Our life is a big disaster.
di BlueChar

20/12/12, ore 00:19

Occheiiiiiiiii......... Dammi il tempo di spegnere la mia mod pervy .......* si sente il rumore di ingranaggi (?)*
Ok! Ora sono pronta !!
Posso dirti che con lo spoiler hai sbriciolato la mia poca speranza di vedere zayn insieme a Ronnie il più presto possibile?
Vabbe xo nn si Sa mai! Magari era tutto una falsa!!* coretto di uuuuuuuuuu sotto! Grazie...*
Si lo so ..... Non sono comportamenti normali specialmente alle -00.qualcos'altro - mhhhhhaaaa
Comunque la festa come la descritta brevemente helena deve essere stata uno spasso specialmente se una delle ragazze si è inzuppata hahhahahahahahahahahahaha........ No dai basta , altrimenti mi sento stronza
Anyway ....... Escludendo il fatto che non mi esce dalla testa la canzone 'wake me up when september ends ' ti saluuuutoooo
E ...........* suspance*...............:
VADO A DORMIREEE!!(?)
Hahahaha baciiiiiiiii:3
Ari'xx <3

19/12/12, ore 23:57

Ciauuuuuuuu
Sorry I'm late........ In questi giorni nn sono stata bene quindi mi scuso per il ritarduccio :3
Allorssssssssss
Sarò breve così passo subito a leggere il prossimo capitolo xke sono proprio curiosa ù.ù
Èh èh èh ...... Ronnie non si fa ! No no no no .....* fa di no con la testa (?)*
Awwwhhh povera helena....... Ma scusa xo nn poteva mettersi ad origliare la conversazione ?? Bha
Hahahaha dai chiudo qui la piccola recensione xke voglio passare subiterrimo al prox capitoloooo
Hahahaha
Ci seniamo tra .... Mhhhh * si guarda il polso fingendo che ci sia un orologio* 10 min !!!(?)
Hahahaha ari'xx

17/12/12, ore 21:43

ghjkhkvkdcnb hjjkdc *^* belloooooooooooooooooooooooooooooooooo *^* tu sei una dea nel scrivereee !!!
DEvi continuare o io,io,io....bho...xD
fgdhsjkzlkdjfhgyhu poi la scena Zayn e Ronnie mlmlmlml ahhahaa ok,ok mi dileguooo <3
Sara xx
P.S. CONTINUA! :D

17/12/12, ore 20:57

aahaha ok Zayn e Ronnie non me la contano su giusta. MLMLML :) ok, basta
Hel che piange mi fa piangere pure a me :'(
ok,,, lo spoiler mi fa fare i filmini mentali. nun vabbnee
continua presto, plisss :)
#muchlove

17/12/12, ore 20:44

Mi piace mi piace mi piace... Però fai fare pace ad Harry ed Helena compà<3

13/12/12, ore 22:59

No,tranquilla è venuta anche a me ;)...eeeeeehm...dov'eravamo??
Ah sì,IL CAPITOLO E' STRAORDINARIO;COME TUTTI GLI ALTRI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Si nota che mi sono bevuta una birra?! Sì,sì...
A oh,ma tu devi continuare,senò chiamo l'incazzatore personalizzato(?)
No,ok seriamente tu seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porco cazzo *^*
Continua,continua continua *cade dalla sedia*
Porco cavallo affettatoooooooooooooooooooooooo!!!!(?) che botta di culo! >.<
Ok,ok...meglio che la birra la bevva di pomeriggio e non di ntte :DDD
Mi dileguooooooooooooooooooooooooooooooooo :DD
Sara xx
P.S. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAa <3 wwwwwuuuuuuuuuuuh(?)

13/12/12, ore 21:14

eheheh Zayn, dai su lo so che ti piace ahahh :) e Harry www che tenero madonna mi sto scioliendoo tutaaa :D
non vedo l'ora che continui. sul serio
#muchlove #kisses

13/12/12, ore 21:05

No bella anche a me !!! e comunque la mia preferita è Zonnie!!!!! Ma quanto è carino Jawadd imbronciato??!!??!

13/12/12, ore 17:23

faccio di fretta che sono collegata col 3ds e fatico a scrivere
cmque io voto zonnieeeeee ú.ú
e il cap é fantastico come sempre!!
bacio
ar'xx

13/12/12, ore 16:21

ciaao.
allora, amo la tua storia. davvero è bellissima e sai scrivere veramente bene. poi la coppia zonnie è fhshakakh. Continua presto!

10/12/12, ore 18:11

Macciaaaooooo! Hahahahaha keep calm babe ! Anche io ho avuto una settimana dura -.-'
Ma fannienteeeeeee ora ho un pochino di tempo libero ed eccomi quiii a recenzire! Zizi!
Alllors.......... Mhhhh ma non sarà forse che sto iniziano a schierarmi dalla parte della zonnie (?)
Mhhhh booo so solo che quei due me gustano! Ya ya!
Ch dire sul nostro hazza? .......... Bhà forse un
' sei uno sporcaccione che pensa solo a quello! Ù.ù pero anche fiiigooooo XD ' può bastare?
#non c'entra nnt time (?)
La tua sorellina è in pausa riflessiva ? Nù xke mi manca anche la sua storielluccia ;)
Vabbé portale i miei saluti xke a contattarla ho paura di rompergli le scatoline cinesi , vista la mia invadenza , (ovvio se si ricorda ancora di questa povera sfigata alias ME! (?))
Hahahahaha Much love
Ari'xx :3

05/12/12, ore 20:20

Ciao cara ragazza,
è un'inizio un pò triste a causa della morte dei genitori.
Ma sono sicura che andando più avanti sarà più bello.
Scrivi molto bene e per quanto ho capito hai un bel rapporto con tua sorella,buon per te;
Sei solamente la terza storia che leggo poichè sono nata oggi.
Non credo di poter leggere tutto,ora devo scappare.
Tornerò domani.
-Chanel-

03/12/12, ore 14:52

Oddio che bel capitolo! Helena e Hazza sono carucci C: certo però povero Niall!
Beh Liam e Ronnie.. Sono troppo!Però io la vedo anche con Zayn C:
Un bacio.

03/12/12, ore 14:44

Ciao bella.
E niente,mi devi avvisare quando aggiorni uffaa :(
COMUNQUE SONO TORNATA E SONO PIU' FORTE DI PRIMA.
Oddio ma dove vai? Dove ti trasferisci?
Passo al prossimo C:
Un bacione.

30/11/12, ore 21:12

Ciaoo bella :3 scusa se recensisco solo ora ma ho dovuto fare una versione di Latino oggi -_-
wow, lo spoiler mi ha fatto fare film mentali a tutto spiano LOL credo che Liam e Ronnie si prendono una pausa ._.
percio io devo sapere al piu presto cosa succede nel prossimo..
baci love ya xx
littlethings1D