Buon Compleanno
di ValHerm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/15, ore 22:38

Rose.... quella ragazza non mi è mai piaciuta, così come Nia, Nina, Noa, come cavolo si chiama quella zingara dei miei stivali... Edward è solo e unicamente di Winry, punto e basta. Sono felice, molto ma molto felice di vedere che Ed e Winry sono riusciti a capire di provare qualcosa l' uno per l' altra, e si sono dichiarati. Mi sarebbe piaciuto vedere il regalo di Mustang... Tess

04/02/15, ore 21:57

Un pigiama a tinta unita da parte di Al, una cornice con fotografia e una sciarpa da parte di Winry... mi sembrano dei regali molto azzeccati, nonché utili. Sia Edward che Winry hanno ragione e torto: lei non si doveva aspettare che il ragazzo restasse da solo in casa per delle ore, ma lui non sarebbe mai dovuto uscire senza scrivere nemmeno un biglietto. Tess

04/02/15, ore 21:23

Al ha capito ogni cosa... avrà pure l' aspetto di un bambino, però bisogna veramente ammettere che è molto sveglio e perspicace. Chissà quale regalo hanno in mente di fare i i due ragazzi a Ed... Dato che non ha più gli auto-mail, Winry non gli fabbricherà degli arti nuovi di zecca, ma ha comunque in mente di creare qualcosa... chissà. Tess

05/07/10, ore 16:11

Bellissima, L' Adoro!!!! ^^
Subito Nei Preferiti!^^
Scs Ma Io Nn Ho Davvero CApito Cs Volevano Dire Quelle X!!! xD
MMe Lo Puoi Spiegare??! xD
Grz Bacìì

08/09/09, ore 21:41

cioè ma è magnifica!!!!è stupenda!!!!!insomma dolcissima e divertente allo stesso tempo!l'idea del compleanno è stata geniale!sei stata davvero straordinaria!ho letto altre ff fatte da te e devo dire che sei una scrittrice davvero fantastica!i miei complimenti più sentiti!!!! Winry e Ed hanno lo stesso carattere che tt noi conosciamo e la cosa mi rallegra molto perchè nn li hai modificati!se il finale è così,giuro che urlerò di gioia!!!!!^^ok basta ti starò annoiando cn le mie parole al vento(a volte capita U.U) ^^! allora a presto e scrivi altre ff magnifiche come queste! W EdxWinry!!!per sempreeeeeee^^

cucciola94
23/08/07, ore 21:10

stupenda!!!!w Ed e Winry!!

27/05/07, ore 12:02

bellissima!!!! Winry e Ed 4erver!!!!!1

himeno chan
24/05/07, ore 15:12

ç___ç che bella questa ficcy...mi sono commossa.....sono così pucciosi quei due!!! che teneriiiiiiiiiiiiiii!!!!! complimnti!! è stupenda!! le descrizioni sono così verosimili che mi sono immedesimata nei personaggi!! bravissima!! bacioni himeno^^

lello
23/05/07, ore 21:08

credo non sia per niente inerente con il ?reale? comportamento di ed e winry! dove sono finite le chiavi inglesi in testa?

alice 9
21/05/07, ore 19:19

grazie per aver risposto alla mia recensione 6 mitica!le tue ff sono stupende e anche molto interessanti e devo dire ke anke questa storiella di questa coppia pucci pucciosa!ciao e spero che continuerai a scrivere e a recensire!!continua così!!

17/05/07, ore 19:56

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *-*!! Me felix felicissima!! E' troppo bella! Veramente, non ci sono molte altre parole per definire questa storia. Una cosa incredibile. Mi piace anche il fatto che non hai storpiato i personaggi, ma li hai lasciati con il loro carattere, aggiungendo una storia d'amore tra Ed e Winry (che dovrà prima o poi arrivare no??!!) in modo completamente naturale. Bella la trama, semplice e bene articolata, senza troppe complessità, insomma proprio come piace a me. ^-^ è una delle mie preferite e per ora di sicuro la mia preferita tra quelle di FMA! Complimentoni, davvero, sono ripetitiva lo so, ma voglio solo che ricordi che SEI BRAVISSIMA!! Complimentissimi, e la fine mi è piaciuta troppo perchè hai sdrammatizzato una scena che poteva apparire altrimenti troppo dolce con quella frase "ma che significano quelle x?" troppo bella! Ok, ora vado, continua così, sei bravissima 1bacione Nana

17/05/07, ore 18:23

un capitolo davvero splendido.. molto dolce la parte dei ricordi poi mi è piaciuta tantissimo. anche io vorrei che quei due si cmportassero un pò così anche nel'anime. non immagini quanto non sopporto rose che4 lo fa arrossire in quel modo è_é per le tre x invece sapevo già da molto tempo il loro significato e le puntata di conan è stata fortissimna, figurati che mio fratello mi ha tormentato due giorni per sapere il loro significato ma io sadica non gli ho detto nula fino alla fine. A presto. mi spiace che questa ff si finita così presto.. spero ne scriverai altre.

17/05/07, ore 14:39

Complimenti, sei davvero brava! Non importa infatti la lunghezza della storia, ma km si svolge e le idee in essa...e posso dirti che questa è davvero romantica e graziosa. Quele short-stories che restano dentro...Io mi sn appena registrata e spero di diventare ank'io brava. Ciao!

17/05/07, ore 14:32

Clhoe
15/05/07, ore 10:19

ovviamente ho gradito questo chap...è bellissimo complimenti...sn proprio pucciosi...brava spero farai ancora altre fic belle cm questa...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]