Our life is a big disaster.
di BlueChar

29/10/12, ore 23:22

Tu mi lasci così??? cioè mi lasci il capitolo così? cioè anca poco che ti muoio qua? cioè come fai a scrivere così bene? cioè,ok basta u.u
-Fufiiii attaccaaa!!!!- ORa Fufi(?) ti sta cercando,quandi coooontinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! çwç tanto lo so,che quando ti avrà trovata...,si vorrà fare fare le coccole e.e il mio coccolone(?) hahaahah :'3
#SonoSclerataEMeLaTiro u.u"
Sara sclero time u.u"
xx

29/10/12, ore 00:27

Ehhh già questa è la dura verità .... Nasci femmina ? Beccati la depressione da ciclo !
No ok a parte il fattore compromettente (?) il capitolo è proprio * mod R moscia ON *
Carrrrrrrrrino !!!!!!* mod R moscia OFF*
Comque fai benissimissimo a postare la sera xke credo che sia un po' per tutti il momento migliore della giornata ....se invece - giusto per rimanere in tema- si ha il ciclo la serata si trasforma in una specie di incubo XD
Hahahahahhahaha mi sento patetica forteeee
.........occhei spero che aggiornerai il prima possibile xke mi diverto un botto e scrivere questo tipo di recensioni!!!!!!!
Tanti bacini <3<3

28/10/12, ore 23:14

SORELLAA, E' FANTASTICO, PERO' CAZZO EH, FAMMI SOFFRIRE DI MENO , AHAHHAHAA MI STAI FACENDO APPARIRE COME UNA COGLIONA, AHAAHAHAHA TI AMO!

28/10/12, ore 01:16

*________________* alloraaaa il capitolo?! Bellissimo,pure quello scorso cjv,hv,mcfsh ms *w* continua continua continua,sei troppo bravaaaaa!! *w*

28/10/12, ore 00:43

Ciau!! Scusa se passo solo ora ma mi Sa che il tuo computer è imparentato col mio xke va a salti e singhiozzi (?)
Cooomunque!...... Quanta dolceeeeeezza!!!!! In questo capitolo sono tutti molto carini e coccolosi!!! Come i pinguini di Madagascar ( anche se il mio preferito é mortino!!!)
Vabbé..... Dovrei imparare ad essere meno dispersiva......
Quindi!... Il capitolo mi piace molto! E pure io adoro il sabato!!!
Okke ora mi defilo... Ciaooo bella e aggiorna presto mi raccomando;-)

27/10/12, ore 17:51

E' BELLISSIMO PORCO CAZZO, BRAVA SORELLINA. TI AMO DA MORIRE.

27/10/12, ore 17:33

oddio con lo spolier mi hai messo in confusione. sara perche ti amooo stringimi forteee e stammi piu vicino , se ci sto bene, sarà perche ti amooo e vola vola si va lalalla
#sclerotime :) ok, vabbe dai, non faccio la cretina e vado al sodo :) il capitolo è asdfghjkl mi fai sgnasciare, mi tieni incollata allo schermo e sei davvero davvero molllto brava :)
ok, la pianto e spero che tu metta presto il prossimo capitolo
baci baci babyyy :))
_LWWY_
lova you so much

25/10/12, ore 22:55

Allora allora allora allora!!!!!! Partendo dal principio.......(?)
IL SONO UNA SUPER FAN DEI PACEPALM!!!!!!!!! Ne sono ossessionata , che poi tra l'altro è anche il titolo della Mia storia !
Coooomunque...... A me invece il capitolo piace molto molto molto xke come già detto mi piacciono le storie o i capitoli deprimenti ( può sembrare strano ma è cosi )
Nn mi piace harry incHAZZAto ma boo... Vedremo!!!!
Continua!!!!!!!!! Adoro questa storia!!!*.*
Hahahahahhahaha un bacio :*
Ciauz bella!!!<3<3

24/10/12, ore 19:20

Cara mia Chris:D Visto? Ho letto la storia..sai, ci tengo alle mie piccole braccine..cosa hanno fatto di male per morire così giovani? HAHA
Sto scherzando, l'ho letta volentieri..io AMO le fanfiction cc:
Lo sai che con te mi ci trovo benissimo:DD
La storia(COME SEMPRE) è bellissima..ma questo ormai è scontato:')
Piccola scrittrice:D TiAmoTaaaanto, mi manca uscire dalla classe e abbracciare te e Fiorella..adesso quando esco alla ricreazione..c'è la I A..piccoli nanetti che corrono per i corridoi..non più le mie migliori amiche :c
L'hanno prossimo ritornerà tutto come prima:D
Ehm..sei PREGATA di riaggiornare la storia al più presto..:D
Salutami Fiorella e Elena:DD
Ti Amo chriiiis<3

24/10/12, ore 14:07

Belloooooooooooooooooo continuaa *^* anche a me pice quella canzone dei green day...l'ascolto sempre quando sono giù...in pratica sempre...comuuunqueeeeeeeeee....SEI BRAVISSIMAAAA *^*

24/10/12, ore 00:16

E sonoo ancoraa quà ...Ehhh già * canta* ! (?) non ti libererai facilmente di me! No! No! <3 Allors! Che bella la coppia riam (?)! Sono da farti cariare i denti tanto sono dolciiii Comunque styles geloso mi piaaaace! È secsi! ...... In verità lo è sempre... Dettagli! Se mi piacciono i "giorni verdi " Mhh... Mi ispirano molto ma nn ho mai ascoltato seriamente qualche loro canzone tranne quella che hanno cantato agli WMA Continua preeeesto!!!! ;-) <3 P.s. Oggi sono in vena di post scrittum quindi non potevo non metterne uno Quuuuuiiiindi un bacione grosso e..... Continua così!!! Ari"Xx <3

23/10/12, ore 22:59

E' bellissimo sorella, domani aggiorna eh! Ti amo tanto <3

23/10/12, ore 18:19

Hei bellissima :) Mi chiamo Sara e ho letto questa storia con molto piacere :)
Me l'ha consigliata una tua amica/sorella(?): El_Infinity :)
E' davvero bella come storia *^* dico sul serio <3
Quando cntinui?
Sono curiosa :)
Sara xx

23/10/12, ore 16:25

Ciao bella :) tua sorella mi ha chiesto se potevo venire da te, ed eccomi qui...
l'inizio è molto triste, anche i papà di due delle mie migliori amiche sono morti e io sono stata male come una dannata. poi ce Harry che con il suo sorriso un po' aiuta :)
la storia è già nelle seguite preferite e ricordate e passo a leggere i prossimi capitoli!
bacioni bella :)
_LWWY_

23/10/12, ore 14:57

Allurrr capitolo splendido,provaci con Niall,su!
comunuque,qui:
''Arrivò anche quella di italiano che mi presentò a tutta la classe di quella materia.
Sta volta Harry non c'era, eravamo in classi diverse per l'italiano.''
Intendevi inglese? Cioè,iin inghilterra la materia principale e l'inglese,bbbuuuuuh,non credo che insegnino italianooo u.u
per il resto è fantastico,una storia magica.Riesce a trasportarti con le emozioni bellissima :)
Sei bravissima a scrivere ed è tutto leggibile! Non saprei che dirti,ah...si...
NIALL è AFFASCINANTE LOL :3
Va bene,mi congedo,carica pressto! <3