SENZA SANGUE
di iusip

10/10/07, ore 20:35

Ciao, questa fanfiction mi ha lasciato letteralmente senza parole, è divina, solo il titolo merita il massimo dei voti. Un finale che apre uno spiraglio di pace per questi due personaggi che nella loro vita non hanno passato momenti affatto semplici, e mi fa intendere che sapranno ricominciare una nuova esistenza insieme. Almeno, io l'ho interpretata così. Complimenti.

blue sun
26/09/07, ore 14:05

davvero un'ottimo lavoro. hai evidenziato veramente bene i sentimenti dei personaggi. scrivi ancora!

marzapane
18/09/07, ore 18:02

Secondo me hai fatto un ottimo lavoro. Le ultime righe che hai scritto sono cariche di morale e significato...che non ho mai riscontrato in altri lavori. Fammi sapere che cos'altro hai creato, sarei felice di dare un'occhiata...

aleptos
12/09/07, ore 10:33

Il perdono come forma di vendetta, perchè perdonare è dire "non mi importa più" e negare al proprio carnefice il piacere di ferire, di distruggere. Ci ho pensato, e per quanto alla prima impressione possa sembrare strano, ha una sua logica. Disarmanti i personaggi, perfette descrizioni e ambientazioni (la casa attraversata al buio è una metafora, Ryo non sa cosa accadrà ma conosce l'arrivo, la fine, ovvero la sua morte?). Grandiosa.

Roby
07/09/07, ore 18:27

Grazie mille per questa dedica, è stato un gesto molto dolce da parte tua! Splendido lavoro come sempre, tutto ben curato e particolareggiato, in questo capitolo hai descritto la situazione curando ogni dettaglio. Devo dirti che, rispetto ai primi lavori che hai scritto, ti trovo molto maturata nello stile, hai acquisito forse maggiore consapevolezza di ciò che puoi fare con le parole. Stupendo lavoro, sono onorata sia dedicato a me!

MarySaeba92
04/09/07, ore 19:57

Non dirmi che dopo questa notte si separeranno ç_ç non può essere una ff tragica, ti prego

21/05/07, ore 19:38

Molto, molto bello, particolarmente emotivo questo capitolo, sei stata brava a descrivere il dolore rimanendo concisa. Good!

07/05/07, ore 15:06

Bello, veramente, e poi quella filastrocca dava un senso fatale... potresti mettere la traduzione?

02/05/07, ore 22:24

Wao! interessante come AU... non vedo l'ora di leggere il resto!

01/05/07, ore 17:19

faccio una marea di errori!!!povera italia co me è un disastro!

01/05/07, ore 17:17

Ti volevo ringraziare e complimentarmi per quest'altra bellissima storia, come ormai hai capito mi piace molto come interpreti il mondo di Ryo e Kaori ho letto diario di lui e diario di lei è stato molto bello emozionante!Brava!!!Continua a scrive è!!!!Ciao ..Ah ho scritto un nuovo capitolo faccio un salto quado ti va e fammi sapere!!Marichetta!!!

30/04/07, ore 21:24

Ciao,bentornata!E in questo sito ti posso anche recensire!Che dire...ottimo lavoro come sempre. L'argomento che hai scelto di trattare è senza dubbio piuttosto difficile, ma mi pare proprio che te la stia cavando alla grande.Poi il fatto che, come dici tu,la storia si concluderà nel giro di non molti capitoli sarà ancora un punto a tuo favore, altrimenti la ff rischierebbe di diventare magari un pò difficile da seguire visto il contenuto non proprio frivolo!Complimenti ancora, ma mi raccomando, non trascurare gli altri "pargoletti" letterari!Aggiorna presto!!!