Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

18/10/12, ore 20:03

Ci voleva una bella ff su Niall, yeah buddy!
Comunque, solitamente non do' pareri al primo capitolo, perciò sarò vaga. Scrivi una meraviglia, scorrevole e pochissimi errori, io ne faccio un botto perché molto spesso non ho tempo di rileggere i capitoli! Se devo essere sincera, la trama (almeno quella che si può intuire dal primo) è vista e rivista, ma hai un punto a tuo favore: Niall. Solitamente dolce e romantico, qui è un duro e un puttaniere, quindi bella scelta, anche se il vero Niall non è come lo descriviamo e me ne sto rendendo conto negli ultimi tempi. Lui non è (l'ha anche ammesso ne Il coraggio di sognare!) romantico e spesso è sempre incazzato con il mondo, almeno è quello che penso guardando alcuni video... Ma perché ti sto facendo un monologo sull'irlandese? Bho. Vado al sodo, AHAHAHAH: quando pubblichi lo voglio assolutamente sapere, perché nonostante tutta la cosa della trama voglio sapere come va avanti, quindi me lo dici? Più avanti ti dirò dell' altro, anche se so che mi stai odiando! AHAHAH. Scusa per la recensione confusionaria!

un bacio, Georgia xx
ps. Ho una pagina dove faccio banner, veramente ancora nessuno me ne ha chiesto uno, ma l' ho creata ieri.. Quindi se te ne serve uno chiedi pure!

17/10/12, ore 23:11

AMMMMMMMORE, SE LO CANCELLI TI FRUSTO, CAPITO?!
Domani che pubblico ti faccio pubblicità ma non ti permettere a cancellarlo, piuttosto aspetta una settimana per le recensioni.
Coooomunque, te l'ho già detto, è stupendo e sei bravissima a scrivere, tu dicevi di no e ho fatto bene a non crederti.
TI AMO TANTO, TANTO, TANTO, TANTOOOO!
Sciao bela ♥

P.S. Mi ha chiamato Niall, sta venendo da te (?)