Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

No, no, no. Non è affatto troppo melenso, io direi PERFETTO. Giuro. Mi sono messa a piangere quando Niall ha fatto quel discorso. E' stata una cosa bellissima passare il mio tempo (2 gironi xD) a leggere questa storia. Non me ne pento affatto. Ok, ci sono stati tantissimi casini ma si continua così, io mi sciolgo. Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato attraverso questa fan fiction. :) Baci
-Noemi-

09/02/13, ore 14:05

Nonostante il titolo io sono dell'idea che sia Niall sia Francesca stanno facendo un po' troppi casini. Bah. Chi capisce il loro amore è un mito. Sto cercando di scervellarmi ma le mie meningi sono distrutte. Poi hai mille idee stupende e noi lettrici siamo ansiose di ogni tuo capitolo. Hai una creatività che è qualcosa di eccezionale! <3 Brava!

09/02/13, ore 13:49

Sinceramente anch'io penso che Francesca non sia realmente innamorata. Se ami una persona non ti metti più volte a tradirla a mio parere. Perchè amare penso voglia dire che non hai necessita di tradire. Questo è quello che penso io poi non so gli altri. Speriamo che si sistemino le cose! Harry è uno stronzo di merda mi sta facendo incazzare :/

09/02/13, ore 13:33

La penso esattamente come te! Porca carota la sua voce continua a cambiare e a essere sempre più sexy! :Q__ Comunque il capitolo è favoloso, però io gli avrei mollato uno schiaffo al riccio. Io amo Niall e basta non vado con Styles perchè è attraente. Francy metti la testa a posto, Niall è la tua anima gemella.

08/02/13, ore 23:49

Friall and Zebecca forever and ever <3 E' tutto così bello e perfetto. Ci fai pure le lezioni di vita? Buono e gratis!!! Ci guadagniamo allora :P

08/02/13, ore 23:38

Infatti Zayn è sfruttato (lol). "Go Zayn. I'm with you". Povero moro. Tornando al biondo e alla bionda. Speriamo che lui non la tradisca porca carotina!

08/02/13, ore 23:25

OwO Che dolciosi Zebecca, me li mangerei (?), no dai, lo farei sul serio (?) Ok sono pazza, vabbé. Allors, c'est fantastique le chapitre! ;) :*

08/02/13, ore 23:11

Favoloso è dire poco davvero. Friall è tornata! Hehe sono davvero felice! :P

08/02/13, ore 23:00

Adoro la coppia Rebecca-Zayn sono degli amori dolciosi! Mentre è successo un putiferio con Niall e Francesca porca merda.. Sono senza parole..

08/02/13, ore 22:49

Cazzarola che casino incasinato porca carota!! Vabbè, è la vita. Good chapter ;)

08/02/13, ore 22:36

Mi piace il suono che produce la bromance : Friall! Evvai C: si sono messi insiemi amori!! <3

08/02/13, ore 22:24

Sì, diamo carne fresca anche a Francesca *sventola una fetta di manzo*. Vieni qua Francesca! Ti piace? *indicando il pezzo di carne*. Ok smetto di fare la cogliona. Piace anche a me il capitolo!

08/02/13, ore 22:12

Non è affatto 'na schifezza anzi è bellissimo. La rivelazione di Rebecca che era tutta su di giri. Subito lo ha raccontato a Francesca! La Fra è gelosa è.é si fa interessante la faccenda..

08/02/13, ore 22:00

Per la tua domanda, penso di no, non penso che Niall sia sterile o.O. Anyway mi è piaciuto è dolcissimo il capitolo!! C:

08/02/13, ore 21:47

Meglio così. Il capitolo incasinato mette solo confusione, a parer mio è meglio che tutto proceda con calma! ;)