pappa ( mangia sempre no?)
Ok la smetto di scrivere cose senza senso e mi dileguo.
Ti saluto e mi scuso per la recensione illeggibile.

26/12/12, ore 19:06

Ok, il bunjee jumping non c'entra un cazzo ma è splendida :))
Un bel modo per far accettare a Artù la magia, me gustaaaa :))
Vado a leggere l'ultimo capitolo e solo una domanda:
da dove caspita ti viene l'ispirazione???
Ti saluto.

26/12/12, ore 18:59

Wow sei fantastica.
Questa storia è fantastica.
Il modo in cui scrivi è fantastico.
Le emozioni che trasmetti sono fantastiche.
Sei fantastica <3

Che recensione di merda, comunque la flash mi è piaciuta tanto, poveretti Merlin e Arthur che non possono avere figli ç__ç
Adesso vado al prossimo capitolo.
Ti saluto

26/12/12, ore 18:09

Ciao, riesco a commentare le tue tre shot dopo averle lette un po' a pezzi dal cellulare, ma alla fine ce l'ho fatta! Beh guarda, avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di romantico o perlomeno, di leggere qualcosa in lui loro erano insieme e così vicini... e leggere queste tre shot mi ha fatto piacere, davvero tanto! Mi è piaciuto molto il crescendo emotivo che c'è stato da una storia all'altra, nella prima abbiamo visto un Merlin abbattuto, triste per il fatto che non potesse dare un figlio all'uomo che ama mentre dall'altra parte c'era un Arthur impotente. Nella seconda la situazione si è un po' smossa e alla fine, nella terza, abbiamo una bella bambina tutta loro. Una bambina che ha preso il meglio da entrambi a quel che possiamo capire dalla tua descrizione. Mi è piaciuto molto il fatto che la bambina dimostrasse già un gran coraggio, come il papà re. Insomma è un bel miscuglio sta bambina!

Come già ti avevo detto, io non sono molto per la quale nel leggere gravidanze maschili, e dico gravidanze, perché sul fatto che due uomini abbiano un bambino, su questo non ho problemi. Non so in generale mi urta un po' l'idea che un uomo rimanga incinto! Ma come ho detto penso sia un problema mio e non critico la tua storia per la scelta che hai fatto, anzi, sto cercando di farti capire che nonostante le mie remore sono riuscita a leggere e a godermi queste tre storie.

Quello che mi è piaciuto maggiormente, che poi è il tema portante della raccolta (ma che nelle ultime tre si è intensificato) è l'amore che lega questi due e che diventa sempre più evidente e sempre più palpabile. Il modo in cui Arthur ama è favoloso! E mi colpisce, molto di più che l'amore del "delicato" Merlin.

_Koa_

26/12/12, ore 17:42

Stupendo questo capitolo *^* veramente è bellissimo e poi quando Arthur si arrende è aodjosjdoisjfojso Merlino è troppo furbo haahahahah ;D stima per Merlino uahuahuah bon,non disturbo più,levo le tende, ciauuuuuuuz :)

03/12/12, ore 20:20

Ciao, recupero quest'ultima storia di corsa... come ho fatto a non vederla rimane un mistero ^^
Che dire? Non mi aspettavo una storia di questo genere, dopo le precedenti non credevo che ti buttassi nel drammatico. Devo dire che hai descritto molto bene lo stato emotivo di Merlin e l'hai fatto in maniera nemmeno pesante o difficile da leggere, anzi, c'è un aura tutto sommato non eccessivamente drammatica per tutta la durata della storia. Per quel che riguarda la trama, ammetto che alla fine quando dici che Merlin non avrebbe potuto dargli un figlio ho pensato che forse era meglio così... non pensare male, ma non sono più una grande fan delle gravidanze maschili (sempre se ho capito bene e non ho male interpretato i fatti) ne ho lette di storie del genere, tempo fa e se devo essere sincera ne ho anche scritte. Non so, ora però l'idea mi fa uno strano effetto... in questo caso ho apprezzato il fatto che Merlin alla fine non riuscisse a dargli un figlio. Credo sia un grande dolore per lui, perché è questo che ci fai capire, ma forse come ho detto era anche meglio così.

Come al solito ogni storia mi sorprende per un aspetto, ed ogni storia è in una qualche maniera differente rispetto alla precedente. Il che è molto, ma molto apprezzabile.
Alla prossima
_Koa_

03/12/12, ore 20:10

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Merlino non può procreare con Arthur ç.ç Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma perchè?!? Perchè è nato sterile?!? Perchè?!? LOL ahahahhahaa dai, quando aggiorni fammi un fischio ne ;D

03/12/12, ore 19:26

Santa cacca! Mi hai fatto preoccupare un botto! Già pensavo ad un finale tristissimo in cui Merlin alla fine moriva e arthur avrebbe vissuto in depressione! Ringrazio che siano arrivati quei druidi *alza le mani in alto* LOL adesso leggo il 5 ;D

02/12/12, ore 16:16

Non so perchè non l'ho recensito, quindi cerco di rimediare ora...
Bellissima idea della proposta di matrimonio, volevo usarla anche io xD
complimenti bella Mil ;)
ti saluto.

-Millo

PS: KEEP CALM AND SHIP MILUTA :)

01/12/12, ore 20:07

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bellobello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
Hai capito che questo capitolo è bello?
Mi piace soprattuttto come hai gestito la parte finale... dato che non riuscivamo a trovare un modo quella volta nella lezione in aula magna xD che bei ricordi eh?
va beh vado bella :))
Ti saluto

-Millo

PS: aggiorna presto sia questa che la mormer ;)