Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

24/03/13, ore 21:16

Ciao vita mia.
Ti amo amore del mio cuore, davvero, se stupenda, è bellissimo avere una dedica in una FF bella come questa, ti ringrazio troppo, e poi il capitolo è più che stupendo, complimenti, bravissima! Sei forte cuore, sei una bomba, continua così, mi raccomando. Comunque Demi è stupenda, grazie per farle impersonare il mio personaggio, poi ci voleva qualcosa di tragico!
Ti amo amore, aggiorna il prima possibile c:
SCIAO :3

24/03/13, ore 21:02

e francesca , niall dove sono ?! quanto mi dipiace per rebecca , ora voglio solo sapere come continua devono far pace.. senti non metterci un altro mese che mi fai rosicare dalla curiosità baci alla prossima ciauu

24/03/13, ore 20:50

Sono tanto felice di averti dato un buon consiglio :) bene, brava Fra, i drammi danno sempre un po` di pepe!! Ahaha Al prossimo tesoro :D x

24/03/13, ore 20:05

no....no...non puoi fargli questo povera Rebecca, non se lo merita quella povera ragazza, quindi tastiera in mano, rimedia a quello che hai scritto e subito!! no dai seriamente, è un fulmine a ciel sereno finalmente nella storia andava tutto serenamente, tu BAM, il padre con il tumore e Zayn che la lascia, non è giusto.

24/03/13, ore 19:43

Ciao figona!! Questo capitolo è meraviglioso ma non mi aspettavo questa reazione da Zayn! Fai finire tutto bene o prendo padella uccido storiela lol..zayn mi sta contagiando

23/03/13, ore 23:51

Ok, si lo so, sono una pezzetta di merda ç_ç non sto recensendo più, mi dispiace così tanto il problema e che quando voglio farlo mi scordo e poi non ho mai tempo necessario per farti una recensione bella, MAGNIFICA, come meriti! ma ora sono qui e ti faccio una recensione di merda per farti sapere che non ti ho abbandonato, leggo sempre i capitoli e sono sempre skjdksjdskjdskdjsjhdkjdsgfjhsdjsdfghjdsgfhsjdfghsjfhsjfgvbskladhdgsjdhsdsd :) E tu sei bravissima *o*
un bacione <3

16/03/13, ore 16:42

oddio,il mio povero cuore. non puoi far stare così male harry,poi io mi sento in colpa,perchè shippo friall cc.
anyway,adesso stabilisco le coppie che mi piacerebbero uu. zayn e rebecca è scontato che li ami. louis e carole li voglio insieme,magari louis potrebbe provare qualcosa di forte per lei. francesca e niall nessuno li deve toccare perchè sono la perfezione uu. gemma e liam sarebbero troppo akjsjf insieme. e harry? beh,harry dovrebbe riuscire a trovare una ragazza che lo faccia stare davvero bene e non soffra più,che non sia francesca pero' uu.
ecco,ho detto il mio parere,naturalmente pero' sei tu la scrittrice quindi fai tu.c:
aspetto con ansia il prossimo capitolo,bellezza.ajhgj

15/03/13, ore 16:01

Wow *-* Fantastico ciccia, meraviglioso *-*
continua presto per favoreeeeee *-*
Avvisami poi xD <3

13/03/13, ore 11:46

Heeeey bellezza!
Come ho detto poco fa, eccomi qqqquiii:333
Comunque c'è oramai io ti odio. Scrivi troppo bene e questa storia è un qualcosa di unico e perfetto!
Mi credi se ti dico che mi sembra di esserci dentro a volte? Ci penso continuamente quando leggo uno dei tuoi capitoli! E' pazzesco!
Secondo me, prima o poi, uscirà anche il libro 'LIMITED EDITION' AHAHAHAHAHAHAH no c'è.. io rido, ma davvero lo penso! u.u
Alloooora dopo aver detto ciò, passiamo alla storia.. Carole e Louis?! Li adoro da moooriiiire! ** Oddio, è ancora tutto da vedere.. nel senso che Louis si deve ancora capire se ci tenga veramente o meno, ma vabbè.. mi stanno simpatici come coppia! lol Gemma e Liam? mlmlmlmlmlml mi sà, che già ho inteso qualcosa! pft u.u
e beh, povero Harold .. vieni da me piccino! ti consolo io u.u AHAHAHAHAHAHAH magaaaari!
E infine, ma non meno importanti, Niall e Francesca..che sono perfetti. Harry dovrebbe arrendersi all'idea di non potere avere Francesca, anche perchè se succede qualcosa di brutto a questa coppia io ti vengo a cercare e ti picchio! è.é loool
Ora però ti abbandono.. ho parlato troppo?! naah.
E poi io in questo momento dovrei essere a fare fisica visto che sabato ho un attimo, un attimo un'interrogazione! loool
Dimmi buona fortuna çç
A presto tesoro bello! :33 ah, spero di essermi rifatta con questa recensione, visto che nei precedenti due capitoli non sono riuscita a passare! sorry.
un bacio e un abbraccio fortissimi ed enormissimi! xxx
ti voglio bene.

Mirii.

12/03/13, ore 22:06

Very beautiful bebiiiiiii
HO una voglia matta di uccidere Harry !
Non può comportarsi così :c
Cattivo bimbo, cattivo:c... Poi come ha potuto dare della putty a Franceschina :'c
Anywayyyyy spero ti sia divertita durante lo scambio bella <3
Aggiorna presto C:
Bacibacibaci

12/03/13, ore 19:06

ciao bellaaa! quando ho letto questo capitolo mi stavo pisciando addosso dalle risate lol non so perchè ridevo se lì erano tutti tristi ma io sembrava impossessata dalla risata(?) AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA no ok basta.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAAH non ce la posso fare. torniamo seriiiiiii babeee! allura, bellissimo capitolo come al solito mi dispiace un po' per il nostro Hazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti consolo io amore mio bello! *faccia perversa* e il monologo di francesca? ammetto di averlo letto moooolto velocemente lol
vado a scassare nu cazzu a mia nonna zao bella!!!
carlotta
ps: potresti passare alla mia ff 'tell me why?' e recensire se ti va...?

12/03/13, ore 15:23

è una fan fiction stupenda, e per questo ti ordino di lasciare canto immediatamente non vale la pena rinunciare a scrivere per imparare a cantare , comunque sono convinta che tu sia bravissima...lo so che questo capitolo lo hai scritto già da un po' ma non importa,perchè tanto ci vorrà poco prima che arrivi all'ultimo capitolo che hai pubblicato, quindi sbrigati...
P.s: aspettati che ti rompa le scatole altre volte, io recensirò ogni tuo capitolo finchè non ti andrà via la voglia...scherzo, ma non troppo <3

12/03/13, ore 13:55

"E che mi volete fare? Sono fatta così io, vado a sensazioni. "

Quanto è vera questa frase. Tu vai a sensazioni, descrivi quello che senti, ti apri completamente.
Ma sai qual è il bello? Che oltre ad esternare le tue emozioni, riesci a farle arrivare agli altri, riesci a coinvolgere molte persone.
O almeno con me ci riesci sempre... mi sconvolgi.
Me, la mia mente, il mio cuore. Ogni volta che devo leggere un capitolo di questa storia mi preparo mentalmente a quello che potrebbe succedere. Perché con una storia così, non sai mai cosa davvero potrebbe accadere. Sei fantastica, non smetterò mai di dirtelo. Sei la mia IDOLA. Ti amo da impazzire e lo sai, e non lo dico perché voglio fare la lecchina, lo sento davvero. Non potrei essere più felice di averti conosciuta.
A cosa servono le recensioni?
Per dire un parere, giusto?
E chi sono io per dirti davvero cosa provo e cosa penso?
Io sono un esserino insignificante, il mio parere non è mai abbastanza. Ora, ti chiederai perché ti dico queste cose. Dopo che finisco di leggere un tuo capitolo, prendo un respiro profondo, ed inizio a scrivere cosa ne penso, non sempre è facile però. Le cose da dire sono infinite.
Questo è tutto quello a cui sto pensando. Sto pensando che sei una persona meravigliosa, che di persone come te dovrebbe esserne pieno il mondo, che riesci davvero a travolgermi con la tua bravura, e che ho fame.
Sì, ho fame, sono le 13.46 ed ho fame. La prima cosa che ho fatto quando sono arrivata a casa è stata accendere il computer, accedere al sito, ignorare le mail e altro, e venire a recensire. La pancia mi fa male, ma finché non finisco qui, non me ne vado. Non so, davvero, cosa dirti. Vuoi il mio parere? Beh, ci provo. Sei stata UNICA, anche questa volta. Francesca mi stupisce ogni volta di più, tu mi stupisci ogni volta di più. Mi dispiace per Harry, ma si sa che l'amore fa soffrire, oltre a fare bene. Mi piace questa storia, che altro posso dire?
E mi piaci tu, in tutti i tuoi modi di essere. Sei fantastica, sempre. Ti adoro, semplicemente.
Spero di leggere presto un altro tuo capolavoro.

Per sempre tua, un beso, Aidi♥

11/03/13, ore 22:24

Oddio io ti amo più di ogni altra cosa al mondo *-*
Questo è il capitolo più bello del mondo!
I love it soooo much.
Zebecca mi sono mancati LOL
Liam e Gemma? WTF!?
Francesca e Niall che teneri anche se tra loro..
Solo sbaciucchiamenti eheheh :)
Ho adorato il discorso tra Hazza e Francesca..
Ero lì tutta emozionata con stampato un sorrisetto ebete..
Solo che lui la ama...
Povero riccio :'(
Però anche Harry che si mette a dire che è una puttana..
No-no non va affatto bene! :S
Gemma mi fa tenerezza.. lei vuole bene sia a Francesca che al fratello e quindi è un bel casino..
Spero che tutto si risolvi in bene..
Danielle non metterla mi sta sul culo in questa storia *sussurra impercettibilmente*
Bene spero che la mia recensione ti sia piaciuta :)
Un bacio enorme, Noemi

11/03/13, ore 21:51

Siiiiiii finalmente hai aggiornato! Non stavo più nella pelle!
Anyway, povero cucciolo Harry >.< no dai, non si meritava tutto questo..per una volta che cerca di provare ad amare! Lo farai stare meglio,vero???? ç.ç Depression. Comunque Niall è sempre figosissimo.
Beh mi fa piacere che il viaggetto sia andato bene e non vedo l'ora di leggere il continuo! <3
Al prossimo capitolo
Baci!