Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

05/09/13, ore 12:53

Oh. Questo capitolo é davvero troppo triste. Quando Niall le dice di avere un' altra ..mi sono cadute le braccia. Lo so che non é vero ma é é triste . Vabbe tu mi capisci u.u loool Ho aspettato un mese per questo capitolo, brutta stronzetta ! É magnifico! Complimenti ! :)))) Alla prossima! E non ci mettere troppo però u.u Tanto love, mirii xx

05/09/13, ore 09:20

Ma non puoi farmi questooooo :'c
Devono fare paceeeee D':
Niall si è trovato una ragazza che non è Francesca?!? Ma io mi metto ad imprecare in aramaico!!!
Ma che tristezza, mi hai fatto deprimere :c
Anyway , il capitolo è bello , come gli altri del resto :*
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo ( dove mi aspetto che Franci e Nì facciano pace hAhahahaah ).
Bacii <3
-Giù :3

19/08/13, ore 10:52

Sciaoooo biellaaaa . Innanzitutto devo scusarmi infinitamente con te perché non ti lasciò recensioni da quasi un secolo :c Scusami ma non è stata colpa mia . Non avevo più la password per entrare e solo adesso sono riuscita a recuperare il mio account ... Anywayy sei sempre fantastica , questo capitolo è una bomba , ho pianto non so per quanto tempo ! Povero niall .... Aggiorna presto piccola❤❤ E ancora scusami ❤❤❤

25/07/13, ore 16:25

IO. FARE. HARRY. BUM.
No aspetta, non capire male.
Finalmente ho recensito, visto? YEEEE.
Cooomunque, questo capitolo è stupendo amore, davvero, e Niall è così asdfghjk. Scusami se non ho recensito gli altri capitoli, davvero, ma su EFP ci entro poco e niente ormai dato che ho anche sospeso la FF di sette, otto capitoli. Ne voglio... Okay, parliamo della tua FF. E' sempre più stupenda, cucciola, anche se so che finirà presto, questo è l'ultimo ltigio no? Perchè poi faranno pace, si sposeranno e faranno tanti Niall mangioni e stupendi come il padre (?) Okay, ti ho finito la storia. AHAHAH
Beh vabbè, io sono una Friall accanita, lo sai benissimo, QUINDI PROVA A FARLA FINIRE CON HARRY CHE NON SO COSA TI FACCIO.
LOLZ, ti amo c:
SCIAO BELAAAA :3

P.S. Ho una Os su Niall muuuucho triste, se ti va leggila :D

20/07/13, ore 23:47

non puoi farmi questo. il mio povero cuore. rivoglio i friall.
sei tremenda, crudele, ti odio. perchè l'hai fattooo? ):
spero che si sistemerà tutto. dimmi che si sistemerà tutto, ti prego.
amo i friall, non può finire.
anyway anche se in questo momento ti sto odiando, alla fine ti amo perchè questa storia è bellissima uu
continua presto, babe djhf.

18/07/13, ore 01:48

IO SONO CONTRO I FARRY X.X
non dovevi farli lasciare ouch :'c
ioooooo li amaaaaaaaaavo :c
sei una stronza <3
però questo mi fa leggere di più.
Pubblica il prossimo più velocementeeeeeeeeee *-*
E avvisami <3

17/07/13, ore 17:26

capitolo bellissimo anche se il contenuto è abbastanza triste
povero Niall
sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo
Niall la perdonerà mai?

17/07/13, ore 15:09

<< C’era Francesca, con le labbra su quelle di qualcuno, qualcuno che non era il suo ragazzo, qualcuno che non era lui. >>
ooooow =(

<< -E’ stata solo una grande cazzata, non succederà più!-
-Hai ragione, è stata solo una cazzata. La nostra storia è stata una grande cazzata.- soffiò.
-Niall.. -
-No, Francesca! Niente “Niall” - >>
io sto con niall u.u

<< Non per niente, però le cose si fanno in due! Perché hai baciato Harry? Tu ami Niall! O almeno, è quello che hai sempre detto tu! >>
già u.u

troppo pro-Niall lo so ma...., go niall go!

17/07/13, ore 14:49

Chi non muore si rivede! in questo caso, si risente! HAHAHAHAHAH (':
I'M ALIVEEEEEEE!

Haloa. aksjwkhwe

Allooooora! Ma ti sta proprio antipatica questa Francesca? Gli succedono solo guai :( no vabbè, sempre no.. però poverina! Si è intossicata la festa dei suoi diciotto anni!
Qualcuno qui compie diciotto eeeeeeehhhh! Mi sa che sei abbastanza eccitata akjskwhjsh
In ogni caso della tua festa ne parleremo in privato pft. u.u
Questo capitolo è quello che è. Mi sento pure monotona a scriverti sempre le stesse cose, lo sai ormai HAHAHAHAHA :')
Scrivi benissimo, e secondo me dovresti tipo continuare, in futuro, magari tipo come scrittrice! Io sarei la prima a comprare un tuo libro! ahahahah
Sei bellissimaaaa kajskwjh
ti voglio un sacco bene! (:

Goditi i tuoi diciotto! awww

Mirii. xx
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

17/07/13, ore 14:39

Ciao Cara, è sempre bello leggere i tuoi capitoli. Io, in tutta sincerità, adoro questo capitolo.Mi è dispiaciuto moltissimo vedere il nostro irlandese in queste condizioni soprattutto perchè avrebbe fatto di tutto per Francesca, era cambiato, aveva imparato ad amarla( Spero che anche Harry impari ad amare, *Sospira*) . Credo che la mia paletta per le mosche della scorsa recensione abbia funzionato fin troppo bene, uddio =(  . E' tutto un casino, ma l'amore sa risolvere ogni cosa. Harry e Francesca non possono stare insieme, non credo che sia destino.. Niall la perdonerà, in qualche modo. Mi farebbe piacere che la Friall tornasse ad amarsi come un tempo, però non riesco ad immaginare Harry con un'altra ragazza..uff.. Io tiferò per Frarry fino alla fine!ç__ç
La storia è  fantastica e spero si risolva tutto per il meglio.
Ora mi dileguo.. Aggiorna presto!

UN bacio!
Zuccherofilato09
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 02:40 pm)

14/07/13, ore 00:45

Oddio..necessito di un capitolo positivo per Francesca e Niall SUBITO perché questo mi ha sconvolta. Il mio Hazza, che di solito farei "vincere" in tutte le ff stavolta ha bisogno di una nuova comparsa tutta per lui..una Bianca pentita? La nostra Danielle (in caso dai Liamuccio non te la prendere che in questa storia tu hai Gemmaaa)? Un nuovo personaggio? Comunque dai fammeli tutti felici i miei splendori, pleaseee! Complimenti e aggiorna presto!

13/07/13, ore 16:01

Ciao, donna di mondo!!

Come te la passi? Non bene a quanto pare.. che è successo qui? Il tuo incubo si è avverato o sbaglio? O scusa, non il tuo, quello di Francesca! Sorry.. ;)
Comunque, è una cosa brutta. Harry.. per quanto stronzo possa essere non merita una cosa del genere. Francesca ha sbagliato. Non perché non voleva farlo soffrire, doveva fare così. E' stato un gesto un po'.. egoista diciamo. Non l'ha fatto solo per lei, ma anche per se stessa. Non va bene così. Da questo suo errore ne è nato uno ancora più grande.. Niall. La loro rottura. Il loro rapporto bellissimo finito fra le fiamme del tradimento. E' stato orribile.. povero piccolo. Immagino come si debba sentire ora. Non lo merita. Francesca deve darsi una regolata. E deve pensare bene alle sue scelte, e alle conseguenze. Non può continuare così. Deve "crescere". E ritorniamo al compleanno. E' cresciuta, è vero. Diciotto anni.. tutti non vedono l'ora di farli. Ma non tutti lo vivono allo steso modo. Deve fare qualcosa quella piccolina, lo spero per lei. Io amo la Friall, non so se comprendi la mia tacita richiesta.. spero di sì. E spero anche che aggiorni presto, perché sono troppo curiosa di scoprire tutto. Un beso, Aidi♥

11/07/13, ore 20:39

Eccomiiiii fraaaa.
Allora posso essere sincera???
Dimmi di sì.
A me sa un po' di cazzata la reazione di Francesca.
Non mi sembra proprio che fosse compassione.
Lei prova attrazione per Harry, non raccontiamoci bugie u.u
Poi il discorso che le ha fatto Harry nello scorso capitolo?
Io lo amo. Adoro ogni parola che ha detto.
Io sono dell'idea che devi seguire ciò che scrivi.
Non prefissarti la coppia Friall.
Ad essere onesta mi ha un po' stancato e la loro rottura mi ha fatto un po' gioire.
Io shippo Farry v.v
Un bacio.
P.S. Mi mandi un messaggio quando aggiorni? Sennò mi dimentico :/

10/07/13, ore 18:57

Adoro la tua Fan Fiction, sei bravissima non vedo l'ora che tu scriva il trentaseiesimo capitolo

xx Cniall

09/07/13, ore 18:38

Mi hai accontentata?
Hai per caso previsto la mia voglia di Farry (?) ??
Insomma io lo amo questo capitolo.
Harry è troppo fafagfdg *--*
No, non sono una bm che adora solo Harry, anzi!
Ma in questa storia, Styles ha l'anima in pena per lei.
Sta male senza di lei. E non so cosa mi sia preso, ma io li voglio insieme.
Ti dico solo una cosa: non seguire una scaletta per la storia.
Scrivi ciò che ti viene al momento. Non seguire nulla. Lasciati guidare.
E' per questo che mi piace il capitolo.
Nessuna delle tue lettrici avrebbe mai pensato una cosa del genere, o mi sbaglio.
Alla prossima.
Un bacio,